emi wrote:
Le tue motivazioni vanno molto in profondita' invece....
direi che si avvitano un po' troppo al limite del contorsionismo .....
Devi per forza difendere la parrocchietta del Tuo amico Rabanser da cui ogni tanto vai a prendere lezioni e da cui hai comprato tavole ....che poi hai rivenduto da quanto erano buone....... .....
Sei un po' di parte non credi ?
E ti da pure molto fastidio se qualcuno ti dimostra in modo semplice con 4 parole ....che a volte ti sei fatto prendere per il culo pure tu........
Allora ti devi avvitare in elucubrazioni lunghissime ai limiti della logica... per cercare di difendere le tue tesi....arrampicandoti sugli specchi...
Ma sono gli altri che sono troppo superficiali.......
Tu la verita' la vedi subito e sai gia' da adesso dove risiede..........
non hai bisogno come me del trascorrere del tempo... per vedere dove stava.....
Sei un Illuminato.......

Emi, devo purtroppo giungere alla conclusione che le mie risposte ai tuoi post sono inutili.
Non perchè tu non le leggi (che sarebbe già, di per sé, motivo sufficiente), ma perchè... sei auto-estinguente: ti distruggi da solo, con quello che scrivi, e non ti serve contraddittorio.
Fai tutto da solo, ti annienti da solo con quello che scrivi e togli agli altri la soddisfazione di confutare le tue teorie visto che le distruggi da te (con una certa maestria).
Ho provato a dirti che le persone potrebbero avere idee diverse dalle tue semplicemente perchè sono diverse e non necessariamente perchè hanno timore reverenziale e... dopo 20 post... te ne esci con parole relativamente al "mio amico Rabanser" (che, a differenza tua, rispetto), al fatto che ho comprato e venduto tavole (hai visto in firma che ce l'ho ancora, la mia tavola? Non ti senti un po' sciocco, dunque, a muovere obiezioni su cose che invece hai sotto gli occhi ma non vedi?), a parlare di "parrocchietta"?
Per questo, dico, che ti distruggi da solo. I tuoi post, PURTROPPO PER TE, sono quassù e... non puoi neanche cancellarli, perchè io li quoto proprio per toglierti questa possibilità: in questo modo, quello che scrivi, PURTROPPO, rimane e dà la possibilità a tutti di vedere quanto superficiali (ed "umorali") siano certi tuoi commenti.
Tu avresti dimostrato in modo semplice e con quattro parole che io mi sono fatto prendere per il culo?
Hai scritto milioni di parole tutte PUNTUALMENTE SMONTATE da concetti che ti FA invece COMODO ignorare (o che, ancor peggio, forse non riesci neanche a capire), perchè torni sempre sulle stesse cose ripetendole come un automa privo di ragione... e... tu avresti dimostrato qualcosa?
Tu hai solo provato ad offendere (perchè non ci sei riuscito, ad offendere, visto che anche quella è un'arte che non passa per il semplice dare del "gonzo" a qualcuno) e... continui ad annaspare cambiando argomento e spostando la discussione su cose frivole e prive di qualunque fondamento.
Ogni tanto farcisci i tuoi post con parole quali "logica", "capacità critica", etc... parole che stonano con i concetti che putroppo non riesci ad esprimere e con il tuo ignorare quanto scrivono gli altri.
Scrivi che io la verità la vedo subito: dimostri, ancora una volta, di non aver letto (o di non aver CAPITO, ma può essere un tuo limite, qundi nessuno te ne farà una colpa) quello che ho scritto, ovvero... proprio una critica al tuo atteggiamento che è esattamente quello che contesti.
SEI TU, a dire che già sai come andrà a finire, a dire di aver capito tutto, di sapere chi piglia per il culo, chi è gonzo e tutto il resto.
Se rileggi i miei post (ma li hai letti, almeno una volta, o parli solo sulla base di quanto sei nervoso mentre scrivi?), ci trovi scritto esattamente l'opposto: io dico che non puoi sapere cosa accadrà e dovresti (se fossi onesto) ammettere che potresti anche sbagliarti. POTRESTI.
E poi... fa davvero ridere, sentirsi dare del gonzo per aver acquistato tavole poi rivendute proprio da chi, con ebay, ci ha passato nottate intere per comprare di tutto, dai cessi alle tavole valide per poi tenere quello che reputava valido.
Insomma... se puoi (ma solo se puoi), dacci un po' di soddisfazione: lasciaci la possibilità di dimostrare che scrivi un sacco di cretinate, perchè se lo dimostri tu stesso con i tuoi post e con i loro contenuti contraddittori, non ci divertiamo neanche più a risponderti.
Un saluto.
Pensa, te lo mando di mia iniziativa, senza chiedere a Rabanser, a Grabner o a qualcun altro.
Visto? Sto muovendo i primi passi nel mondo da solo...
Sono migliorato un sacco, grazie a te!
P.s. dopo tutto sto pappone formale, torno a chiederti: a Emiiiii, ma che t'ha pizzicato? Non ti ricordavo così... sono sicuro che è un periodo strano, questo, e che questo atteggiamento sia dovuto a qualcosa in particolare. Tu non sei così. Susu... ridacci quello di prima...