SOLDEN 1 - 3 Maggio 2009

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Saturday 29 August 2009, 18:51

RicHard wrote:Vedendo la tua foto mi è venuto un dubbio: i 76° a cosa sono riferiti? Immagino non si tratti della temperatura
:lol: :lol: :lol: bella questa!!!

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 29 August 2009, 19:34

trp7 wrote:
RicHard wrote:Vedendo la tua foto mi è venuto un dubbio: i 76° a cosa sono riferiti? Immagino non si tratti della temperatura
Che ridere... ahahahhahahhahahaha

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 19:37

stammidietrosecelafai wrote:I soldi li dovevo prendere io nn te.. quindi ho tutte le ragioni di questo mondo..
Quindi, siccome tu devi prendere soldi vendendo una tavola che dalle foto sembrava avere qualcosa di strano e, lo ricordo, INDICANDO L'ANNO DI COSTRUZIONE SBAGLIATO (stranamente, l'anno successivo, no?! ;-), io non ho diritto di dare il mio parere a qualcuno che, i consigli, li ha chiesti proprio sul forum a coloro che sono iscritti quando tu non lo eri ancora?
Strano concetto di democrazia, hai. Squisitamente tuo.
La differenza tra me e te è che
- io neanche mi ricordavo fossi tu, la persona di quello scambio di vedute (pensa un po' quanto mi interessava ed il peso che davo al rancore da tenere)
- tu te ne esci mesi dopo con una risposta che non c'entrava nulla ("culo" e "cesso") dimostrando che un paio di gastroscopie le hai dovute anche all'ulcera provocata da me con i miei post su quella tua vendita.
;-)
Non commento: prendo semplicemente atto della cosa. Ognuno poi avrà la sua idea, a riguardo. :-)

stammidietrosecelafai wrote: poi pensala come vuoi, ma quando hai iniziato a domandare c'era già il tono ironico di uno che vuole prendere per i fondelli..
Tono? Hai sentito la mia voce? O soffri di manie di persecuzione?
stammidietrosecelafai wrote: c'è gente che si diverte e ha tempo di passare le giornate in questo modo, che ci si può fare!!!!!!!!!
Ah, ecco: soffri di manie di persecuzione.
No, perchè... se guardi i miei post... su 100 che ne scrivo, forse lo 0,1% prende in giro qualcuno. Ed è capitato quasi solo a te.
Vuoi chiederti come mai?
Come mai io non sono uno che sfotte (cercando invece di arricchire le discussioni con spunti tecnici o di esperienza vissuta) ma, di punto in bianco, sfotto solo te?
Vuoi chiederti come mai?
No, che non vuoi. Sarebbe un gesto troppo "avanti".
Stiamo bene così...

Cordiali angoli d'inclinazione.
Saluti.
;-)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 19:39

trp7 wrote:
Tranquillo trp7... stammidietro neanche l'ha capita... ride per non sentirsi escluso.
:-)
_RicHard

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Saturday 29 August 2009, 19:56

stammidietrosecelafai wrote:
emi wrote:Bravo non dire altro.......
Perchè me sa che te stanno a pia' pel culo...... :roll: :roll:
Non dargli la possibilita' di continuare con altri tuoi spunti......

E' gente che non ti merita........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Che ne sanno loro che tu sei il Boss di Frozen backside....

:wink: :wink: :wink:

é gente ignorante e invidiosa.....e le tue pieghe loro se le sognano di notte....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

CALL ME YOUR MASTER .... a tutti.....
Non c'è poca gente su questo sito che prende per il culo...
Forse te sei il primo...
poi nell'avatar di @RicHard manca un cesso sotto il culo e siamo a posto...

:wink: :wink: :wink:

Call me your master a tutti!!!
Non mi permetterei mai di pigliare per il culo uno che arriva a 76°.......

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lo potrei fare solo se per ipotesi anche io arrivassi a cotanta misura angolare.......ma visto che ancora non ci arrivo.....non sono nelle condizioni di farlo con nessuno.....
Non replicare oltre a questa massa di cialtroni........Richard che fa tanto lo sborone.......l'ho visto io ad andare.......è una mezza sega........si pieghera' al massimo sui 67° e 1/2........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non rispondere piu alle loro provocazioni........li azzitterai con i fatti sulle piste al prossimo Solden....... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Peccato che non potro' essere li anche io con il mio goniometro delle nevi.........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Saturday 29 August 2009, 20:09

[img]http://img503.images_not_allowed_hack.us/img503/2672/italiamacpopcorn.gif[/img]

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Saturday 29 August 2009, 20:24

c@zzarola, non vi si può lasciare un giorno da soli che riempite un topic di boiate :)

@stammidietro: se a volte manchi di umiltà, come lo sponsorizzare il tuo grado di inclinazione durante una curva, devi essere pronto a ricevere tutte le critiche del caso... mi sembra che tutti siano stati spiritosi senza mai essere offensivi, mi aspetto lo stesso anche da te 8O ti è andata bene che non fai le curve a 90° altrimenti il tono delle battute sarebbe stato ben più pesante :lol:

