comunque non dirmi che anche sei uno dei "puri" che non slaida mai

e che magari non riconosce l'utilità di essere agelovati in uscita di curva.....

certo che avendo come paragone una tavola maggiorenne magari è proprio un mondo nuovo

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Per slaidare devi mettere la tavola piatta e con un asimmettrico sei sempre edge to edge, che slide e slidekurtsk8 wrote:il taper E' scritto anche nell'articolo di bomber
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque non dirmi che anche sei uno dei "puri" che non slaida mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che magari non riconosce l'utilità di essere agelovati in uscita di curva.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che avendo come paragone una tavola maggiorenne magari è proprio un mondo nuovo
![]()
![]()
![]()
![]()
o di chi nel 2010 surfa con stile, materiali e (a volte) prestazioni da 2010 ... non su uno scendiletto asimmetrico dove sei obbligato a tenere passo 41 e andare in giro sculettando come una checca isterica ...Albarei wrote:Ah, ho capito, dev'essere un problema che riguarda chi gira con tavole lunghe 30 metri, dal basso del mio 1.61 il problema non si pone, ergo decamber e taper fregantubo.
Se non li si usa, non servono.Albarei wrote:Ah, ho capito, dev'essere un problema che riguarda chi gira con tavole lunghe 30 metri, dal basso del mio 1.61 il problema non si pone, ergo decamber e taper fregantubo.
Kallo wrote:o di chi nel 2010 surfa con stile, materiali e (a volte) prestazioni da 2010 ... non su uno scendiletto asimmetrico dove sei obbligato a tenere passo 41 e andare in giro sculettando come una checca isterica ...Albarei wrote:Ah, ho capito, dev'essere un problema che riguarda chi gira con tavole lunghe 30 metri, dal basso del mio 1.61 il problema non si pone, ergo decamber e taper fregantubo.
Tu sei una recluta dell'asimmetrico, quindi stai punito e dormi preoccupato.Kallo wrote:o di chi nel 2010 surfa con stile, materiali e (a volte) prestazioni da 2010 ... non su uno scendiletto asimmetrico dove sei obbligato a tenere passo 41 e andare in giro sculettando come una checca isterica ...Albarei wrote:Ah, ho capito, dev'essere un problema che riguarda chi gira con tavole lunghe 30 metri, dal basso del mio 1.61 il problema non si pone, ergo decamber e taper fregantubo.
Basta che non mi proponi di venire a Zinalemi wrote:Kallo wrote:o di chi nel 2010 surfa con stile, materiali e (a volte) prestazioni da 2010 ... non su uno scendiletto asimmetrico dove sei obbligato a tenere passo 41 e andare in giro sculettando come una checca isterica ...Albarei wrote:Ah, ho capito, dev'essere un problema che riguarda chi gira con tavole lunghe 30 metri, dal basso del mio 1.61 il problema non si pone, ergo decamber e taper fregantubo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei diventato TERRIBILE !!!!!!!!!!
Tra un po diventerai piu' Stronzo di me se continui cosi' !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E andiamo un po' di rispetto per gli anziani.........![]()
![]()
![]()
![]()
Michele qua il rispetto per le proprie stravaganti asserzioni.....si acquisisce con la prova sul campo !!!!!!!!!
Sei pregato quest'inverno di unirti ai nostri raduni per dare prova pratica sul campo
Dovrai almeno strisciare le orecchie quando carvi..........![]()
![]()
![]()
![]()
Mi aspetto da te che li farai sbavare..... queste giovani mezzeseghe irrispettose..........della nostra eta e abilita'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No ti propongo La Thuile a Dicembre prima delle Feste ......poca gente e belle piste ........Albarei wrote:emi wrote:Kallo wrote: Basta che non mi proponi di venire a Zinal
Dal 13 al 20 Dicembre mi sembra un periodo tranquillo dove non ci dovrebbe essere gente.......Kallo wrote:occhio che qui a milano abbiamo un mega-ponte per l'immacolata (praticamente, dal 4 all'8 dicembre)
io quasi azzarderei livigno ... così gli estremi carvatori hanno comunque pane per i loro denti e i cazzodicanecarvers magari si prenotano un paio di mattine con rudy galli ... che presta una delle sue kessler ad albarei per schiarirgli un po' le idee ...![]()
![]()
![]()