Qualcuno vende una swoard 168 M??????
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Qualcuno vende una swoard 168 M??????
Siccome sto pensando ad un acquisto chiedevo se qualcuno vende una swoard 168M?
Grazie
Saluti
Grazie
Saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
- devoch26
- Rank 5
ciao, prova a tenere sotto controllo la sezione degli annunci al link: viewforum.php?f=13
non si sa mai...altrimenti se devi comprarla nuova ti consiglio di andare direttamente ad acquistarla sul posto...pur essendo di Bologna andresti a risparmiare viste le spese di spedizione e di sdoganamento che vengono applicate

non si sa mai...altrimenti se devi comprarla nuova ti consiglio di andare direttamente ad acquistarla sul posto...pur essendo di Bologna andresti a risparmiare viste le spese di spedizione e di sdoganamento che vengono applicate

-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
Re: Qualcuno vende una swoard 168 M??????
Io prima gli darei una provatina ....se non l'hai gia' fatto......, e proverei anche altre cose.......alla fine potrai decidere con piu sicurezza .FedeT wrote:Siccome sto pensando ad un acquisto chiedevo se qualcuno vende una swoard 168M?
Grazie
Saluti

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- Alex
- Moderator
https://www.extremecarving.com/swoard/order.htmlFedeT wrote:Grazie mille.
Dove si comprano esattamente le swoard?
questo è il modo più semplice

Tieni presente che la swoard è l'unica tavole progettato per lo stile "ec" cioè quello di questo sito dimostrato nei filmati "opus" : https://www.extremecarving.com/movies/movies.html
Ogni anno si tiene a zinal una sessione di carving estremo in cui è possibile provare la tavole,
oppure contatti fornasier per fare una prova a cortina o magari al prossimo solden (novembre)

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Tutti a soldenAlex wrote:https://www.extremecarving.com/swoard/order.htmlFedeT wrote:Grazie mille.
questo è il modo più semplice![]()
Tieni presente che la swoard è l'unica tavole progettato per lo stile "ec" cioè quello di questo sito dimostrato nei filmati "opus" : https://www.extremecarving.com/movies/movies.html
Ogni anno si tiene a zinal una sessione di carving estremo in cui è possibile provare la tavole,
oppure contatti fornasier per fare una prova a cortina o magari al prossimo solden (novembre)

- devoch26
- Rank 5
FedeT wrote:Grazie mille.
Ciao, se passi un pò di tempo a curiosare tra i post passati, potrai trovare utili consigli, e tra questi anche testimonianze di persone che hanno acquistato la SWOARD. Per esempio
viewtopic.php?t=4751&postdays=0&postord ... rd&start=0
ma se scavi ne puoi trovar altri...
-------------------------------
grazie ragazzi, consiglio recepito: prima provare poi comprare.
Penso che il prox anno sarò sicuramente a zinal.
Vorrei sapere se a Zinal ci sono solo le swoard da provare oppure ci sono anche altre case come F2?? e se c'è solo Swoard qual'è un evento dove ci sono anche le tavole F2 da provare??
Grazie
Saluti
Vorrei sapere se a Zinal ci sono solo le swoard da provare oppure ci sono anche altre case come F2?? e se c'è solo Swoard qual'è un evento dove ci sono anche le tavole F2 da provare??
Grazie
Saluti
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
A Zinal ci sono solo le Swoard in quanto l'evento è organizzato dalla Swoard. Dopodichè ognuno si porta le sue tavole e spesso ci si scambiano per provarle.
Ciao
FM
Ciao
FM
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alex
- Moderator
Solo SWOARD... f2 non produce tavole da carving estremo e a zinal potrai vedere la differenzaFedeT wrote:grazie ragazzi, consiglio recepito: prima provare poi comprare.
Grazie
Saluti

Il mio consiglio è: se sei convinto della tecnica "ec" allora non sarà sufficiente una prova per poter apprezzare una swoard, proprio perchè la tecnica per portarla non è banale ed è diversa, per certi versi opposta, alla tecnica classica... quindi se vuoi "imparare" fai prima a munirti del mezzo appropriato. Discorso diverso se la tua indecisione è sulla tecnica

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Grazie mille per i preziosi consigli.
Ero curioso di provare anche F2 perchè quando faccio la settimana bianca con gli amici faccio snow tutto il giorno, spesso in piste affollate e mi pare di capire che la swoard non è la tavola adatta, quindi la swoard sarebbe in aggiunta alla mia speedster SL. Da qui la curiosità di vedere se ci sono tavole F2 con cui mi trovo meglio che con la mia speedster sl.
Comunque mi sa che verrò a zinal sicuramente....
Ero curioso di provare anche F2 perchè quando faccio la settimana bianca con gli amici faccio snow tutto il giorno, spesso in piste affollate e mi pare di capire che la swoard non è la tavola adatta, quindi la swoard sarebbe in aggiunta alla mia speedster SL. Da qui la curiosità di vedere se ci sono tavole F2 con cui mi trovo meglio che con la mia speedster sl.
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Non pensare che Swoard ti dia grossi problemi in piste affollate, io l'ho provata e devo dire che gira tranquillamente.......rispetto per esempio a F2 RS che richiede maggior spazio e velocita'.......FedeT wrote:Grazie mille per i preziosi consigli.
Il problema è solo che essendo una tavola molto larga e studiata espressamente solo per l'EC..........bisogna vedere se ti ci troverai bene .....perchè ovviamente va portata con la tecnica EC.........con altre tecniche non è assolutamente divertente rispetto a tavole piu strette e reattive....
Giustamente Alex ti ha ben suggerito di venire a Zinal l'anno prossimo e provarla........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
emi wrote:Non pensare che Swoard ti dia grossi problemi in piste affollate, io l'ho provata e devo dire che gira tranquillamente.......rispetto per esempio a F2 RS che richiede maggior spazio e velocita'.......FedeT wrote:Grazie mille per i preziosi consigli.
Il problema è solo che essendo una tavola molto larga e studiata espressamente solo per l'EC..........bisogna vedere se ti ci troverai bene .....perchè ovviamente va portata con la tecnica EC.........con altre tecniche non è assolutamente divertente rispetto a tavole piu strette e reattive....
Giustamente Alex ti ha ben suggerito di venire a Zinal l'anno prossimo e provarla........
![]()
![]()

- JacoXspeed
- Rank 5
stammidietrosecelafai wrote:emi wrote:Non pensare che Swoard ti dia grossi problemi in piste affollate, io l'ho provata e devo dire che gira tranquillamente.......rispetto per esempio a F2 RS che richiede maggior spazio e velocita'.......FedeT wrote:Grazie mille per i preziosi consigli.
![]()
![]()