il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa..

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
sinkral
Rank 3
Rank 3

il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa..

Post by sinkral » Wednesday 2 March 2011, 13:50

ripeto qui quello che ho scritto in un mio vecchio post forse sbagliando in quanto chiedevo altre cose.
alla fine grazie a voi , alle vostre esperienze e a questo nuovo mondo sulla tavola che si sta aprendo ho deciso di dedicarmi all'hard inizialmente acquistando una silber e infine una bella swoard da un utente del forum che l'aveva sul mercatino.
la tavola devo solo andarla a ritirare, prevedo questo fine settimana.

la soft la userò nelle giornate di neve fresca, ma per le altre ho l'intenzione di usare l'hard e di imparare a capire queste tavole e la tecnica push pull.

i miei spot sono sopratutto per il classico mordi e fuggi in giornata il cimone, folgaria e fai, ma sopratutto sestola, quindi chiedo a voi se qualcuno sarà da quelle parti perchè nn vederci?
tengo a precisre che sono un pivellino per quanto riguarda l'hard, però dritte suggerimenti sono ben accetti, poi se riesco un salto a folgari per un paio d'ore di lezione nn me le toglie nessuno verso fine mese.

per adesso grazie a tutti voi per le delucidazioni a riguardo
plasma ec 175/ competition 185 / kessler 185/ rabanser 166 sbx

mastermar
Rank 5
Rank 5

Post by mastermar » Wednesday 2 March 2011, 16:06

Benvenuto tra' gli Swoarders! 8)

Questo fine sett. dovrei esserci su Sestola/Cimone...

Ci aggiorniamo :wink:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

sinkral
Rank 3
Rank 3

Post by sinkral » Wednesday 2 March 2011, 16:50

mi sa che posso dal 15 in poi questo mese per motivi familiari, cmq ci si aggiorna cmq, poi se è durante la settimana ancora meglio, almeno per me per l'apprendistato

cmq la tavola è una 168M

gio 73
Rank 5
Rank 5

Post by gio 73 » Wednesday 2 March 2011, 18:41

Curiosità,se puoi dirlo,in che stato è la tavola e a che prezzo sei riuscito ad averla?Anche io vorrei prenderla e non sò se prenderla nuova.Prima andrò a la thuille a provarla :D

sinkral
Rank 3
Rank 3

Post by sinkral » Thursday 3 March 2011, 16:38

la tavola è ottima, lamine e fondo perfetto, un paio di segni dovuti agli sci, nella normalità.
tavola presa sul mercatino (pagata un pochino, ma devo dire che è ok)dall'utente pj, brava persona devo dire, ritirata oggi ci siamo incontrati e via

mi dite come posso pèosizionare gli attacchi per me che sono agli inizi?
con quale angolo posso partire? di stance tengo 48, sono 1,73.
piede 41,5 e scarponi deeluxe 325

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Thursday 3 March 2011, 16:55

Metti il posteriore in modo che lo scarpone non sporga PER NIENTE dalla tavola e di conseguenza l'anteriore a 5/7 gradi in piu. Tutto senza canting o lift. Roba tipo 45/52
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

sinkral
Rank 3
Rank 3

Post by sinkral » Thursday 3 March 2011, 17:01

grazie mille

stelladj
Rank 5
Rank 5

Re: il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa.

Post by stelladj » Thursday 3 March 2011, 17:19

sinkral wrote:ripeto qui quello che ho scritto in un mio vecchio post forse sbagliando in quanto chiedevo altre cose.
alla fine grazie a voi , alle vostre esperienze e a questo nuovo mondo sulla tavola che si sta aprendo ho deciso di dedicarmi all'hard inizialmente acquistando una silber e infine una bella swoard da un utente del forum che l'aveva sul mercatino.

la soft la userò nelle giornate di neve fresca, ma per le altre ho l'intenzione di usare l'hard e di imparare a capire queste tavole e la tecnica push pull.

i miei spot sono sopratutto per il classico mordi e fuggi in giornata il cimone, folgaria e fai, ma sopratutto sestola, quindi chiedo a voi se qualcuno sarà da quelle parti perchè nn vederci?
tengo a precisre che sono un pivellino per quanto riguarda l'hard, però dritte suggerimenti sono ben accetti, poi se riesco un salto a folgari per un paio d'ore di lezione nn me le toglie nessuno verso fine mese.

Se vieni a fogaria durante la settimana tira un fischio! :D 8)
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.

sinkral
Rank 3
Rank 3

Post by sinkral » Thursday 3 March 2011, 20:45

ok, però poi ti tocca dedicarmi un pò di tempo per insegnarmi :D

ripagherò con un paio di grappe

normalmente, anzi il 99% delle mie uscite sono dal lunedi al venerdi, ho questa possibilità in quanto facendo i turni a lavoro ho dei giorni di riposo durante la settimana ( e dei fine settimana a lavorà)

questo diciamo è stato anche uno dei motivi che mi ha spinto verso la tecnica PP in extreme carving, in quanto riesco a trovare piste libere e nn affollate durante la settimana.

stelladj
Rank 5
Rank 5

Re: il primo passo verso l'ec è stato fatto....swoard presa.

Post by stelladj » Friday 4 March 2011, 15:36

stelladj wrote:
sinkral wrote:ripeto qui quello che ho scritto in un mio vecchio post forse sbagliando in quanto chiedevo altre cose.

Se vieni a folgaria durante la settimana tira un fischio! :D 8)
In questi giorni le piste sono ottime!!! 8)
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.

Locked