BELAN FIJEUL!!!raffaella150 wrote:.....mica son genovese per nulla.....
Partorita.
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
raffaella150 wrote:
eheh utile, dilettevole e risparmio insieme.....mica son genovese per nulla.....
Tu che puoi farlo...alla grande... mentre per me dall'Abruzzo è un po' più difficoltoso
cmq il prezzo è quello là più o meno...
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
- raffaella150
- Rank 5

RicHard come hai fatto a prenderla?
Nel senso: "Li" chiami, mandi una mail, "Li" vai a trovare? Ti mandano un modulo prestampato? In che lingua "Gli" spieghi? "Gli" hai descritto solo le misure o anche il comportamento? Poi "Loro" che fanno? Ti consigliano? C'è qualcosa di standard (es. quanto decamberata)? O è tutto tutto su misura?

Nel senso: "Li" chiami, mandi una mail, "Li" vai a trovare? Ti mandano un modulo prestampato? In che lingua "Gli" spieghi? "Gli" hai descritto solo le misure o anche il comportamento? Poi "Loro" che fanno? Ti consigliano? C'è qualcosa di standard (es. quanto decamberata)? O è tutto tutto su misura?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Quoto la "cuorisità"!kurtsk8 wrote:RicHard come hai fatto a prenderla?
Eddaie e dicce come se fà!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Re: Partorita.
tavola stupenda e a giudicare dal tuo avatar perfetta per te (RC)race carver,anche se a il raggio un po corto,ciao vai dove ti porta la lamima!!!!!RicHard wrote:Come da oggetto... oggi condivido la gioia per la venuta al mondo di una nuova creatura.
![]()
Ho ridotto all'osso il mio arsenale, ma... da quel che vedo... dovrei aver fatto una buona scelta.
So che mi potete capire, quando dico che scenderei sull'asfalto della rampa del garage a provarla anche subito, e invece... dovrò aspettare.
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
Rispondo alle domande su come fare per averla: MAIL.
Sul sito, c'è l'indirizzo email.
Ma non basta: tanta, ma dico TANTA pazienza.
Il Sig. Kessler è piuttosto indaffarato, visto che sembra stia producendo tavole un po' per tutti (atleti e non). Tutti vogliono le sue tavole.
Acquistarne una presto, è facile: ad esempio, su bomberonline.com ci sono in vendita.
Ma, da quello che so, anche a La Villa c'è un negozio che le vende (sempre in misure standard).
Se si vuole una custom vera, beh... pazienza. Tanta.
Si scrive e... si aspetta una risposta.
Per guadagnare tempo, è bene indicare:
- il proprio peso
- la propria altezza
- la propria misura di piede
- le proprie preferenze per la destinazione della tavola
- angoli preferiti per la surfata
- passo
Se si vuole, specificare:
- lunghezza
- raggio
- larghezza in centro (che poi rivede lui in base a piede ed angoli)
- taper
- tecnologia di costruzione (KST o Standard)
Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/
Spero di aver chiarito tutto.

@Trp7: hai ragione! Sembra abbia due solette!
)) Speriamo non siano due topsheet! 
Sul sito, c'è l'indirizzo email.
Il Sig. Kessler è piuttosto indaffarato, visto che sembra stia producendo tavole un po' per tutti (atleti e non). Tutti vogliono le sue tavole.
Acquistarne una presto, è facile: ad esempio, su bomberonline.com ci sono in vendita.
Ma, da quello che so, anche a La Villa c'è un negozio che le vende (sempre in misure standard).
- il proprio peso
- la propria altezza
- passo
- lunghezza
- raggio
- taper
Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/
@Trp7: hai ragione! Sembra abbia due solette!
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Cavolo pensavo a una cosa più esoticaRicHard wrote:Rispondo alle domande su come fare per averla: MAIL.
......
......
- il proprio peso
- la propria altezza
- passo
- lunghezza
- raggio
- taper
.....
Niente pranzo in trattoria col produttore, ne visita ad un laboratorio pieno di truccioli e neanche il viaggio col Mercedes Vito e il navigatore con la voce del "Ranzani di Cantù"
Curiosità: il top è normale così o è da sciolinare per non far attaccare la neve?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
No. Devi sciolinarlo solo se la metti al contrario (quando si consuma la parte sotto, la giri ed hai una tavola nuova!).kurtsk8 wrote: Curiosità: il top è normale così o è da sciolinare per non far attaccare la neve?
_RicHard
Copy!RicHard wrote: Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/
![]()
Spero che il Sciur Kessler abbia scelto il giusto "flex" per te, se no direi che se ti girano le balle dopo lo sbattim€uro ne hai ben d'onde!
Attendiamo report dopo la "prova su pista" e non sulla rampa del garage!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
- Davide il Biondo
- Rank 5

Complimenti per la tavola,provo a mandare una mail e chiedo per una custom da carving..magari con grafica esagerata alla Holzingher..ora vedo sul forum in base al mio peso(70-75)altezza (180)passo(48)cosa riesco a trovare..e bravi i GURU del forum,ad ogni domanda più di una risposta utile e importante,il tutto condito da sano umorismo
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
Le grafiche le trovi sul sito.Davide il Biondo wrote:Complimenti per la tavola,provo a mandare una mail e chiedo per una custom da carving..magari con grafica esagerata alla Holzingher..ora vedo sul forum in base al mio peso(70-75)altezza (180)passo(48)cosa riesco a trovare..e bravi i GURU del forum,ad ogni domanda più di una risposta utile e importante,il tutto condito da sano umorismo
Anche se... non ho mai visto una kessler con una grafica meno che essenziale...
_RicHard