Partorita.

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Thursday 28 January 2010, 16:02

raffaella150 wrote:.....mica son genovese per nulla.....
BELAN FIJEUL!!! :D
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 28 January 2010, 16:04

raffaella150 wrote:
eheh utile, dilettevole e risparmio insieme.....mica son genovese per nulla.....
:wink:

Tu che puoi farlo...alla grande... mentre per me dall'Abruzzo è un po' più difficoltoso :)

cmq il prezzo è quello là più o meno...
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

raffaella150
Rank 5
Rank 5

Post by raffaella150 » Thursday 28 January 2010, 16:06

dai che se decido (prima o poi o molto poi) di cambiare la mia...mi sa che lo faccio.....se qualcuno vorrà accodarsi sarà benvenuto :D
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

Nicolino
Rank 5
Rank 5

Post by Nicolino » Thursday 28 January 2010, 16:50

bravo è così che si fa, una sola ma bella da paura!

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Thursday 28 January 2010, 19:02

RicHard come hai fatto a prenderla?
Nel senso: "Li" chiami, mandi una mail, "Li" vai a trovare? Ti mandano un modulo prestampato? In che lingua "Gli" spieghi? "Gli" hai descritto solo le misure o anche il comportamento? Poi "Loro" che fanno? Ti consigliano? C'è qualcosa di standard (es. quanto decamberata)? O è tutto tutto su misura?
:chinese:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Thursday 28 January 2010, 19:14

partorichard!!!
bellissima complimenti e geniale l'idea di fartela fare con la soletta da tutt'e due i lati! :mrgreen:
a parte gli scherzi, quando sali sentiamoci così facciamo un uscita in hard :bravo:

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Thursday 28 January 2010, 20:03

kurtsk8 wrote:RicHard come hai fatto a prenderla?
Nel senso: "Li" chiami, mandi una mail, "Li" vai a trovare? Ti mandano un modulo prestampato? In che lingua "Gli" spieghi? "Gli" hai descritto solo le misure o anche il comportamento? Poi "Loro" che fanno? Ti consigliano? C'è qualcosa di standard (es. quanto decamberata)? O è tutto tutto su misura?
:chinese:
Quoto la "cuorisità"! :bravo:
Eddaie e dicce come se fà! :D
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

valerio65
Rank 5
Rank 5

Re: Partorita.

Post by valerio65 » Thursday 28 January 2010, 20:10

RicHard wrote:Come da oggetto... oggi condivido la gioia per la venuta al mondo di una nuova creatura.
:-)

Image Image

Image
Image

Ho ridotto all'osso il mio arsenale, ma... da quel che vedo... dovrei aver fatto una buona scelta.
So che mi potete capire, quando dico che scenderei sull'asfalto della rampa del garage a provarla anche subito, e invece... dovrò aspettare.
:roll:
tavola stupenda e a giudicare dal tuo avatar perfetta per te (RC)race carver,anche se a il raggio un po corto,ciao vai dove ti porta la lamima!!!!!
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX

ho la terza media e hò el piò fort el piò bel

bobo73
Rank 5
Rank 5

Post by bobo73 » Thursday 28 January 2010, 20:49

..Ok tavola bellissima, ma però spero che per acquistala ci sia una prassi abbastanza semplice. Oppure bisogna andare a casa del sig. Kessler in persona, presenatarsi alla famiglia attorno ad un caffè caldo?!?!
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Thursday 28 January 2010, 23:26

Rispondo alle domande su come fare per averla: MAIL.
Sul sito, c'è l'indirizzo email.
Ma non basta: tanta, ma dico TANTA pazienza.
Il Sig. Kessler è piuttosto indaffarato, visto che sembra stia producendo tavole un po' per tutti (atleti e non). Tutti vogliono le sue tavole.
Acquistarne una presto, è facile: ad esempio, su bomberonline.com ci sono in vendita.
Ma, da quello che so, anche a La Villa c'è un negozio che le vende (sempre in misure standard).
Se si vuole una custom vera, beh... pazienza. Tanta.
Si scrive e... si aspetta una risposta.
Per guadagnare tempo, è bene indicare:
- il proprio peso
- la propria altezza
- la propria misura di piede
- le proprie preferenze per la destinazione della tavola
- angoli preferiti per la surfata
- passo

Se si vuole, specificare:
- lunghezza
- raggio
- larghezza in centro (che poi rivede lui in base a piede ed angoli)
- taper
- tecnologia di costruzione (KST o Standard)

Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/

Spero di aver chiarito tutto.