Chiudo qui la polemica lasciando (per ora) il topic aperto... fate i bravi :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Saturday 29 August 2009, 20:32

Alex wrote:c@zzarola, non vi si può lasciare un giorno da soli che riempite un topic di boiate :)

@stammidietro: se a volte manchi di umiltà, come lo sponsorizzare il tuo grado di inclinazione durante una curva, devi essere pronto a ricevere tutte le critiche del caso... mi sembra che tutti siano stati spiritosi senza mai essere offensivi, mi aspetto lo stesso anche da te 8O ti è andata bene che non fai le curve a 90° altrimenti il tono delle battute sarebbe stato ben più pesante :lol:

Chiudo qui la polemica lasciando (per ora) il topic aperto... fate i bravi :wink:
Se avevo la foto del muro presentavo i 90° come tu stesso avrai visto credo..
ma non è quello il fatto, il problema è parecchie persone non sanno cosa fare durante il giorno e cercano di attacar briga per dei motivi stupidi... successivamente rispondono come se loro rappresentassero "il divino" e scrivono poemi/risposte (si vede ne hanno il tempo)....
io la smetto qui tanto non ci sarebbe mai fine con questi, di solito chi scrive e parla parecchio sa fare solo quello...

Call me your master a tutti!!!

:wink: :wink: :wink: :wink:

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Saturday 29 August 2009, 20:38

stammidietrosecelafai wrote:ma non è quello il fatto, il problema è parecchie persone non sanno cosa fare durante il giorno e cercano di attacar briga per dei motivi stupidi... successivamente rispondono come se loro rappresentassero "il divino" e scrivono poemi/risposte (si vede ne hanno il tempo)....
io la smetto qui tanto non ci sarebbe mai fine con questi, di solito chi scrive e parla parecchio sa fare solo quello...
CHi non scrive e non parla, invece, magari non sa fare NEANCHE quello.
Se rileggi TUTTI i post in ordine, capisci chi ha provocato per primo.
Quelli che scrivono molto, lo fanno invece per spiegare al meglio il proprio punto di vista e cercare di far ragionare le persone che sembrano non capire, anche se impegherebbero il tempo diversamente. Invece di considerarla cosa gradita, tu la vedi come una cosa negativa.
Strano anche questo, no?
Comunque... abbiamo finito, immagino, no?!
Dunque... se c'è ancora qualcosa da aggiungere a questo topic, che si aggiunga.

P.s. per Alex: mi scuso per quest'ultimo intervento e... mi "auto-riduco ad icona". :-)
_RicHard

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Sunday 30 August 2009, 12:01

Con le banane vado ancora più giù... POSSO MIGLIORARE!!!!

:lol: :lol: :lol:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Sunday 30 August 2009, 22:10

stammidietrosecelafai wrote:Con le banane vado ancora più giù... POSSO MIGLIORARE!!!!

:lol: :lol: :lol:
Ma che te le mangi con la buccia....le banane ????

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Sunday 30 August 2009, 22:23

emi wrote:Ma che te le mangi con la buccia....le banane ????

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Emi, se becco quella del tuo avatar, ti assicuro che gliela faccio fare, l'indigestione, di banane!
Leva 'ste due coseeeeeeeeeeeeeeeeeee!

HYPNOTIZED Richard.

8O :lol:
_RicHard

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 31 August 2009, 8:33

RicHard wrote:
emi wrote:Ma che te le mangi con la buccia....le banane ????

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Emi, se becco quella del tuo avatar, ti assicuro che gliela faccio fare, l'indigestione, di banane!
Leva 'ste due coseeeeeeeeeeeeeeeeeee!

HYPNOTIZED Richard.

8O :lol:
Se la vuoi beccare basta che vieni con noi in Brasile il 12 Settembre.....partenza da casa tua ...Roma

Noi si va a trovarla ......c'ha detto che ha molte amiche carine di svariati colori ....che ci aspettano.....
Io ci vado per curare l'artrosi cervicale........
Sembra che mettersi una brasiliana ventenne senza mutande a cavalcioni sul collo ...faccia molto bene ai dolori articolari.... :wink: :wink:

Anche tu.......con tutti quegli acciacchi .....dovresti curarti........

:lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Monday 31 August 2009, 9:37

emi wrote:Sembra che mettersi una brasiliana ventenne senza mutande a cavalcioni sul collo ...faccia molto bene ai dolori articolari.... :wink: :wink:

Anche tu.......con tutti quegli acciacchi .....dovresti curarti........
Sai che, pensandoci bene, dicono che una ventenne brasiliana senza mutandine, a cavalcioni un po' ovunque, possa far bene anche al mio crociato anteriore? Quasi quasi...
:-D
No, purtroppo... le mie ferie sono terminate.
Dovrai sopportare la terapia da solo... :-D
_RicHard

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Tuesday 1 September 2009, 14:21

.. mi sa Emi che la Suina la porterete voi in Brasile e non il contrario.
e non dimenticarti di salutare Tomahawk brasile ovvero!!!!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

Locked