Bella la Superswede... però cara!albertofornasier wrote:Pureboarding o Dual o se vuoi esagerare SuperswedeH2O wrote: G-Force Blade 171: la tavola è prodotta da Donek negli States; .
( ma anche .. magari anche .. una Crazy Banana irrigidita..)

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Bella la Superswede... però cara!albertofornasier wrote:Pureboarding o Dual o se vuoi esagerare SuperswedeH2O wrote: G-Force Blade 171: la tavola è prodotta da Donek negli States; .
( ma anche .. magari anche .. una Crazy Banana irrigidita..)
Beh dai.. mi è andata bene!!! ahahahH2O wrote:[ ...un prodotto concettualmente simile alla Swoard (sciancratura simmetrica, zero set-back, ponte basso, rigidità torsionale, raggio e lamina effettiva).
In effetti già a Solden ...quindi possibilissimo cio' che dici.
Graaande Alberto, anch'io l'ho incontrato....in un paio di piste mentre i miei compagni di merende (Alex e Roosevelt) si erano persi a rasare completamente una pista; è come un'aquila, con le ali (braccia) sempre in volo!albertofornasier wrote:stesso giorno giro anche con Pureboarding, mitico, sembrava un gibbone, gran moto di busto, mooolto sciolto, ....
stessa giornata ho incontrato anche vedi foto:
Grazie! Non la conoscevo...cyrevam wrote:Alberto se ti può interessare questa è davvero una buona tavola è usata da Galliano per le discese dagli 8000..
http://www.custommadesnowboards.com/mauser_titanal.html
E poi ce l'hai a due passi.. Da jolly a Torino sono loro che le fabbricano..
Ciao ciao
9 metri... non sarebbe troppo lontano dalla Hot Spot alla quale ero abituato... mi piace...H2O wrote:
Il raggio è intorno a 9 metri! .... ma cio' è compensato dalla rigidità longitudinale della tavole che le consente di mantenerlo abbastanza costantemente sotto pressione.
- se si osserva attentamente l'assetto è molto simile alla posizione sulla tavola da surf da onda, compreso l'accentuato movimento di prerotazione.
Mi sembra tutto, nel caso aggiungo!
![]()
Uhmm.... mi sono fatto un'indigestione di video!emi wrote:
Stai bono.....non fare minchiate.... sul filmato che hai postato si vede bene , a meno che non sei un Marrazzo con cefali volanti che ti impediscono la visuale, ...che vanno sempre in neve fresca o morbida oltre a gobbe......non li vedi mai sul duro......anche se in pratica un manico ce la puo' benissimo fare ...giusto il tempo di fare un video...e poi far credere a chi lo vede ...che ci si va bene.....![]()
![]()
![]()
Ma la cosa piu' importante è che Pure utlizza una tecnica similEc in cui pero' il massimo del godimento è rappresentato dal andare a grabbare con la mano....la lamina libera.......
per far questo danno un impostazione di attacchi molto arretrati sulle loro tavole.....è quindi probabile che questo valga anche per la loro TWO....
Guardati gli altri loro video e capirai meglio......