BELAN FIJEUL!!!raffaella150 wrote:.....mica son genovese per nulla.....

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
raffaella150 wrote:
eheh utile, dilettevole e risparmio insieme.....mica son genovese per nulla.....
Quoto la "cuorisità"!kurtsk8 wrote:RicHard come hai fatto a prenderla?
Nel senso: "Li" chiami, mandi una mail, "Li" vai a trovare? Ti mandano un modulo prestampato? In che lingua "Gli" spieghi? "Gli" hai descritto solo le misure o anche il comportamento? Poi "Loro" che fanno? Ti consigliano? C'è qualcosa di standard (es. quanto decamberata)? O è tutto tutto su misura?
tavola stupenda e a giudicare dal tuo avatar perfetta per te (RC)race carver,anche se a il raggio un po corto,ciao vai dove ti porta la lamima!!!!!RicHard wrote:Come da oggetto... oggi condivido la gioia per la venuta al mondo di una nuova creatura.
![]()
Ho ridotto all'osso il mio arsenale, ma... da quel che vedo... dovrei aver fatto una buona scelta.
So che mi potete capire, quando dico che scenderei sull'asfalto della rampa del garage a provarla anche subito, e invece... dovrò aspettare.
Cavolo pensavo a una cosa più esoticaRicHard wrote:Rispondo alle domande su come fare per averla: MAIL.
......
Ma non basta: tanta, ma dico TANTA pazienza.
Il Sig. Kessler è piuttosto indaffarato, visto che sembra stia producendo tavole un po' per tutti (atleti e non). Tutti vogliono le sue tavole.
......
Se si vuole una custom vera, beh... pazienza. Tanta.
Si scrive e... si aspetta una risposta.
Per guadagnare tempo, è bene indicare:
- il proprio peso
- la propria altezza
- la propria misura di piede
- le proprie preferenze per la destinazione della tavola
- angoli preferiti per la surfata
- passo
Se si vuole, specificare:
- lunghezza
- raggio
- larghezza in centro (che poi rivede lui in base a piede ed angoli)
- taper
- tecnologia di costruzione (KST o Standard)
Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/
Spero di aver chiarito tutto.
.....
No. Devi sciolinarlo solo se la metti al contrario (quando si consuma la parte sotto, la giri ed hai una tavola nuova!).kurtsk8 wrote: Curiosità: il top è normale così o è da sciolinare per non far attaccare la neve?
Copy!RicHard wrote: Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/
Spero di aver chiarito tutto.
![]()
Le grafiche le trovi sul sito.Davide il Biondo wrote:Complimenti per la tavola,provo a mandare una mail e chiedo per una custom da carving..magari con grafica esagerata alla Holzingher..ora vedo sul forum in base al mio peso(70-75)altezza (180)passo(48)cosa riesco a trovare..e bravi i GURU del forum,ad ogni domanda più di una risposta utile e importante,il tutto condito da sano umorismo