Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
cowboy
- Rank 4

by cowboy » Friday 16 October 2009, 18:31
@ Giordano
Io rispunto con la neve

-
killsimo
- Rank 2

by killsimo » Wednesday 21 October 2009, 22:24
davvero interessanti le variabili sui calcoli della velocità in astronomia!!!!!
comunque per tutti coloro che con non troppi euri (99) si vogliono togliere la soddisfazione di cronometrarsi sia su snow sia su windsurf/kite possono sempre comprare in gps al decathlon. E' quindi resistente all'acqua, da velocità medie e max su ogni punto del percorso semplicemente interfacciandosi con google map con l'apposito programmino. Come precisione è del tutto equiparabile ai costosissimi gps di ultima generazione.
Ora smetto di fare il rappresentante dei prodotti della decathlon e giusto per aggiungere un pò di dati astrali forniti dal famoso mio gps geonaute (del tutto simile a quello descritto sopra)...
67,3 km/h con il windsurf (Tavola Tabou Slalom full carbon e vela Ezzy 6.0... vento 41nodi costante con raffiche a 44 ... Livorno)
298,6 km/h con la mia RSV mille R '01 lievemente "sbombardata" (scarico eprom airbox bielle e alleggerimenti vari) con il fantasticissimo tempo merenda (per la cilindrata) di 2'09 alto al Mugello. I tempi li ho presi utilizando il computer di bordo e la centralina comprensiva di colonnina del power commander (i motociclisti sanno a cosa mi riferisco) e non l'astofisicissimo gps dato che a velocità sopra i 150/160 km/h dava dati a parer mio non troppo veritieri... esempio... le due curve arrabbiata 1 e 2 raccordate a 226km/h!!!!!!!!!!!... IMPOSSIBILE

Volkl RennTiger 178
F2 Intec Titanium - SnowPro Race
DeeLuxe Track 325
-
biont
- Rank 5

by biont » Thursday 22 October 2009, 9:21
killsimo wrote: curve arrabbiata 1 e 2 raccordate a 226km/h!!!!!!!!!!!... IMPOSSIBILE
e si.. direi proprio che è impossibile.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
emi
- Rank 5

killsimo wrote:davvero interessanti le variabili sui calcoli della velocità in astronomia!!!!!
comunque per tutti coloro che con non troppi euri (99) si vogliono togliere la soddisfazione di cronometrarsi sia su snow sia su windsurf/kite possono sempre comprare in gps al decathlon. E' quindi resistente all'acqua, da velocità medie e max su ogni punto del percorso semplicemente interfacciandosi con google map con l'apposito programmino. Come precisione è del tutto equiparabile ai costosissimi gps di ultima generazione.
Ora smetto di fare il rappresentante dei prodotti della decathlon e giusto per aggiungere un pò di dati astrali forniti dal famoso mio gps geonaute (del tutto simile a quello descritto sopra)...
67,3 km/h con il windsurf (Tavola Tabou Slalom full carbon e vela Ezzy 6.0... vento 41nodi costante con raffiche a 44 ... Livorno)
298,6 km/h con la mia RSV mille R '01 lievemente "sbombardata" (scarico eprom airbox bielle e alleggerimenti vari) con il fantasticissimo tempo merenda (per la cilindrata) di 2'09 alto al Mugello. I tempi li ho presi utilizando il computer di bordo e la centralina comprensiva di colonnina del power commander (i motociclisti sanno a cosa mi riferisco) e non l'astofisicissimo gps dato che a velocità sopra i 150/160 km/h dava dati a parer mio non troppo veritieri... esempio... le due curve arrabbiata 1 e 2 raccordate a 226km/h!!!!!!!!!!!... IMPOSSIBILE

Sono contento per te che sei cosi soddisfatto delle tue velocita raggiunte...
per me è completamente insignificante sapere se su un tratto di dritto vado a 70 o ad 80 al'ora.........
Posso anche andare a 100 KM......ma se poi sono una pippa ad andare in generale ed ho uno stile approssimativo..........faccio in ogni caso la figura del coglione........sopratutto se poi penso di fare poi il fico raccontandolo.......
(non mi riferisco a te ovviamente)
Anche se prendo una SIMCA 1000 e la butto giu' per una pista super ripida dovrebbe arrivare sui 110........e allora cosa vuol dire ?
E' brava ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
Claudio69
- Rank 5

by Claudio69 » Thursday 22 October 2009, 14:10
emi wrote:
per me è completamente insignificante sapere se su un tratto di dritto vado a 70 o ad 80 al'ora.........
Per altri potrebbe non esserlo!
emi wrote:
Posso anche andare a 100 KM......ma se poi sono una pippa ad andare in generale ed ho uno stile approssimativo..........faccio in ogni caso la figura del coglione........sopratutto se poi penso di fare poi il fico raccontandolo.......
Che sia per quello che sei contrario a provare? Scherzo dai... non te la prendere
emi wrote:
Anche se prendo una SIMCA 1000 e la butto giu' per una pista super ripida dovrebbe arrivare sui 110........e allora cosa vuol dire ?
E' brava ?
No, semplicemente che ha raggiunto i 110 Kmh, punto e basta!!!
-
emi
- Rank 5

Claudio69 wrote:emi wrote:
Per altri potrebbe non esserlo!
emi wrote:
Che sia per quello che sei contrario a provare? Scherzo dai... non te la prendere
emi wrote:
E' brava ?
No, semplicemente che ha raggiunto i 110 Kmh, punto e basta!!!
Non posso prendermela mai........essendo io il primo cazzeggiatore....
E in ogni caso hai detto bene tu ....sul titolo della discussione da te inserita " per cazzeggiare un po".........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
Claudio69
- Rank 5

by Claudio69 » Thursday 22 October 2009, 14:40
Il problema principale è che avendo già visto la neve non ci passa più aspettare

-
killsimo
- Rank 2

by killsimo » Thursday 22 October 2009, 14:41
Volkl RennTiger 178
F2 Intec Titanium - SnowPro Race
DeeLuxe Track 325