Salve,
sono un nuovo utente del forum.
Quasi 15 anni fa... cominciai la mia esperienza con lo snowboard hard nel cermis. Si faceva principalmente hard.....il soft..era un miraggio...uscivan le prime asimmetriche....che faceva l'f2...
Per farla breve...ad oggi sono ancora un convinto carver...ma vivendo a roma....non ho mai seguito molto da vicino gli sviluppi tecnologici del settore.. Ad oggi mi ritrovo con due burtun alp 57 e 62.prese in colorado nel 99....e volevo capire un momento come poter almeno aggiornare i miei attacchi 3d burton. Quello che chiedevo e'....posso montare dei nuovi attacchi che hanno la piastra 4fori mettendoci la mia a 3 fori...sull'attacco nuovo?...e se si che cosa mi consigliate?
Inoltre capisco che ci sono 11 anni e piu le alp 57 era del 98-99....ma se qualcuno di voi l'ha provata che ne e' sembrato?
grazie in anticipo
simone
Salve a tutti
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao!! Benvenuto!!
Se ebay trovi ottime tavole a poco!!
Magari un poco più lunghe con cui divertirsi molto!!
Stefano
Se ebay trovi ottime tavole a poco!!
Magari un poco più lunghe con cui divertirsi molto!!
Stefano
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
in 15 anni un po' di evoluzione nei materiali e tecnica c'è stata... le tue erano (e sono ) ottime tavole... se hai la curiosità di provare qualcosa di più recente, noleggiane una per un we, se ti convince puoi pensare di fare una spesa maggiore..
per gli attacchi mi sembra di ricordare che sia un po' complicato, dovreti cercare qualcosa di usato come burton 3D...
per gli attacchi mi sembra di ricordare che sia un po' complicato, dovreti cercare qualcosa di usato come burton 3D...
Ciao benvenuto.
Ti confermo che devi montare attacchi 3D quindi non rimane che cercarne di usati.
I nuovi attacchi a 4 fori (4x4 si chiamano)non si possono adattare alle burton tranne rare eccezioni. Per esempio attacchi burton race esistono con i dischetti 3d o 4x4 intercambiabili; attacchi phiokka avevano entrambe le possibilità di montaggio. Ti dico però per esperienza personale che non è facilissimo reperire degli attacchi 3D..
Saluti e buon anno
Ti confermo che devi montare attacchi 3D quindi non rimane che cercarne di usati.
I nuovi attacchi a 4 fori (4x4 si chiamano)non si possono adattare alle burton tranne rare eccezioni. Per esempio attacchi burton race esistono con i dischetti 3d o 4x4 intercambiabili; attacchi phiokka avevano entrambe le possibilità di montaggio. Ti dico però per esperienza personale che non è facilissimo reperire degli attacchi 3D..
Saluti e buon anno
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166