Swoard ECS 2010

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Tuesday 26 January 2010, 12:02

emi wrote:
Provo a sentire anche all'Europa o il Point de zinal è obbligatorio ????
Prenota da DONNA AMELIA... perfetto per te ricordi... :twisted: :twisted:

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 26 January 2010, 12:11

emi wrote:
Silber wrote:EMI visto che sei lì e leggi i messaggi, prenota cena venerdi sera ore 2130 per 24 persone. Grazie!!
Devo contrattare un menu' unico standard per tutti ?
Perchè sto ristorante ha dei prezzi da paura... 8O 8O 8O 8O
Forse per voi che vivete a Milano sono normali.....a me mi paiono esagerati....una bistecca 25 euro ......la pizza piu scarsa 14 euri.....

Io vado a mangiare la sera all'Europa ...mi sembra meglio con prezzi un po' inferiori e menu piu vario.....
e dato che la sera è sempre pieno ....mentre il Point de Zinal è sempre mezzo vuoto ci sara' un motivo ???

EMI, il point de zinal è obbligatorio perchè è molto più comodo anche per tutti quelli che ci stanno di albergo e che arrivano tardi. Inoltre la cucina è aperta fino alle 2230 per piatti caldi e fino alle 2330 per piatti freddi.

Se puoi contrattare con Sabrina (guarda che però poco fa le ho mandato una mail prima) uno sconto bene. Se non tratta dille pure che cancelliamo (però in tal caso fissa all'europa).
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 12:18

Allora ....questa mattina giornata da paura sole pieno....ho preso la prima funivia alle 8.40 ed ero io solo con i soliti Russi.......
La sorebois era da panico .... :D :D :D :D :D :D :D
Tirata divinamente dal gatto........ho fatto un abbuffata di righine del gatto.....eravamo solo noi .....Russi ,Finlandesi, e un Italiano (indegno rappresentante...)
E' stata una vera goduria extremecarvare sulla pista extraliscia.... 8) 8) 8) 8) 8)
Pura libidine per un ora e ....mezza.
Poi è arrivato un fronte nuvoloso compatto .....ed è finito il divertimento... :cry: :cry: :cry: :cry: , non si vedono piu le asperita' del terreno e mi sembra di vedere tutte stelline......io E molti altri abbiamo abbandonato perchè troppo pericoloso.....
Comunque mi è bastata quell'ora e mezza da panico...... :wink: :wink: :wink: :wink: piu tardi riprovo a salire....

Che dire poi.......mi ha fatto male vedere prima di partire AVATAR IN 3D.....mi sembra di essere ancora immerso nella FANTASCIENZA !!!!!!!
Continuo ancora ad andare in giro CONVINTO di fare un back discreto !!!!

DEVO SMETTERLA DI IMPASTICCARMI CON TUTTE QUELLE VITAMINE !!!!

Guardate che caxxo di effetti che continuano a farmi........!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La brutta notizia è che le nostre due piste preferite iniziano a scoprirsi e affiorano preoccupanti macchie marroni.....nonostante ai bordi c'è un pacco di neve !!!!!!!!!
E .....sempre pieno di bambini del cazzo che vengono a rompere oglioni anche sulla Barthelemy...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ciao LAPI....... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 12:19

Silber wrote:
emi wrote:
Silber wrote:EMI visto che sei lì e leggi i messaggi, prenota cena venerdi sera ore 2130 per 24 persone. Grazie!!
Devo contrattare un menu' unico standard per tutti ?
Perchè sto ristorante ha dei prezzi da paura... 8O 8O 8O 8O
Forse per voi che vivete a Milano sono normali.....a me mi paiono esagerati....una bistecca 25 euro ......la pizza piu scarsa 14 euri.....

Io vado a mangiare la sera all'Europa ...mi sembra meglio con prezzi un po' inferiori e menu piu vario.....
e dato che la sera è sempre pieno ....mentre il Point de Zinal è sempre mezzo vuoto ci sara' un motivo ???

EMI, il point de zinal è obbligatorio perchè è molto più comodo anche per tutti quelli che ci stanno di albergo e che arrivano tardi. Inoltre la cucina è aperta fino alle 2230 per piatti caldi e fino alle 2330 per piatti freddi.

