Ciao a tutti!! Un consiglio per la tavola??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stokaz
- Rank 5
Cacchio la Simca... mio nonno ne aveva una.... praticamente una vasca da bagno!
Che ricordi!
Scusate L'OT
Che ricordi!
Scusate L'OT
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
Te stai a sbaglia'......pietrob wrote:quello che le spara grosse ed odia i giornalisti è baffino.
a nonnetto..... guarda che le pasticche per il Parkinson le devi pija' per bocca..........no a mo' de supposte .......se no nun te fanno effetto.....e te vengono le idee al contrario.....

Per quanto riguarda l'Alberto........a vederlo andare fa ' rosica' a parecchia gente ..............ecco perchè vanno a cercare i suoi video di 10 anni fa.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
[quote="emi"]
Scommetto che in questa versione con Swoard.......è un animale ....piu' simpatico.......
A me sembra che va nello stesso modo con entrambe le tavole..
Forse Alex ....riesce correttamente a interpretare le due andature con le tavole diverse...
Ma Secondo me è il manico che conta al 80%........ il restante 20% lo fa la tavola...

Scommetto che in questa versione con Swoard.......è un animale ....piu' simpatico.......

A me sembra che va nello stesso modo con entrambe le tavole..

Forse Alex ....riesce correttamente a interpretare le due andature con le tavole diverse...
Ma Secondo me è il manico che conta al 80%........ il restante 20% lo fa la tavola...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- albertofornasier
- Swoard team
STOP EMI .. stiamo parlando di una Hurricane che credo sia veramente NON utilizzabile come tavola... per come piace a me sciare.. io la userei solo per battere il record del mondo di piroette su neve ...emi wrote: Edato che è INUSABILE...............
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
- Alex
- Moderator
Alberto sta usando la virus per lo stile per la quale è stata progettata, cioè il bomber style. Però sta usando anche la swoard con la stesa tecnica ma la swoard non è stata concepita per quello stile... lui ci riesce comunque. Anch'io, un minimo di ec te lo faccio con una rs, però mi viene meglio con una swoard... spero che il concetto sia chiaroemi wrote:emi wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembra che va nello stesso modo con entrambe le tavole..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spero anche, che sia chiara anche la differenza tra i due stili (senza nulla togliere ad Alberto), visto che per l'ec l'obiettivo è questo: https://www.extremecarving.com/movies/movies.html
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
A me piacciono entrambi gli stili..........
Li imparero' tutti e due ............................
Ed avro' entrambe le tavole..............................
E quando ci sara' il Powder..........
non usero' nessuna delle due..............

Si! Snowboard a 360°!emi wrote:A me piacciono entrambi gli stili..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
- albertofornasier
- Swoard team
..giusto ieri sera mia madre appoggiata da mia nonna si lamentava -davanti all'ennesima visione dello stesso filamato di Zinal - che io "cado in curva" piu' velocemente degli altri, non come quello vestito di nero, e senza lo stesso "gusto"... io le ho detto che mi sto applicando per fare come quello nero quando uso la tavola rossa .. ma ci vuole un po di tempo ...e meno morosa...Alex wrote:visto che per l'ec l'obiettivo è questo: https://www.extremecarving.com/movies/movies.html
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
Ah.........la Hurricane è inusabile ........albertofornasier wrote:STOP EMI .. stiamo parlando di una Hurricane che credo sia veramente NON utilizzabile come tavola... per come piace a me sciare.. io la userei solo per battere il record del mondo di piroette su neve ...emi wrote: Edato che è INUSABILE...............

Io avevo capito che Francesco si riferisse con il termine INUSABILE a Virus in generale........

In questo caso mi scuso con Francesco .....

Non avevo capito una mazza io.......

...effettivamente mi sa che non avevi letto bene..no prob..anche perchè se leggi prima nelle mie recensioni ho anche detto che alla Dragon sono molto affezionato!! La piccoletta invece è più da vetrina che altro..non so quanti controlamina mi ha fatto prendere..oltre che aver fatto il record di salto in altro senza rampa..ed atterraggio di testa..

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
France' porta pazienza.........Silber wrote:...effettivamente mi sa che non avevi letto bene..no prob..anche perchè se leggi prima nelle mie recensioni ho anche detto che alla Dragon sono molto affezionato!! La piccoletta invece è più da vetrina che altro..non so quanti controlamina mi ha fatto prendere..oltre che aver fatto il record di salto in altro senza rampa..ed atterraggio di testa..
Lo sai che sono un po' rincoglionito....... c'ho una certa eta'.....

E' gia'...........Spartaco wrote:Il mio primo 3d(l'unico) ha già raggiunto le 100 risposte![]()
![]()
Scusate l'ot
Sei proprio un fenomeno ......
Ma che gli farai a sti 3d ....??????????

Beh com'è andata ?
Sei riuscito a provare la Bestia ?
Spartaco facci sapere .........anche se sicuramente la prima prova con la RS di solito è un po' un trauma.....

Sei riuscito a provare la Bestia ?
Spartaco facci sapere .........anche se sicuramente la prima prova con la RS di solito è un po' un trauma.....