Sabato 10 - mattiniero a Colere ... ?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

valerio65
Rank 5
Rank 5

Post by valerio65 » Saturday 10 April 2010, 21:48

cavallo pazzo wrote:uè valerio! ricordati di regolare il volume della radioooooooo!!!!!! :D :D :lol: :lol: :silly: :silly:
sho rùat a ca ho registrat sùbit le stasciù ho mitit el canal de mesh :silly: :silly: :silly: PS io e c.pazzo abbiamo trovato il nostro stile;"mine di profondità"2°PS grande silber a un buon piede :wink: :wink:
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX

ho la terza media e hò el piò fort el piò bel

cavallo pazzo
Rank 5
Rank 5

Post by cavallo pazzo » Saturday 10 April 2010, 22:00

valerio65 wrote:
cavallo pazzo wrote:uè valerio! ricordati di regolare il volume della radioooooooo!!!!!! :D :D :lol: :lol: :silly: :silly:
sho rùat a ca ho registrat sùbit le stasciù ho mitit el canal de mesh :silly: :silly: :silly: PS io e c.pazzo abbiamo trovato il nostro stile;"mine di profondità"2°PS grande silber a un buon piede :wink: :wink:
:bravo: :bravo:
stile mine di profondità: i và semper sò! :lol: :lol: :D :D

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Monday 12 April 2010, 10:00

kurtsk8 wrote:Edo c'era? :roll: No perché la WC è ancora a casa mia :lol:
Silber t'è piaciuta Colere? :)
Ragazzi che sabato!!! figata assoluta!! tempo galattico, posto stupendo e compagnia fantastica!!

Colere mi è piaciuta molto. Ho deciso di andarci sabato mattina visto che la mia dolce hardista l'ultima volta che l'ho portata sulla 2 di La Thuile è rimasta abbracciata alla montagna (e non carvando) per almeno mezz'ora. Quindi memore del fatto che non ci fossero grandissimi muri ma belle piste larghe e poco affollate mi sono diretto verso la mecca del bergamasco. La strada da Bergamo a Colere sabato mattina non prestissimo è purtroppo flagellata dai piloti valligiani del sabato mattina muniti di panda con sopra il tetto di tutto. Però man mano che si sale il paesaggio diventa veramente spettacolare. E Colere ha sinceramente delle montagne stupende, veramente pari alle dolomiti.

Si riescono peraltro ad apprezzare anche grazie alla prima seggiovia anni 20 che viaggia a circa 1km all'ora...

Comunque il tentativo di anonimato (non avevo scritto nulla sul forum e nemmeno mi ero portato la Swoard) è durato almeno 20 secondi..appena sceso dalla seggiovia sono stato additato immediatamente da Cavallo Pazzo (Sergio)...che in quel momento era insieme a tutta la simpaticissima banda dei Colerici, con tanto di Cesare al centro del gruppo (che devo dire ha suscitato anche un po' di mia invidia perchè se ne stava andando con sciettini e tavolona sulle spalle a farsi un po' di bellissimo freeride primaverile).

Devo dire che mi sono divertito molto anche se di EC non se ne parla in loco (anche se ho visto un bel pistone purtroppo chiuso che potrebbe fare al caso nostro). Però speed carving a palla con la giallona di 183 mi ha dato grandi soddisfazioni lo stesso.

Grande davvero tutto il gruppone che spero di rivedere sabato al Corvatsch (Valerio mi raccomando non mancare!!)

Quindi Colere promosso. Torneremo!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Monday 12 April 2010, 10:59

Che dire!!
é stato un piacere averti a Colere!! proprio una bella sorpresa!

Fa piacere che ti sia piaciuta anche la località!! Calcolando che come al solito la gestione ha dato il meglio di se....!!! prezzo pieno con le due piste più importanti (la Vilminiore e la pista Italia) chiuse! se poi calcoliamo gli impianti lenti posso solo dire che fa davvero piacere che ti sia piaciuta!

Il giorno che tornerai a farci visita sicuramente riuscirai ad apprezzarla per quello che è realmente, oltre che provare i due muretti per l'EC (anche se credo che la località ideale per questa tecnica sia Lizzola con le sue piste belle pendenti!!), sono da provare le piste citate prima, veramente belle!

Ed ora Corvatsch!!

:bravo:
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Monday 12 April 2010, 12:06

La vera pista da EC di Colere è questa (vedi frecce verdi in foto) peccato che la tirino raramente :)
Attachments
Colere-ski-map (Large).JPG
Colere-ski-map (Large).JPG (119.48 KiB) Viewed 2629 times

Locked