Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Tuesday 19 October 2010, 18:47

ahahah, pensa che io ho comprato la penultima a uno sputo ... :lol: :lol: :lol:
The air carver

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Tuesday 19 October 2010, 19:05

Si ma usata!
www.carvers.it

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Tuesday 19 October 2010, 19:07

praticamente nuova ... in ogni caso, obiettivamente, l'unico utilizzo possibile è come soprammobile
The air carver

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Tuesday 19 October 2010, 19:17

Andrò a ripetizioni da Albarei.
www.carvers.it

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Tuesday 19 October 2010, 19:26

jax wrote:Andrò a ripetizioni da Albarei.
vieni, vieni, ci vediamo a La Thuile se sali quando c'è lo Swoard Demo Tour, però vieni con tavola asym eh? e non ascoltare quello sopra, parla per invidia perchè non ha ancora capito come andarci. 8O

maskawild
Rank 3
Rank 3

Post by maskawild » Tuesday 19 October 2010, 21:42

Si.... magari anche oltre dodici o tredici anni.
Potrebbe tranquillamente essere del 93 per quel che ne so io.

Cmq, diciamo .... è decisamente vintage.

Vabbè, visto che desumo non interessi a nessuno, ma esteticamente è carina forse ci farò un portalampade per l'officina.... eh eh.

Saluti

Albarei
Rank 5
Rank 5

Post by Albarei » Tuesday 19 October 2010, 21:45

maskawild wrote:Si.... magari anche oltre dodici o tredici anni.
Potrebbe tranquillamente essere del 93 per quel che ne so io.

Cmq, diciamo .... è decisamente vintage.

Vabbè, visto che desumo non interessi a nessuno, ma esteticamente è carina forse ci farò un portalampade per l'officina.... eh eh.

Saluti
Ma no ti ho risposto nella pagina precedente, probabilmente ti è sfuggito. A me interessa e vengo a prenderla basta che mi dici dove e se fosse troppo lontano mando un corriere a prenderla. Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo. Ah, dimenticavo: gli scarponi non mi interessano.
Ciao
Michele

maskawild
Rank 3
Rank 3

Post by maskawild » Monday 25 October 2010, 0:33

Scusa.... leggo solo ora.... solo che nel frattempo ho trovato un tizio che mi cede la sua BURTON CUSTOM del 2007 (un pò rovinata....) in cambio della hard asimmetrica del mio amico, con attacchi e scarponi.
Siccome ho un paio di scietti della kong e li uso per fare risalita e poi discese in freeride, una custom, sulla quale montare gli attacchi hard ed usarla con gli scarponi da skialp mi fa sempre comodo.
Se non riesco a concludere con questo tizio mi faccio sentire...... grazie mille comunque. MASKA

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 25 October 2010, 8:53

Albarei wrote:
jax wrote:Andrò a ripetizioni da Albarei.
vieni, vieni, ci vediamo a La Thuile se sali quando c'è lo Swoard Demo Tour, però vieni con tavola asym eh? e non ascoltare quello sopra, parla per invidia perchè non ha ancora capito come andarci. 8O
Mi fa piacere sapere che ci sono persone ancora piu esaurite di me con le anticaglie Albarei.
ma ti vorrei chiedere se hai provato ultimamente altre tavole......

E' bene farlo perchè ci si rende conto effettivamente che in giro oltre alle bufale c'è spesso anche roba buona.....

Io sono rimasto molto ben impressionato per esempio l'anno scorso dalla tropical Tube di Silber........effttivamente migliore del mio FP .....di cui ha le stesse doti , ma piu accentuate .....in una tavola ancora piu leggera e maneggevole......

Devo ancora provare le nuove F2 RS Equipe per confrontarle con la RS giallona che avevo un paio d'anni fa e che non mi è piaciuta....

poi se ci fosse occasione mi piacerebbe anche provare Kessler , Sg e Coiler .......ma non è semplice.....

Quest'anno devo riprovare poi assolutamente Swoard.....che ho provato un paio d'anni fa quando la mia tecnica era praticamente nulla.

E' comunque senza dubbio importante provare piu materiale che si puo'......in modo da poter fare le scelte giuste e con cognizione di causa....è un po' na pippa ...tutti quei cambi di attacchi ......ma va assolutamente fatto se se ne ha l'occasione...
Fallo anche tu .....è comprensibile essere affezionati alla roba dei nostri tempi.......ma non ci si puo' chiudere a riccio per partito preso......bisogna verificare in prima persona......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Monday 25 October 2010, 9:50

emi wrote: poi se ci fosse occasione mi piacerebbe anche provare Kessler , Sg e Coiler .......ma non è semplice.....
beh, ti accontenti di poco ... ;)
mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...
The air carver

Claudio69
Rank 5
Rank 5

Post by Claudio69 » Monday 25 October 2010, 10:33

Kallo wrote:mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...
E quando sarebbe questo Carving Master?
Perchè se è questa settimana allora mi porto dietro due paia di attacchi in più

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Monday 25 October 2010, 10:39

non mi ricordo mai se sia quello di maggio o quello di novembre (o tutti e due) ... cmq, credo che anche questo WE ci sarà su roba da provare ...
The air carver

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 25 October 2010, 10:39

Claudio69 wrote:
Kallo wrote:mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...
E quando sarebbe questo Carving Master?
Perchè se è questa settimana allora mi porto dietro due paia di attacchi in più
a Maggio durante il we di chiusura.
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Claudio69
Rank 5
Rank 5

Post by Claudio69 » Monday 25 October 2010, 10:41

OK grazie!

Comunque porto comunque un attacco in più... non si sa mai :-)

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Tuesday 26 October 2010, 0:56

Kallo wrote: beh, ti accontenti di poco ... ;)
mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...
Magari sono io, ma... io non vorrei mai provare attrezzatura moderna, se ne avessi una valida e collaudata "nel tempo" di cui mi fido e da cui sono totalmente appagato.
Non mi divertirei, a provare tecnologie nuove del tutto superflue; infatti, non partecipo mai ai demo tour; sono l'essenza del marketing...
:)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

Locked