Scusa tanto: sono attacchi validi? Paragoniamoli a un Burton Race o un F2 titanium. Siamo li'? Grazie.jax wrote:Ne ho un paio che mi ha dato un mio amico in regalo insieme ad una tavola, ma uno ha un archetto spezzato e quindi non li ho mai provati.
Il mio amico peserà circa 70kg e quando li usava era uno dei primi 10 in classifica nel centro Italia, quindi possiamo dire che sicuramente li sa regolare e che altrettanto sicuramente stressava abbastanza l'attrezzatura.
attacchi hard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- ziliotto71
- Rank 5
€ 20 al mercatopoli di bassano del grappa......mickey0 wrote:No, non voglio risparmiare. Volevo solo sapere se erano validi come Burton o F2. Mi pare di capire che siano roba economica. Grazie allora.jax wrote:No.
Se proprio vuoi risparmiare cerca i Proflex.
Altrimenti Burton Race o F2 Race Titanium.
ma per quel che mi riguarda non ne valgono la pena, ne avevo un paio montati sulla shadow che sto usando.
fossi al posto tuo prenderei piuttosto i burton race (quelli in metallo e non in plastica) come mi è stato consigliato qui nel forum nelle ultime settimane...
su ebay de ne trovi a buon prezzo, come è capitato a mè, €48 compresa una tavola burton che se rivendo rischio di riprendermi anche i soldi!