Consiglio per acquisto head stratos

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

FedeT
Rank 5
Rank 5

Post by FedeT » Thursday 30 April 2009, 9:54

Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma mi date qualche delucidazione sulla modifica di Arnaud?
Io ho i deeluxe indy e dopo un po' di esperimenti ho deciso di regolare la molla sul molto duro, cioè ho limitato parecchio il flex in avanti. Mi trovo molto meglio a fare le curve in front, e mi stanco meno.
Per quanto riguarda la comodità io li tengo tutto il giorno senza problemi senza sentire nemmeno l'esigenza di aprirli. L'unica cosa è che facendo EC a sera ho le tibie spelate...
Saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 30 April 2009, 10:05

FedeT wrote:Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma mi date qualche delucidazione sulla modifica di Arnaud?
Io ho i deeluxe indy e dopo un po' di esperimenti ho deciso di regolare la molla sul molto duro, cioè ho limitato parecchio il flex in avanti. Mi trovo molto meglio a fare le curve in front, e mi stanco meno.
Per quanto riguarda la comodità io li tengo tutto il giorno senza problemi senza sentire nemmeno l'esigenza di aprirli. L'unica cosa è che facendo EC a sera ho le tibie spelate...
Saluti
http://carvingspot.free.fr/download/montage_ACSS_en.pdf
viewtopic.php?t=1034&postdays=0&postorder=asc&start=270
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

heilow
Rank 5
Rank 5

Post by heilow » Thursday 30 April 2009, 14:50

lollo66 ha scritto:
Se non è chiederti troppo, ed al fine di avere un modello di comparazione, mi puoi indicare le tue seguenti taglie:
-mondopoint degli head,
-taglia delle scarpe,
-lunghezza in cm dei piedi.
Ciao e grazie.
Scusami se ti rispondo solo ora:

-mondopoint degli head= 28,5
-taglia delle scarpe= di norma n°43 (sai bene che alcune marche calzano più o meno strette ;-)
-lunghezza in cm dei piedi= 27,3 cm

Gli Head che mi hanno inviato corrispondono a un Eur 44, ma la misura mi va bene, come ti ho già anticipato ti consiglio una mezza misura in più.
Spero di esserti stato utile

:hello: :hello:
-Cristian-

Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS

Locked