PROBLEMA DEELUXE 325 TRACK325
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
PROBLEMA DEELUXE 325 TRACK325
Il gancio più alto mi è troppo largo e tutto chiuso mi lascia troppo movimento sulla linguetta...che si fa???
F2 silberfpfield
L'alternativa puo' essere questa
http://www.ornellosport.com/the-booster-strap.shtm
Nei DeeLuxe puoi togliere l'ultimo gancio e posizionare questo strap (di gran lunga piu' performante) utilizzando i passanti posteriori sul gambetto.
http://www.ornellosport.com/the-booster-strap.shtm
Nei DeeLuxe puoi togliere l'ultimo gancio e posizionare questo strap (di gran lunga piu' performante) utilizzando i passanti posteriori sul gambetto.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- krinettos
- Rank 5
Lo puoi fare, l'indicazione di dove fare il buco nuovo c'è, svita la piccola brugola che tiene ferma la parte di metallo! Il cinghietto di plastica l'ho bucato col trapano, riesci a spostarlo di circa 2 cm!NANNI wrote:ma quindi hai fatto un altro foro sulla plastica???...l ho pensato anche io ma poi per fissarlo di nuovo???
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
stesso problema, ho spostato il gancio nel secondo foro ma era largo lo stesso. Tanto per, ho spessorato il tutto utilizzando un paio di parastinchi piccoli da calcetto (3€... Decathlon rules!
) che oltre a far serrare lo scarpone mi hanno levato quelle fantomatiche ferite alle tibie...
ora gli stinchi non si spaccano più però ho tenuto la gommapiuma dei parastinchi solo x far spessore.
altrimenti c'è la soluzione postata da H2O che "come sempre" può essere risolutiva!

ora gli stinchi non si spaccano più però ho tenuto la gommapiuma dei parastinchi solo x far spessore.
altrimenti c'è la soluzione postata da H2O che "come sempre" può essere risolutiva!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
Hai avuto solo vantaggi dall'uso di questi parastinchi? o hai perso sensibilità?RennTiger wrote:Tanto per, ho spessorato il tutto utilizzando un paio di parastinchi piccoli da calcetto (3€... Decathlon rules! Wink ) che oltre a far serrare lo scarpone mi hanno levato quelle fantomatiche ferite alle tibie... Smile
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
ti dico, li ho messi 4-5 volte dopodichè ho scucito e separato la plastica dall'interno gommoso, che uso solo x far spessore e "ammorbidire" un po' il contatto degli stinchi sulla linguetta. tipo gli Shintronic che qualcuno ha comprato, solo... più economy...
sinceramente per la sensibilita' non saprei che risponderti... alla fine premi esattamente nello stesso modo, non "intralciano" diciamo.
non sono ancora così "fine" da sentire variazioni del genere...
so solo che così gli scarponi si serrano bene, a me piacciono ben tirati, e quello l'ho risolto!
saluti!

sinceramente per la sensibilita' non saprei che risponderti... alla fine premi esattamente nello stesso modo, non "intralciano" diciamo.
non sono ancora così "fine" da sentire variazioni del genere...

saluti!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
UPZ RC8
UPZ RC8
ok allora provero mantenendo la brugola e la rondella metallica , e poi mi segnero il posto dove fare il buco nuovo...grazie...krinettos wrote:Lo puoi fare, l'indicazione di dove fare il buco nuovo c'è, svita la piccola brugola che tiene ferma la parte di metallo! Il cinghietto di plastica l'ho bucato col trapano, riesci a spostarlo di circa 2 cm!NANNI wrote:ma quindi hai fatto un altro foro sulla plastica???...l ho pensato anche io ma poi per fissarlo di nuovo???
F2 silberfpfield
- krinettos
- Rank 5
Non devi spostare il gancio, ma questo la "ghiera" indicata con il n°8 nella foto!NANNI wrote:ok allora provero mantenendo la brugola e la rondella metallica , e poi mi segnero il posto dove fare il buco nuovo...grazie...krinettos wrote:Lo puoi fare, l'indicazione di dove fare il buco nuovo c'è, svita la piccola brugola che tiene ferma la parte di metallo! Il cinghietto di plastica l'ho bucato col trapano, riesci a spostarlo di circa 2 cm!NANNI wrote:ma quindi hai fatto un altro foro sulla plastica???...l ho pensato anche io ma poi per fissarlo di nuovo???
- Attachments
-
- Ersatzteile.jpg (98.31 KiB) Viewed 7108 times
- Paolo -
- krinettos
- Rank 5
http://www.bomberonline.com/store/boots ... straps.cfm
qui si possono comprare delle cinghie più corte!
- Paolo -
si si il gancio è impossibile da spostare...grazie ma siete troppo precisi pure le foto con le indicazioni numerate!!!!buona serata...krinettos wrote:Non devi spostare il gancio, ma questo la "ghiera" indicata con il n°8 nella foto!NANNI wrote:ok allora provero mantenendo la brugola e la rondella metallica , e poi mi segnero il posto dove fare il buco nuovo...grazie...krinettos wrote: Lo puoi fare, l'indicazione di dove fare il buco nuovo c'è, svita la piccola brugola che tiene ferma la parte di metallo! Il cinghietto di plastica l'ho bucato col trapano, riesci a spostarlo di circa 2 cm!
F2 silberfpfield
da valutare nel caso il fai da te risultasse poco produttico....graziekrinettos wrote:http://www.bomberonline.com/store/boots ... straps.cfm
F2 silberfpfield
Deeluxe Track 325 male sui talloni ???
ciao hardisti
anch'io ho acquistato da poco i Deeluxe Track 325 (usati 2 volte) scusate se mi aggancio a questa discussione (non sò se faccio bene eventualmente i moderatori mi consiglieranno) il mio problema è che mi fanno un pò male sui talloni
ma è normale
(avevo provato anche i Deeluxe TRACK 700 con questi mi sembrava di avere i piedi dentro uno stivaletto malese
)

Tavola F2 Speedster Equipe 163 2010
Scarponi Deeluxe Track 325
Attacchi F2 Race titanium
Scarponi Deeluxe Track 325
Attacchi F2 Race titanium