Bambini...che età iniziare?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Bambini...che età iniziare?
Ciao a tutti, ho un piccolo me che ha quasi 7 anni (a febbraio)....
Sono in dubbio se farlo iniziare a provare la tavola o aspettare....
Non vorrei che si spaventasse con qualche caduta e rinunciasse...
Avete esperienza in merito? La passata stagione gli ho fatto prendere qualche lezione di sci e si è divertito molto...
Avete esperienza in merito? La passata stagione gli ho fatto prendere qualche lezione di sci e si è divertito molto...
- Alex
- Moderator
Re: Bambini...che età iniziare?
Io lo farei continuare con lo sci per qualche anno ancora, a mio parere è meno pericolosocisguazzo wrote:Ciao a tutti, ho un piccolo me che ha quasi 7 anni (a febbraio)....

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Ciao ragazzi, confermo che ho visto dei bimbi usare lo snowboard e avendogli chiesto l'età, il più giovane aveva 7 anni...erano su di una pista baby e avevano da divertirsi ad andare su e giu col tapis roulant che li faceva salire quindi con molta tranquillità...siccome ho il baby che compirà 5 anni e ha cominciato lo scorso inverno con gli sci...mi informavo prima eheh!
Ma se io dovevo lottare per farlo salire con me perchè voleva attaccarsi da solo all'ancora!!!!thegame wrote:Ciao ragazzi, confermo che ho visto dei bimbi usare lo snowboard e avendogli chiesto l'età, il più giovane aveva 7 anni...erano su di una pista baby e avevano da divertirsi ad andare su e giu col tapis roulant che li faceva salire quindi con molta tranquillità...siccome ho il baby che compirà 5 anni e ha cominciato lo scorso inverno con gli sci...mi informavo prima eheh!
-
- Rank 2
Ciao ragazzi, il mio ha iniziato a sette anni tranquillo tranquillo, ora mi segue bene, anche lui vorrebbe una tavola hard
.
Tutto deve iniziare come gioco, io ho una scuola di Kitesurf ed ha imparato ad andare prima di tanti adulti, perchè a queste età imparano subito, ma sempre senza forzali anche perchè si stancano subito.

Tutto deve iniziare come gioco, io ho una scuola di Kitesurf ed ha imparato ad andare prima di tanti adulti, perchè a queste età imparano subito, ma sempre senza forzali anche perchè si stancano subito.