attacchi hard

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

mickey0
Rank 5
Rank 5

Post by mickey0 » Saturday 5 February 2011, 21:53

jax wrote:Ne ho un paio che mi ha dato un mio amico in regalo insieme ad una tavola, ma uno ha un archetto spezzato e quindi non li ho mai provati.
Il mio amico peserà circa 70kg e quando li usava era uno dei primi 10 in classifica nel centro Italia, quindi possiamo dire che sicuramente li sa regolare e che altrettanto sicuramente stressava abbastanza l'attrezzatura.
Scusa tanto: sono attacchi validi? Paragoniamoli a un Burton Race o un F2 titanium. Siamo li'? Grazie.

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Saturday 5 February 2011, 22:08

No.
Se proprio vuoi risparmiare cerca i Proflex.
Altrimenti Burton Race o F2 Race Titanium.
www.carvers.it

mickey0
Rank 5
Rank 5

Post by mickey0 » Saturday 5 February 2011, 22:40

jax wrote:No.
No, non voglio risparmiare. Volevo solo sapere se erano validi come Burton o F2. Mi pare di capire che siano roba economica. Grazie allora.

ziliotto71
Rank 5
Rank 5

Post by ziliotto71 » Saturday 5 February 2011, 22:57

mickey0 wrote:
jax wrote:No.
No, non voglio risparmiare. Volevo solo sapere se erano validi come Burton o F2. Mi pare di capire che siano roba economica. Grazie allora.
€ 20 al mercatopoli di bassano del grappa......
ma per quel che mi riguarda non ne valgono la pena, ne avevo un paio montati sulla shadow che sto usando.
fossi al posto tuo prenderei piuttosto i burton race (quelli in metallo e non in plastica) come mi è stato consigliato qui nel forum nelle ultime settimane...
su ebay de ne trovi a buon prezzo, come è capitato a mè, €48 compresa una tavola burton che se rivendo rischio di riprendermi anche i soldi! :o

Locked