Emi, leggi bene ... "pensiamo che questo non sia positivo per lo snowboard moderno. Se ami la velocità, le
curve in fresca e qualche carvata in pista è molto importante che usi una tavola dallo spigolo efficace. Questo vale anche in park, in pipe o nei Big Air
sarà un'impressione, ma mi sembra un discorso riferito alle tavole soft ...
da possessore di apex, ti posso dire che la tavola ha molto poco camber (meno di 1 cm di ponte e contatto anteriore del nose molto avanzato)
non è denose per tenere le "poppe", ma anche loro nell'ultima serie si sono adeguati, riducendo di 2 cm il nose ...
oltretutto, avendo anche una tavola con queste diavolerie moderne come decamber e denose, non mi trovo nemmeno d'accordo quando dici che riducono la lamina. riducono il contatto della SOLETTA, questo si (e infatti l'f2 SL 163 è decisamente instabile da "dritta") ma una volta che inclini, la lamina normalmente sollevata prende, al contrario di una non decamber e col nose tradizionale
il mio consiglio cmq è, visto che per emulazione del nostro Presidente del Consiglio ti professi uomo di parole e non di fatti, di provarne una appena possibile e senza pregiudizi. per ora, le tue sono solo parole ...