emi wrote:Alex wrote:emi wrote:
infatti non ti ho censurato...aspetto ancora un po'
ti chiedo solo di non abusare di questo spazio che è di tutti...anche d'estate è il forum di carving estremo...vedi le mie foto d'esempio: non c'è la neve ma rimango ON TOPIC comunque
La prossima volta scrivi almeno che durante la vacanza si potranno mettere in pratica le tre "mosse" tipiche del carving quali push,pull,rotation... giusto per trarmi in inganno

Io frequento un altro forum.......dove dialogo con persone che come me.....investono in borsa....
In questo forum c'è una sezione apposita chiamata "trading bar" dove si puo' parlare dei piu svariati argomenti off topic ....lasciando pulita la sezione principale.......
carving bar ??? dove tu terresti banco 24 ore su 24 e dove io dovrei moderarTI 24 ore su 24

.... no no, non mi freghi, non voglio vedere 10000 messaggi al giorno sulla sezione cazzeggio e il vuoto nelle altre sezioni
Secondo me sarebbe un errore gravissimo, perchè distoglierebbe l'attenzione da quello che è l'argomento principale... se gli altri forum hanno la necessita di fare traffico, perchè hanno qualche banner che paga due lire, sono affari loro e ci perdono in serietà!
extremecarving non deve diventare una chat... il successo di questo forum è nella sua coerenza, se così non fosse si iscriverebbero anche utenti non interessati al carving ...sarebbe la morte di questo forum
emi wrote:
E' ovvio che attorno ad un forum si viene a creare una comunità di persone ........che in seguito a legami di amicizia o di altro tipo (omosessualità,petomania).....puo' avere interesse a comunicare in relazione anche ad argomenti diversi rispetto a quelli veri e propri del forum.....
Credo sia un peccato bloccare questo tipo di relazioni .....obbligando l'utilizzo esclusivo dei messaggi privati....
C'è un offerta incredibile di servizi internet concepiti su misura per il cazzeggio, e parte di questa comunità è registrata su facebook: c'è anche il gruppo "italianextremecarver"... quello è il luogo ideale per le relazioni extracarving
Concludo dicendo che giusto ieri sera, grazie a questo forum, ho cenato con due malati di carving (H2O e Roosvelt)...serata fantastica in cui Michele ci ha stupiti con una sua nuova invenzione (al momento top secret) che renderà felici molti di noi, a dimostrazione che la serietà di questo forum non blocca alcuna relazione di amicizia