Se puoi contrattare con Sabrina (guarda che però poco fa le ho mandato una mail prima) uno sconto bene. Se non tratta dille pure che cancelliamo (però in tal caso fissa all'europa).
cOSA LE HAI SCRITTO NELLA mAIL ?????
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Tuesday 26 January 2010, 12:45

emi wrote: La sorebois era da panico .... :D :D :D :D :D :D :D
Tirata divinamente dal gatto........ho fatto un abbuffata di righine del gatto....
nooooooooooooooo maledetto ... sto impazzendo qui in ufficio a leggere i tuoi commenti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 26 January 2010, 12:46

che volevamo prenotare per 24 persone venerdi sera alle 2130. Solo questo.

Grande EMI. Salutami Pokkis.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 12:48

Che dici Francesco se contratto un menu tipico :

Fondue bourgignonne......per tutti...

O Raclette.......(affettati vari patate e altre verdure che si ricoprono con formaggio che si scioglie li per li' con una piastra calda .....)

Quest ultimo molto buono e particolare per chi non ha mai assaggiato i piatti tipici Francesi......

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 26 January 2010, 12:50

Se puoi fare quella di carne con brodo (Chinoise credo si chiami) meglio anche perchè il rischio che ci sia fondue di formaggio sabato sera è altissimo e 2 sere di fila si muore!!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 12:50

Alex wrote:
emi wrote: La sorebois era da panico .... :D :D :D :D :D :D :D
Tirata divinamente dal gatto........ho fatto un abbuffata di righine del gatto....
nooooooooooooooo maledetto ... sto impazzendo qui in ufficio a leggere i tuoi commenti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
A proposito .......la maggior parte delle righine le ho spianate

CON L'ASCELLA SINISTRA....

A buon intenditore ....poche parole....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 12:59

Ok France' quindi preferite la Fondue alla Raclette.....va bene ...pensi che basti solo quella a sfamarci o ci devo aggiungere un altro piatto ?
Nel prezzo ci faccio mettere anche le bevande ( se si ...quali ? )

Io ora sto mangiando al point un piatto che iniziava con BOEF.....una specie di spezzatino di vitello con cipolle,carote e pure'....che non si sa perche a pranzo costa 17 CHF E alla sera ne costa quasi il doppio... :evil: :evil: :evil: :evil:

Qui tutti i ristoranti quasi raddoppiano i prezzi la sera a cena.....!!!!!!

Bei paraculi....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 13:19

C'è qualcuno tra chi viene a Zinal.....che puo' farmi un favore .....e portarmi un tubo di SIKA ????

In cambio (oltre a ripagarglielo naturalmente.....) gli regalero' :

3 Pasticche di Magnesio....

10 grammi di vitamina C

E poi dite che non sono generoso..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

pokkis
Rank 5
Rank 5

Post by pokkis » Tuesday 26 January 2010, 14:17

Silber&Co
I have booked table for Finns for Friday so see you then at PointeZ

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Tuesday 26 January 2010, 14:29

pokkis wrote:Silber&Co
I hsve booked table for Finns for Friday so see you then at PointeZ
:bravo: ...so you can start the next video from that diner :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 26 January 2010, 14:33

emi wrote:Ok France' quindi preferite la Fondue alla Raclette.....va bene ...pensi che basti solo quella a sfamarci o ci devo aggiungere un altro piatto ?
Nel prezzo ci faccio mettere anche le bevande ( se si ...quali ? )

Io ora sto mangiando al point un piatto che iniziava con BOEF.....una specie di spezzatino di vitello con cipolle,carote e pure'....che non si sa perche a pranzo costa 17 CHF E alla sera ne costa quasi il doppio... :evil: :evil: :evil: :evil:

Qui tutti i ristoranti quasi raddoppiano i prezzi la sera a cena.....!!!!!!

Bei paraculi....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Per le bevande direi di escluderle dal prezzo se no ci danno il gasolio da bere. Per il cibo se no la cosa migliore sarebbe contrattare un % di sconto sul totale. Così ognuno prende quello che vuole. Se no la Fondue ok con patatine abbondanti. Poi se qualcuno ha ancora fame si piglia il dolce. Tieni presente che alcuni arriveranno anche più tardi..

devoch26
Rank 5
Rank 5

Post by devoch26 » Tuesday 26 January 2010, 14:35

emi wrote:C'è qualcuno tra chi viene a Zinal.....che puo' farmi un favore .....e portarmi un tubo di SIKA ????

:
...ne volevi uno nuovo per tenertelo anche per il resto della stagione oppure te ne basta "una dose" per questi giorni??...io ne ho + o - mezzo tubo a casa. Se ti può bastare ti porto quello...l'unica cosa è bianco....
Altrimenti se lo vuoi nuovo posso passare da Castorama e vedere se ne hanno, sempre bianco però, di colore nero neppure l'ombra.
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM

Locked