kurtsk8 wrote:Edo c'era?

No perché la WC è ancora a casa mia
Silber t'è piaciuta Colere?

Ragazzi che sabato!!! figata assoluta!! tempo galattico, posto stupendo e compagnia fantastica!!
Colere mi è piaciuta molto. Ho deciso di andarci sabato mattina visto che la mia dolce hardista l'ultima volta che l'ho portata sulla 2 di La Thuile è rimasta abbracciata alla montagna (e non carvando) per almeno mezz'ora. Quindi memore del fatto che non ci fossero grandissimi muri ma belle piste larghe e poco affollate mi sono diretto verso la mecca del bergamasco. La strada da Bergamo a Colere sabato mattina non prestissimo è purtroppo flagellata dai piloti valligiani del sabato mattina muniti di panda con sopra il tetto di tutto. Però man mano che si sale il paesaggio diventa veramente spettacolare. E Colere ha sinceramente delle montagne stupende, veramente pari alle dolomiti.
Si riescono peraltro ad apprezzare anche grazie alla prima seggiovia anni 20 che viaggia a circa 1km all'ora...
Comunque il tentativo di anonimato (non avevo scritto nulla sul forum e nemmeno mi ero portato la Swoard) è durato almeno 20 secondi..appena sceso dalla seggiovia sono stato additato immediatamente da Cavallo Pazzo (Sergio)...che in quel momento era insieme a tutta la simpaticissima banda dei Colerici, con tanto di Cesare al centro del gruppo (che devo dire ha suscitato anche un po' di mia invidia perchè se ne stava andando con sciettini e tavolona sulle spalle a farsi un po' di bellissimo freeride primaverile).
Devo dire che mi sono divertito molto anche se di EC non se ne parla in loco (anche se ho visto un bel pistone purtroppo chiuso che potrebbe fare al caso nostro). Però speed carving a palla con la giallona di 183 mi ha dato grandi soddisfazioni lo stesso.
Grande davvero tutto il gruppone che spero di rivedere sabato al Corvatsch (Valerio mi raccomando non mancare!!)
Quindi Colere promosso. Torneremo!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS