mi sembra abbia abbastanza lift

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Si Emi, li puoi usare in walking mode, io ho fatto così per diverso tempo, anzi bloccavo quello davanti e andavo in walk sul posteriore.emi wrote:Mi sono arrivati oggi i 325 presi su Ebay tedesco, usura normale, tutti sani, per 60 Euro non potevo pretendere di piu'......
Ma una cosa non ho capito .....li posso usare in walking mode ?
Se non posso...... e ed è meglio metterci qualche molla , quale devo prendere e dove ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie , molto gentile......Pantans wrote:Si Emi, li puoi usare in walking mode, io ho fatto così per diverso tempo, anzi bloccavo quello davanti e andavo in walk sul posteriore.emi wrote:Mi sono arrivati oggi i 325 presi su Ebay tedesco, usura normale, tutti sani, per 60 Euro non potevo pretendere di piu'......
Ma una cosa non ho capito .....li posso usare in walking mode ?
Se non posso...... e ed è meglio metterci qualche molla , quale devo prendere e dove ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul forum americano di Bomber c'è la foto di uno che ha spaccato il meccanismo perché ha usato un paio di raichle in walk mode, quindi è un'eventualità (secondo me abbastanza remota) che è comunque giusto indicare.
Per quanto riguarda le molle, le più famose sono il BTS ed il rab. Quest'ultimo veniva montato suigli Indy, scarponi molto rigidi. Dalle impressioni degli utenti entrambe le molle in dotazione sono molto rigide.
Sennò c'è il BTS che non è un meccanismo perfetto ma comunque fa il suo lavoro. Ha una buona regolabilità e diversi tipi di molle acquistabili anche in Italia.
Ultimamente ho riprovato il walk mode sui Suzuka ma ho cambiato dopo 5 minuti, davvero troppo morbido, sembra di andare col soft.
Il setup con cui mitrovo meglio è scarpone bloccato anteriore e, sul posteriore, BTS molle lunga BLU, corta gialla.
Io il meccanismo l'ho comprato sul sito Bomber ma in europa puoi compralo quì
http://shop.alpinepunk.com/en/article/8 ... ing_system
Scegli bene eh
Poi vediamo di farci na sciata tutti quanti... con pure TRP 7 e Daniele
Macome mai non lo utilizzi ?robe_vi wrote:io molto probabilmente vendo i bts se ti potrebbero interessare..
Ok scrivimi in privato quanto vuoi del bts , e dammi anche qualche particolare sulla tua Duret.......robe_vi wrote:non mi interessa fare più extremecarving.. per quello vendo anche la duret..emi wrote:Macome mai non lo utilizzi ?robe_vi wrote:io molto probabilmente vendo i bts se ti potrebbero interessare..
![]()
![]()
![]()