OFF TOPIC: Brasile Jericoacoara 12 Settembre.........

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
emi
Rank 5
Rank 5

OFF TOPIC: Brasile Jericoacoara 12 Settembre.........

Post by emi » Wednesday 22 July 2009, 14:33

mentre voi sarete a Solden ....ad ottobre

Io ho deciso che saro' in Brasile a Jericoacoara......(eventuali problemi permettendo)
Una delle spiagge piu belle del mondo.......
Ideale per windsurf e kite........onde non troppo grosse.....
Unico fastidio .....orde di ragazze brasiliane in tanga che ti molestano sessualmente........va beh ......cerchero' di difendermi...... :roll: :roll:

Gia' ci pensavo qualche anno fa ...ma i prezzi erano molto alti.......adesso con 1500 euri si riescono a fare anche un paio di settimane.......

Se qualcuno vuole farmi compagnia (esclusi gli scorreggioni del forum).....io per ora sono solo........

ma tanto lo so che il vento, le onde , le brasiliane ......a voi fanno schifo...

:wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Alex
Moderator
Moderator

Re: OFF TOPIC: Brasile Jericoacoara ottobre.........

Post by Alex » Wednesday 22 July 2009, 14:46

emi wrote:mentre voi sarete a Solden ....ad ottobre

Io ho deciso che saro' in Brasile a Jericoacoara......(eventuali problemi permettendo)
mi dispiace dev'essere terribile perdersi l'inizio di stagione a Solden... non t'invidio :D
@emi ricordati ke questo è il forum di carving estremo... non il tuo diario di viaggio!
Gli off-topic sono ben accetti (ogni tanto) ma devono essere inerenti al tipo di forum :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 22 July 2009, 16:05

io non so surfare nè fare kite, ma se ti serve una guardia del corpo per difenderti dalle donne, sono cintura nera di judo ... :wink:

prometto che mi imbottisco di carbone vegetale, così tengo a freno i venti intestini ... :oops:
The air carver

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 22 July 2009, 16:31

Kallo wrote:io non so surfare nè fare kite, ma se ti serve una guardia del corpo per difenderti dalle donne, sono cintura nera di judo ... :wink:

prometto che mi imbottisco di carbone vegetale, così tengo a freno i venti intestini ... :oops:
Se ti va non ci sono problemi.....io vado in windsurf ...e tu ti occupi delle Brasiliane.........si farebbero un paio di settimane verso ottobre o anche novembre.......si dovrebbe spendere attorno ai 1500 Euri di base .......le offerte migliori per questa localita' sono sul sito di Borsaviaggi.......
Intanto informati pure su come si comportano le Brasiliane a Jericoacoara....

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 22 July 2009, 16:33

Alex wrote:

mi dispiace dev'essere terribile perdersi l'inizio di stagione a Solden... non t'invidio :D
@emi ricordati ke questo è il forum di carving estremo... non il tuo diario di viaggio!
Gli off-topic sono ben accetti (ogni tanto) ma devono essere inerenti al tipo di forum :wink:
hai ragione Alex sono parecchio off topic, ma è estate ....il forum è poco frequentato......e qui ci sono parecchi amici........che non si possono non invitare.......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 22 July 2009, 16:50

emi wrote:
Alex wrote:

hai ragione Alex sono parecchio off topic, ma è estate ....il forum è poco frequentato......e qui ci sono parecchi amici........che non si possono non invitare.......

infatti non ti ho censurato...aspetto ancora un po' :vamp:
ti chiedo solo di non abusare di questo spazio che è di tutti...anche d'estate è il forum di carving estremo...vedi le mie foto d'esempio: non c'è la neve ma rimango ON TOPIC comunque :lol:
La prossima volta scrivi almeno che durante la vacanza si potranno mettere in pratica le tre "mosse" tipiche del carving quali push,pull,rotation... giusto per trarmi in inganno :wink:
Attachments
ale1.jpg
ale1.jpg (21.1 KiB) Viewed 8028 times
ale2.jpg
ale2.jpg (48.72 KiB) Viewed 8028 times
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 22 July 2009, 20:19

Alex wrote:
emi wrote:
Alex wrote: hai ragione Alex sono parecchio off topic, ma è estate ....il forum è poco frequentato......e qui ci sono parecchi amici........che non si possono non invitare.......

infatti non ti ho censurato...aspetto ancora un po' :vamp:
ti chiedo solo di non abusare di questo spazio che è di tutti...anche d'estate è il forum di carving estremo...vedi le mie foto d'esempio: non c'è la neve ma rimango ON TOPIC comunque :lol:
La prossima volta scrivi almeno che durante la vacanza si potranno mettere in pratica le tre "mosse" tipiche del carving quali push,pull,rotation... giusto per trarmi in inganno :wink:
Io frequento un altro forum.......dove dialogo con persone che come me.....investono in borsa....
In questo forum c'è una sezione apposita chiamata "trading bar" dove si puo' parlare dei piu svariati argomenti off topic ....lasciando pulita la sezione principale.......

E' ovvio che attorno ad un forum si viene a creare una comunità di persone ........che in seguito a legami di amicizia o di altro tipo (omosessualità,petomania).....puo' avere interesse a comunicare in relazione anche ad argomenti diversi rispetto a quelli veri e propri del forum.....
Credo sia un peccato bloccare questo tipo di relazioni .....obbligando l'utilizzo esclusivo dei messaggi privati....
Potrebbe essere un idea interessante da suggerire ai responsabili del forum.

