il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa..
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa..
ripeto qui quello che ho scritto in un mio vecchio post forse sbagliando in quanto chiedevo altre cose.
alla fine grazie a voi , alle vostre esperienze e a questo nuovo mondo sulla tavola che si sta aprendo ho deciso di dedicarmi all'hard inizialmente acquistando una silber e infine una bella swoard da un utente del forum che l'aveva sul mercatino.
la tavola devo solo andarla a ritirare, prevedo questo fine settimana.
la soft la userò nelle giornate di neve fresca, ma per le altre ho l'intenzione di usare l'hard e di imparare a capire queste tavole e la tecnica push pull.
i miei spot sono sopratutto per il classico mordi e fuggi in giornata il cimone, folgaria e fai, ma sopratutto sestola, quindi chiedo a voi se qualcuno sarà da quelle parti perchè nn vederci?
tengo a precisre che sono un pivellino per quanto riguarda l'hard, però dritte suggerimenti sono ben accetti, poi se riesco un salto a folgari per un paio d'ore di lezione nn me le toglie nessuno verso fine mese.
per adesso grazie a tutti voi per le delucidazioni a riguardo
alla fine grazie a voi , alle vostre esperienze e a questo nuovo mondo sulla tavola che si sta aprendo ho deciso di dedicarmi all'hard inizialmente acquistando una silber e infine una bella swoard da un utente del forum che l'aveva sul mercatino.
la soft la userò nelle giornate di neve fresca, ma per le altre ho l'intenzione di usare l'hard e di imparare a capire queste tavole e la tecnica push pull.
i miei spot sono sopratutto per il classico mordi e fuggi in giornata il cimone, folgaria e fai, ma sopratutto sestola, quindi chiedo a voi se qualcuno sarà da quelle parti perchè nn vederci?
tengo a precisre che sono un pivellino per quanto riguarda l'hard, però dritte suggerimenti sono ben accetti, poi se riesco un salto a folgari per un paio d'ore di lezione nn me le toglie nessuno verso fine mese.
plasma ec 175/ competition 185 / kessler 185/ rabanser 166 sbx
la tavola è ottima, lamine e fondo perfetto, un paio di segni dovuti agli sci, nella normalità.
tavola presa sul mercatino (pagata un pochino, ma devo dire che è ok)dall'utente pj, brava persona devo dire, ritirata oggi ci siamo incontrati e via
mi dite come posso pèosizionare gli attacchi per me che sono agli inizi?
con quale angolo posso partire? di stance tengo 48, sono 1,73.
piede 41,5 e scarponi deeluxe 325
tavola presa sul mercatino (pagata un pochino, ma devo dire che è ok)dall'utente pj, brava persona devo dire, ritirata oggi ci siamo incontrati e via
mi dite come posso pèosizionare gli attacchi per me che sono agli inizi?
con quale angolo posso partire? di stance tengo 48, sono 1,73.
piede 41,5 e scarponi deeluxe 325
- QuattroAnte
- Rank 5
Metti il posteriore in modo che lo scarpone non sporga PER NIENTE dalla tavola e di conseguenza l'anteriore a 5/7 gradi in piu. Tutto senza canting o lift. Roba tipo 45/52
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Re: il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa.
Se vieni a fogaria durante la settimana tira un fischio!sinkral wrote:ripeto qui quello che ho scritto in un mio vecchio post forse sbagliando in quanto chiedevo altre cose.

Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
ok, però poi ti tocca dedicarmi un pò di tempo per insegnarmi
ripagherò con un paio di grappe
normalmente, anzi il 99% delle mie uscite sono dal lunedi al venerdi, ho questa possibilità in quanto facendo i turni a lavoro ho dei giorni di riposo durante la settimana ( e dei fine settimana a lavorà)
questo diciamo è stato anche uno dei motivi che mi ha spinto verso la tecnica PP in extreme carving, in quanto riesco a trovare piste libere e nn affollate durante la settimana.

ripagherò con un paio di grappe
normalmente, anzi il 99% delle mie uscite sono dal lunedi al venerdi, ho questa possibilità in quanto facendo i turni a lavoro ho dei giorni di riposo durante la settimana ( e dei fine settimana a lavorà)
questo diciamo è stato anche uno dei motivi che mi ha spinto verso la tecnica PP in extreme carving, in quanto riesco a trovare piste libere e nn affollate durante la settimana.
Re: il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa.
In questi giorni le piste sono ottime!!!stelladj wrote:Se vieni a folgaria durante la settimana tira un fischio!sinkral wrote:ripeto qui quello che ho scritto in un mio vecchio post forse sbagliando in quanto chiedevo altre cose.
per adesso grazie a tutti voi per le delucidazioni a riguardo![]()

Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.