Prenota da DONNA AMELIA... perfetto per te ricordi...emi wrote:
Provo a sentire anche all'Europa o il Point de zinal è obbligatorio ????

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
EMI, il point de zinal è obbligatorio perchè è molto più comodo anche per tutti quelli che ci stanno di albergo e che arrivano tardi. Inoltre la cucina è aperta fino alle 2230 per piatti caldi e fino alle 2330 per piatti freddi.emi wrote:Devo contrattare un menu' unico standard per tutti ?Silber wrote:EMI visto che sei lì e leggi i messaggi, prenota cena venerdi sera ore 2130 per 24 persone. Grazie!!
Perchè sto ristorante ha dei prezzi da paura...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse per voi che vivete a Milano sono normali.....a me mi paiono esagerati....una bistecca 25 euro ......la pizza piu scarsa 14 euri.....
Io vado a mangiare la sera all'Europa ...mi sembra meglio con prezzi un po' inferiori e menu piu vario.....
e dato che la sera è sempre pieno ....mentre il Point de Zinal è sempre mezzo vuoto ci sara' un motivo ???
cOSA LE HAI SCRITTO NELLA mAIL ?????Silber wrote:EMI, il point de zinal è obbligatorio perchè è molto più comodo anche per tutti quelli che ci stanno di albergo e che arrivano tardi. Inoltre la cucina è aperta fino alle 2230 per piatti caldi e fino alle 2330 per piatti freddi.emi wrote:Devo contrattare un menu' unico standard per tutti ?Silber wrote:EMI visto che sei lì e leggi i messaggi, prenota cena venerdi sera ore 2130 per 24 persone. Grazie!!
Perchè sto ristorante ha dei prezzi da paura...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse per voi che vivete a Milano sono normali.....a me mi paiono esagerati....una bistecca 25 euro ......la pizza piu scarsa 14 euri.....
Io vado a mangiare la sera all'Europa ...mi sembra meglio con prezzi un po' inferiori e menu piu vario.....
e dato che la sera è sempre pieno ....mentre il Point de Zinal è sempre mezzo vuoto ci sara' un motivo ???
Se puoi contrattare con Sabrina (guarda che però poco fa le ho mandato una mail prima) uno sconto bene. Se non tratta dille pure che cancelliamo (però in tal caso fissa all'europa).
A proposito .......la maggior parte delle righine le ho spianateAlex wrote:nooooooooooooooo maledetto ... sto impazzendo qui in ufficio a leggere i tuoi commentiemi wrote: La sorebois era da panico ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tirata divinamente dal gatto........ho fatto un abbuffata di righine del gatto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per le bevande direi di escluderle dal prezzo se no ci danno il gasolio da bere. Per il cibo se no la cosa migliore sarebbe contrattare un % di sconto sul totale. Così ognuno prende quello che vuole. Se no la Fondue ok con patatine abbondanti. Poi se qualcuno ha ancora fame si piglia il dolce. Tieni presente che alcuni arriveranno anche più tardi..emi wrote:Ok France' quindi preferite la Fondue alla Raclette.....va bene ...pensi che basti solo quella a sfamarci o ci devo aggiungere un altro piatto ?
Nel prezzo ci faccio mettere anche le bevande ( se si ...quali ? )
Io ora sto mangiando al point un piatto che iniziava con BOEF.....una specie di spezzatino di vitello con cipolle,carote e pure'....che non si sa perche a pranzo costa 17 CHF E alla sera ne costa quasi il doppio...![]()
![]()
![]()
![]()
Qui tutti i ristoranti quasi raddoppiano i prezzi la sera a cena.....!!!!!!
Bei paraculi.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ne volevi uno nuovo per tenertelo anche per il resto della stagione oppure te ne basta "una dose" per questi giorni??...io ne ho + o - mezzo tubo a casa. Se ti può bastare ti porto quello...l'unica cosa è bianco....emi wrote:C'è qualcuno tra chi viene a Zinal.....che puo' farmi un favore .....e portarmi un tubo di SIKA ????
: