Se permettete vi racconto la mia storia da snowbordista...
Mi chiamo Massimo, ho 32 anni...60 kili per 168 cm...un nano insomma

Quando avevo 13 anni ho messo la mia prima tavola ai piedi...avete presente le prime tavole hard?quelle specie di carciofoni con gli attacchi che si attaccavano da dietro?....vabbè se non vi ricordate non vi siete persi nulla

Dopo un anno con quel coso,previo pressione del mio maestro ho acquistato una LAcroix snow fly.....forse questa qualcuno se la ricorderà...la fantastica asimmetrica sorella della Nida fly....175 cm di tavola...fantastica...li ho imparato veramente cosa voleva dire "snowboard hard".....
dopo 6/7 anni di utilizzo mi sono deciso a cambiarla con una Nitro GTX 154....tutto un altro andare...slalom stretto e curvoni da paura...
Una settimana fa ho acquistato una silberpheil 156....e ora entrate in gioco voi....
Cosa mi permetterà di fare questa tavola?
Premesso...non mi sono mai soffermato sulla tecnicità teorica ma sempre su quella pratica...sono una persona che si sdraia sulla neve tipo extreme carving,ma non saprei spiegare a nessuno come faccio...capito il concetto?? elo facevo anche con la snow fly della lacroix...a 16 anni
Date una mano ad un pratico esperto ma neofita teorico?
Grazie mille a tutti...e abbasso il soft naturalmente