RicHard wrote:Vedendo la tua foto mi è venuto un dubbio: i 76° a cosa sono riferiti? Immagino non si tratti della temperatura

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Quindi, siccome tu devi prendere soldi vendendo una tavola che dalle foto sembrava avere qualcosa di strano e, lo ricordo, INDICANDO L'ANNO DI COSTRUZIONE SBAGLIATO (stranamente, l'anno successivo, no?!stammidietrosecelafai wrote:I soldi li dovevo prendere io nn te.. quindi ho tutte le ragioni di questo mondo..
Tono? Hai sentito la mia voce? O soffri di manie di persecuzione?stammidietrosecelafai wrote: poi pensala come vuoi, ma quando hai iniziato a domandare c'era già il tono ironico di uno che vuole prendere per i fondelli..
Ah, ecco: soffri di manie di persecuzione.stammidietrosecelafai wrote: c'è gente che si diverte e ha tempo di passare le giornate in questo modo, che ci si può fare!!!!!!!!!
Tranquillo trp7... stammidietro neanche l'ha capita... ride per non sentirsi escluso.trp7 wrote:RicHard wrote:Vedendo la tua foto mi è venuto un dubbio: i 76° a cosa sono riferiti? Immagino non si tratti della temperatura![]()
![]()
bella questa!!!
Non mi permetterei mai di pigliare per il culo uno che arriva a 76°.......stammidietrosecelafai wrote:Non c'è poca gente su questo sito che prende per il culo...emi wrote:Bravo non dire altro.......
Perchè me sa che te stanno a pia' pel culo......![]()
![]()
Non dargli la possibilita' di continuare con altri tuoi spunti......
E' gente che non ti merita........![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne sanno loro che tu sei il Boss di Frozen backside....
![]()
![]()
![]()
é gente ignorante e invidiosa.....e le tue pieghe loro se le sognano di notte....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CALL ME YOUR MASTER .... a tutti.....
Forse te sei il primo...
poi nell'avatar di @RicHard manca un cesso sotto il culo e siamo a posto...
![]()
![]()
![]()
Call me your master a tutti!!!
Se avevo la foto del muro presentavo i 90° come tu stesso avrai visto credo..Alex wrote:c@zzarola, non vi si può lasciare un giorno da soli che riempite un topic di boiate
@stammidietro: se a volte manchi di umiltà, come lo sponsorizzare il tuo grado di inclinazione durante una curva, devi essere pronto a ricevere tutte le critiche del caso... mi sembra che tutti siano stati spiritosi senza mai essere offensivi, mi aspetto lo stesso anche da teti è andata bene che non fai le curve a 90° altrimenti il tono delle battute sarebbe stato ben più pesante
![]()
Chiudo qui la polemica lasciando (per ora) il topic aperto... fate i bravi
CHi non scrive e non parla, invece, magari non sa fare NEANCHE quello.stammidietrosecelafai wrote:ma non è quello il fatto, il problema è parecchie persone non sanno cosa fare durante il giorno e cercano di attacar briga per dei motivi stupidi... successivamente rispondono come se loro rappresentassero "il divino" e scrivono poemi/risposte (si vede ne hanno il tempo)....
io la smetto qui tanto non ci sarebbe mai fine con questi, di solito chi scrive e parla parecchio sa fare solo quello...
Ma che te le mangi con la buccia....le banane ????stammidietrosecelafai wrote:Con le banane vado ancora più giù... POSSO MIGLIORARE!!!!
![]()
![]()
Emi, se becco quella del tuo avatar, ti assicuro che gliela faccio fare, l'indigestione, di banane!emi wrote:Ma che te le mangi con la buccia....le banane ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se la vuoi beccare basta che vieni con noi in Brasile il 12 Settembre.....partenza da casa tua ...RomaRicHard wrote:Emi, se becco quella del tuo avatar, ti assicuro che gliela faccio fare, l'indigestione, di banane!emi wrote:Ma che te le mangi con la buccia....le banane ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leva 'ste due coseeeeeeeeeeeeeeeeeee!
HYPNOTIZED Richard.
![]()
Sai che, pensandoci bene, dicono che una ventenne brasiliana senza mutandine, a cavalcioni un po' ovunque, possa far bene anche al mio crociato anteriore? Quasi quasi...emi wrote:Sembra che mettersi una brasiliana ventenne senza mutande a cavalcioni sul collo ...faccia molto bene ai dolori articolari....![]()
![]()
Anche tu.......con tutti quegli acciacchi .....dovresti curarti........