A proposito negli ultimi 3 mesi ho raggiunto un profitto sui miei investimenti dell' 80%......peccato averci investito solo poche migliaia di Euro....... :cry: :cry:

Adesso pero' con i profitti .......ci vado in Brasile......

:D 8) :D 8) :D 8)

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 23 July 2009, 9:31

stance un metro? angoli da skwal? consiglio ad Alex la grande adunanza a tignes 1° e 2 agosto!
pietro

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 23 July 2009, 10:54

emi wrote:
Alex wrote:
emi wrote: infatti non ti ho censurato...aspetto ancora un po' :vamp:
Io frequento un altro forum.......dove dialogo con persone che come me.....investono in borsa....
In questo forum c'è una sezione apposita chiamata "trading bar" dove si puo' parlare dei piu svariati argomenti off topic ....lasciando pulita la sezione principale.......
carving bar ??? dove tu terresti banco 24 ore su 24 e dove io dovrei moderarTI 24 ore su 24 :lol: .... no no, non mi freghi, non voglio vedere 10000 messaggi al giorno sulla sezione cazzeggio e il vuoto nelle altre sezioni 8O 8O

Secondo me sarebbe un errore gravissimo, perchè distoglierebbe l'attenzione da quello che è l'argomento principale... se gli altri forum hanno la necessita di fare traffico, perchè hanno qualche banner che paga due lire, sono affari loro e ci perdono in serietà! extremecarving non deve diventare una chat... il successo di questo forum è nella sua coerenza, se così non fosse si iscriverebbero anche utenti non interessati al carving ...sarebbe la morte di questo forum :x
emi wrote: E' ovvio che attorno ad un forum si viene a creare una comunità di persone ........che in seguito a legami di amicizia o di altro tipo (omosessualità,petomania).....puo' avere interesse a comunicare in relazione anche ad argomenti diversi rispetto a quelli veri e propri del forum.....
Credo sia un peccato bloccare questo tipo di relazioni .....obbligando l'utilizzo esclusivo dei messaggi privati....
C'è un offerta incredibile di servizi internet concepiti su misura per il cazzeggio, e parte di questa comunità è registrata su facebook: c'è anche il gruppo "italianextremecarver"... quello è il luogo ideale per le relazioni extracarving :wink:

Concludo dicendo che giusto ieri sera, grazie a questo forum, ho cenato con due malati di carving (H2O e Roosvelt)...serata fantastica in cui Michele ci ha stupiti con una sua nuova invenzione (al momento top secret) che renderà felici molti di noi, a dimostrazione che la serietà di questo forum non blocca alcuna relazione di amicizia :angel2:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 23 July 2009, 10:56

pietrob wrote:stance un metro? angoli da skwal? consiglio ad Alex la grande adunanza a tignes 1° e 2 agosto!
:lol: :lol: un ape malefica ha ostacolato il mio corretto posizionamento sul prato :wink:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 23 July 2009, 10:57

cos'è, la molla al titanal molibdeno che quando hai finito di carvare si trasforma in bambola gonfiabile?? 8O
The air carver

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Thursday 23 July 2009, 12:52

Unico fastidio .....orde di ragazze brasiliane in tanga che ti molestano sessualmente........va beh ......cerchero' di difendermi...... :roll: :roll:

Gia' ci pensavo qualche anno fa ...ma i prezzi erano molto alti.......adesso con 1500 euri si riescono a fare anche un paio di settimane.......

Se qualcuno vuole farmi compagnia (esclusi gli scorreggioni del forum).....io per ora sono solo........

ma tanto lo so che il vento, le onde , le brasiliane ......a voi fanno schifo...

Io ce vengo :twisted: visto che sta estate non faccio un cazzius... causa forze maggiori.... io tengo a bada le brasiliane visto che sei felicemente sposato :lol: ....
cosi abbiamo una scusa per parla e provare le varie applicazione della tecnica EC... in altri sport.. :P

fungo però mi ammazza dopo la testa che gli ho fatto per soelden a novembre... :alien:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 23 July 2009, 14:32

JacoXspeed wrote:

Io ce vengo :twisted: visto che sta estate non faccio un cazzius... causa forze maggiori.... io tengo a bada le brasiliane visto che sei felicemente sposato :lol: ....
cosi abbiamo una scusa per parla e provare le varie applicazione della tecnica EC... in altri sport.. :P

fungo però mi ammazza dopo la testa che gli ho fatto per soelden a novembre... :alien:
Vieni sul serio o stai a cazzeggia' ?

:?: :?:

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Thursday 23 July 2009, 14:39

non io parlo sul serio..! :wink:

come sempre :badgrin:

anche se ho lezione due settimane o una posso saltarle... 8)

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 23 July 2009, 16:13

Alex wrote: Concludo dicendo che giusto ieri sera, grazie a questo forum, ho cenato con due malati di carving (H2O e Roosvelt)...serata fantastica in cui Michele ci ha stupiti con una sua nuova invenzione (al momento top secret) che renderà felici molti di noi, a dimostrazione che la serietà di questo forum non blocca alcuna relazione di amicizia :angel2:
:bravo: Confermo la bellissima serata e l'invenzione :pray2: di Roosevelt che ci ha fatti rimanere di stucco, o meglio di sica 8O :alien:
PietroB, anche tu che sei tecnico, preciso ed ingegneristico vedrai che ti stupirai :wink:
Azz, ma che sonno stamattina!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Locked