Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ma no ti ho risposto nella pagina precedente, probabilmente ti è sfuggito. A me interessa e vengo a prenderla basta che mi dici dove e se fosse troppo lontano mando un corriere a prenderla. Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo. Ah, dimenticavo: gli scarponi non mi interessano.maskawild wrote:Si.... magari anche oltre dodici o tredici anni.
Potrebbe tranquillamente essere del 93 per quel che ne so io.
Cmq, diciamo .... è decisamente vintage.
Vabbè, visto che desumo non interessi a nessuno, ma esteticamente è carina forse ci farò un portalampade per l'officina.... eh eh.
Saluti
Mi fa piacere sapere che ci sono persone ancora piu esaurite di me con le anticaglie Albarei.Albarei wrote:vieni, vieni, ci vediamo a La Thuile se sali quando c'è lo Swoard Demo Tour, però vieni con tavola asym eh? e non ascoltare quello sopra, parla per invidia perchè non ha ancora capito come andarci.jax wrote:Andrò a ripetizioni da Albarei.
beh, ti accontenti di poco ...emi wrote: poi se ci fosse occasione mi piacerebbe anche provare Kessler , Sg e Coiler .......ma non è semplice.....
E quando sarebbe questo Carving Master?Kallo wrote:mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...
a Maggio durante il we di chiusura.Claudio69 wrote:E quando sarebbe questo Carving Master?Kallo wrote:mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...
Perchè se è questa settimana allora mi porto dietro due paia di attacchi in più
Magari sono io, ma... io non vorrei mai provare attrezzatura moderna, se ne avessi una valida e collaudata "nel tempo" di cui mi fido e da cui sono totalmente appagato.Kallo wrote: beh, ti accontenti di poco ...
mi sa che l'unica è il carving master di solden, lì ci vanno parecchi produttori ... per SG forse ad andare in trentino direttamente a casa di Fishnaller che mi pare le importi ...