Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma mi date qualche delucidazione sulla modifica di Arnaud?
Io ho i deeluxe indy e dopo un po' di esperimenti ho deciso di regolare la molla sul molto duro, cioè ho limitato parecchio il flex in avanti. Mi trovo molto meglio a fare le curve in front, e mi stanco meno.
Per quanto riguarda la comodità io li tengo tutto il giorno senza problemi senza sentire nemmeno l'esigenza di aprirli. L'unica cosa è che facendo EC a sera ho le tibie spelate...
Saluti
Consiglio per acquisto head stratos
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
http://carvingspot.free.fr/download/montage_ACSS_en.pdfFedeT wrote:Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma mi date qualche delucidazione sulla modifica di Arnaud?
Io ho i deeluxe indy e dopo un po' di esperimenti ho deciso di regolare la molla sul molto duro, cioè ho limitato parecchio il flex in avanti. Mi trovo molto meglio a fare le curve in front, e mi stanco meno.
Per quanto riguarda la comodità io li tengo tutto il giorno senza problemi senza sentire nemmeno l'esigenza di aprirli. L'unica cosa è che facendo EC a sera ho le tibie spelate...
Saluti
viewtopic.php?t=1034&postdays=0&postorder=asc&start=270
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
lollo66 ha scritto:
-mondopoint degli head= 28,5
-taglia delle scarpe= di norma n°43 (sai bene che alcune marche calzano più o meno strette
-lunghezza in cm dei piedi= 27,3 cm
Gli Head che mi hanno inviato corrispondono a un Eur 44, ma la misura mi va bene, come ti ho già anticipato ti consiglio una mezza misura in più.
Spero di esserti stato utile

Scusami se ti rispondo solo ora:Se non è chiederti troppo, ed al fine di avere un modello di comparazione, mi puoi indicare le tue seguenti taglie:
-mondopoint degli head,
-taglia delle scarpe,
-lunghezza in cm dei piedi.
Ciao e grazie.
-mondopoint degli head= 28,5
-taglia delle scarpe= di norma n°43 (sai bene che alcune marche calzano più o meno strette

-lunghezza in cm dei piedi= 27,3 cm
Gli Head che mi hanno inviato corrispondono a un Eur 44, ma la misura mi va bene, come ti ho già anticipato ti consiglio una mezza misura in più.
Spero di esserti stato utile

-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS