Passaggio da morbida ad hard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ho pensato al nome di una ragazza che faceva qualche garetta amatoriale con l'altra ma... ci avrò parlato una sola volta (se è lei).Pierpaolo wrote:sta volta l'hai presa ma non parliamo di trans che finimo "abbruciati"... stò periodo![]()
![]()
la conosci?
Conosco meglio l'altra (ed in centro Italia la conoscono tutti gli hard-booter per la sua voglia di organizzare eventi "alpine" e la sua grande tecnica di discesa/grinta). Bellissimo, vederla scendere.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
io ce l'ho avuto l'Ultra prime.........
e ribadisco che è un aborto mal riuscito ......privo di una minima tenuta sul ghiaccio degna di una tavola hard.......
Chissenefrega se te la danno a una lira..........
avrai sempresotto i piedi una tavola che va male ....rispetto a quello per cui è stata studiata....
se tu pensi che possa essere un gran vantaggio......accomodati pure...e
AUGURI.......

e ribadisco che è un aborto mal riuscito ......privo di una minima tenuta sul ghiaccio degna di una tavola hard.......
Chissenefrega se te la danno a una lira..........
avrai sempresotto i piedi una tavola che va male ....rispetto a quello per cui è stata studiata....
se tu pensi che possa essere un gran vantaggio......accomodati pure...e
AUGURI.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
AZZZ......ma adesso che ci penso .......c'e lho IO......
TELA REGALO TELA..........
Basta che tela vieni a prendere a Perugia......

TELA REGALO TELA..........
Basta che tela vieni a prendere a Perugia......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Chissà se fa schifo proprio la sua...Pierpaolo wrote:addirittuta... fa cosi schifo?
guarda che tiu prendo sul serio.. tanto mi serve solo per vedere se l'hard fa al caso mio..... da roma ci metto veeramente poco

Emiiiiiiii! Scheeeeeerzo, eh?!

_RicHard
PARLO SUL SERIO...........Pierpaolo wrote:addirittuta... fa cosi schifo?
guarda che tiu prendo sul serio.. tanto mi serve solo per vedere se l'hard fa al caso mio..... da roma ci metto veeramente poco
ti mando in pm il mio cell cosi mi chiami quando la vuoi venire a prendere....

Mai andato piatto su una tavola hard..........jax wrote:Ma così non ti prende di lamina appena vai piatto?
Perchè tu si ???????

Per quantro ne so io, una tavola è CAP (il topsheet arriva fino alla lamina) o Sandwich (il topsheet finisce sul bordo tavola e lascia spazio, sul lato, al fianchetto che arriva fino alla lamina).
Poi ci sono le miste (Cap/Sandwich) ma quelle miste non sono tali perchè DENTRO hanno il sandwich: sono miste perchè in alcuni punti (punta e coda) sono CAP e al centro SANDWICH (tipo le RS di qualche anno fa, se non sbaglio). Nel senso che in punta e coda il topsheet arriva sulla lamina, al centro no.
Poi, quelle che sono CAP ma non hanno il legno dentro, sono tutt'altra cosa e non credo si definiscano CAP.
Schiume o altro.
Poi ci sono le miste (Cap/Sandwich) ma quelle miste non sono tali perchè DENTRO hanno il sandwich: sono miste perchè in alcuni punti (punta e coda) sono CAP e al centro SANDWICH (tipo le RS di qualche anno fa, se non sbaglio). Nel senso che in punta e coda il topsheet arriva sulla lamina, al centro no.
Poi, quelle che sono CAP ma non hanno il legno dentro, sono tutt'altra cosa e non credo si definiscano CAP.
Schiume o altro.
_RicHard
eh no qui dobbiamo rimediare! casomai è carina e simpatica, casomai è single, casomai ci sta...RicHard wrote:Ok. Se la sesta non è neanche una "i"... stai comprando la tavola da un trans!Pierpaolo wrote:no la seconda la hai presa ma la sesta no
Scheeeeeeerzo! Dev'esserci sfuggita una hard-booter nel centro italia!

Ma una tavola non è fatta solo di fianchetto.....RicHard wrote:Per quantro ne so io, una tavola è CAP (il topsheet arriva fino alla lamina) o Sandwich (il topsheet finisce sul bordo tavola e lascia spazio, sul lato, al fianchetto che arriva fino alla lamina).
Schiume o altro.

Cosi si riduce tutto solo al particolare insignificante se l'ABS di copertura arriva a ricoprire o no il fianchetto ......
Ma la sostanza è come è fatta dentro la tavola..........se il fianchetto è ricoperto o no ........è un particolare quasi insignificante.....
E' come se tu giudicassi un auto solo dal particolare del paraurti ....se è o no avvolgente rispetto alla sagoma dell' auto......
Sara' piu importante sapere com'è il motore.........invece della formadel paraurti.......
In realta' il termine CAP non dice nulla della costruzione della tavola......è diventata solo una furbata di alcuni costruttori........che all'interno di questo CAPPOTTO ci mettono in genere porcherie varie (schiumati con qualche scatola di torsione) che non si avvicinano nemmeno lontanamente alla duttilita' che offre un sandwicH

jax wrote:@ Emi Be si, vado dritto ad esempio sulle merdosissime stradine che a volte capita di fare o comunque se capitano dei tratti poco pendenti.
J
Io non lo faccio mai.....è il modo migliore per prendere dei bei controlamina e lasciarci giu i denti....
Sempre leggermente in spigolo , sopprattutto sulle stradine piatte.....

Miii! Quanto hai scritto!emi wrote:Ma una tavola non è fatta solo di fianchetto.....![]()
![]()
![]()
Cosi si riduce tutto solo al particolare insignificante se l'ABS di copertura arriva a ricoprire o no il fianchetto ......
Ma la sostanza è come è fatta dentro la tavola..........se il fianchetto è ricoperto o no ........è un particolare quasi insignificante.....
E' come se tu giudicassi un auto solo dal particolare del paraurti ....se è o no avvolgente rispetto alla sagoma dell' auto......
Sara' piu importante sapere com'è il motore.........invece della formadel paraurti.......
In realta' il termine CAP non dice nulla della costruzione della tavola......è diventata solo una furbata di alcuni costruttori........che all'interno di questo CAPPOTTO ci mettono in genere porcherie varie (schiumati con qualche scatola di torsione) che non si avvicinano nemmeno lontanamente alla duttilita' che offre un sandwicH
![]()
![]()
Io non sono convinto che il termine CAP non dica nulla della costruzione, quantomeno come il termine sandwich.
Quelli che tu chiami "porcate", secondo me, sono i monoscocca.
Per quanto ne so io, il CAP è paragonabile ad un sandwich internamente con il topsheet che arriva sulla lamina.
Le silberpfeil erano CAP ma... secondo te... c'era la schiuma, dentro, o il legno?

_RicHard