@Trp7: hai ragione! Sembra abbia due solette! :-))) Speriamo non siano due topsheet! ;-)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 29 January 2010, 0:50

RicHard wrote:Rispondo alle domande su come fare per averla: MAIL.
......
Ma non basta: tanta, ma dico TANTA pazienza.
Il Sig. Kessler è piuttosto indaffarato, visto che sembra stia producendo tavole un po' per tutti (atleti e non). Tutti vogliono le sue tavole.
......
Se si vuole una custom vera, beh... pazienza. Tanta.
Si scrive e... si aspetta una risposta.
Per guadagnare tempo, è bene indicare:
- il proprio peso
- la propria altezza
- la propria misura di piede
- le proprie preferenze per la destinazione della tavola
- angoli preferiti per la surfata
- passo

Se si vuole, specificare:
- lunghezza
- raggio
- larghezza in centro (che poi rivede lui in base a piede ed angoli)
- taper
- tecnologia di costruzione (KST o Standard)

Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/

:-).....
Cavolo pensavo a una cosa più esotica :roll: e invece... una MAIL :)
Niente pranzo in trattoria col produttore, ne visita ad un laboratorio pieno di truccioli e neanche il viaggio col Mercedes Vito e il navigatore con la voce del "Ranzani di Cantù" :o

Curiosità: il top è normale così o è da sciolinare per non far attaccare la neve?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Friday 29 January 2010, 10:38

kurtsk8 wrote: Curiosità: il top è normale così o è da sciolinare per non far attaccare la neve?
No. Devi sciolinarlo solo se la metti al contrario (quando si consuma la parte sotto, la giri ed hai una tavola nuova!).
:lol:
_RicHard

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Friday 29 January 2010, 10:59

RicHard wrote: Io ho specificato anche il flex (morbido) ma... quello lo sceglie comunque lui in base ai parametri dati prima. Infatti... la mia è piuttosto rigidina in centro. Sono un po' ansioso di provarla... non vorrei fosse un'altra frusta ingestibile per più di due discese. :-/

Copy! :bravo:
Spero che il Sciur Kessler abbia scelto il giusto "flex" per te, se no direi che se ti girano le balle dopo lo sbattim€uro ne hai ben d'onde! :wink:

Attendiamo report dopo la "prova su pista" e non sulla rampa del garage! :D

Davide il Biondo
Rank 5
Rank 5

Post by Davide il Biondo » Friday 29 January 2010, 16:41

Complimenti per la tavola,provo a mandare una mail e chiedo per una custom da carving..magari con grafica esagerata alla Holzingher..ora vedo sul forum in base al mio peso(70-75)altezza (180)passo(48)cosa riesco a trovare..e bravi i GURU del forum,ad ogni domanda più di una risposta utile e importante,il tutto condito da sano umorismo
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Friday 29 January 2010, 16:51

Davide il Biondo wrote:Complimenti per la tavola,provo a mandare una mail e chiedo per una custom da carving..magari con grafica esagerata alla Holzingher..ora vedo sul forum in base al mio peso(70-75)altezza (180)passo(48)cosa riesco a trovare..e bravi i GURU del forum,ad ogni domanda più di una risposta utile e importante,il tutto condito da sano umorismo
Le grafiche le trovi sul sito.
Anche se... non ho mai visto una kessler con una grafica meno che essenziale...
;-)
_RicHard

Locked