Ciao a tutti!! Un consiglio per la tavola??

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 30 March 2009, 8:58

Petra1986 wrote:
emi wrote: Io intanto ho appena vinto questa asta su Ebay.......è un po' vecchiotta speriamo che sia in condizioni almeno decenti.........
Ma la cifra ....considerate le quotazioni di Virus........è decente....
bella tavola..
ti ha consigliato il Fornasier? :)
Gia' ......il Fornasier non me l'ha consigliata.......me l'ha fatta solo provare.......ed è stata una folgorazione per me ......è come passare da una Simca 1000 ......ad una Ferrari.....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Spartaco
Rank 3
Rank 3

Post by Spartaco » Monday 30 March 2009, 10:08

Ok, ora penso di poter smettere con le pippe mentali e comprare felicemente la Rs di emi :D :D

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Monday 30 March 2009, 10:46

Pantans wrote:
kurtsk8 wrote:per il tipo di tavola che è la RS per te sta giusta 174 o 178 ad usarla come una tavola da gigante (velocità, curve ampie e poca gente in pista) :)
E' così :)
Dipende dal livello tecnico, è ovvio che se si è un neofito/a una 178 è esagerata. Ma se si ha una buona tecnica, la misura giusta per una gigante, (usata nel modo indicato da Kurtsk8) per uno che è 174cm x 72 kg è 174/178 cm.
Io con i miei 83 kg la RS 177 la giro abbastanza bene... certo è che bisogna spingere con le gambe...

Effettivamente l'unico neo della tavola è la pista affollata!!
- Paolo -

Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB

Petra1986
Rank 5
Rank 5

Post by Petra1986 » Monday 30 March 2009, 11:07

emi wrote:Gia' ......il Fornasier non me l'ha consigliata.......me l'ha fatta solo provare.......ed è stata una folgorazione per me ......è come passare da una Simca 1000 ......ad una Ferrari.....
..è vero le prime sensazioni sono quelle..
ma..meglio non aggiungere troppo sennò babbo e mamma si arrabbiano..
:wink:
:wink: ...
...Go hard or Go home!!!...

virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Monday 30 March 2009, 11:20

Premesso che non voglio togliere il ruolo di "moralizzatore" a "KRUSK" :lol: e che non vorrei interferire negativamente nella vendita della RS di Emi (che comunque non faticherà a vendere essendo tavola piuttosto richiesta).

Questo dovrebbe essere un forum di divulgazione, cerchiamo di divulgare notizie non falsate :wink:

L'ho scritto diverse volte e sfido chiunque possa dire il contrario, la RS 168 è un discreto surrogato a basso costo della swoard per la tecnica EC.

Utilizzando tecniche classiche la RS 168 è una tavola adatta a donne e pesi piuma, punto.

Per gli altri è una tavola sottodimensionata che chiaramente girerà più facilmente delle sorelle più lunghe ma che non può essere una tavola ideale per pesi "medi" e "massimi".

Se si vuole una GS non si può pretendere di girare troppo stretto se si vuole una SL non si può pretendere giri in curvoni troppo ampi, se si è un poco spaventati dalle caratteristiche di una tavola da gigante non si deve prendere una tavola GS più corta (in relazione alla proprie caratteristiche fisiche) ma un'altra tipologia di tavola.

Ovviamente con una discreta tecnica si scende e ci può divertire anche con una porta in massello legata con corde , ma diciamo le cose come stanno...

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Monday 30 March 2009, 11:22

emi wrote:Credo che al povero Spartaco gli avete confuso un bel po' le idee........
Decidera' lui..........
Auuguri Spartacooooooo...........

Io intanto ho appena vinto questa asta su Ebay.......è un po' vecchiotta speriamo che sia in condizioni almeno decenti.........

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3D1&_rdc=1

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Eccoci...
ora si cambia sponda.. chissà come mai...
infamate infinite e poi eccolo qui.. compra una virus...
omenicchio..

Querini
Rank 4
Rank 4

Post by Querini » Monday 30 March 2009, 11:26

emi wrote: Io intanto ho appena vinto questa asta su Ebay.......è un po' vecchiotta speriamo che sia in condizioni almeno decenti.........

Ma senti un pò... proprio te che pigliavi per il culo noi che mandiamo queste tavole.. roba da pazzi!!!
Sei proprio un chiacchierone senza palle.. meriti solo F2!

E poi che cazzo è la Simca?!
push and pull!!
Virus Nightmare 164 + Virus Step-in +
+ Deeluxe track 700 + Raichle AF600

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 30 March 2009, 11:29

gentleman wrote:EC.

Utilizzando tecniche classiche la RS 168 è una tavola adatta a donne e pesi piuma, punto.

Adatta alle donne e ai pesi piuma ????????

Tu ce l'hai o l'hai mai provata la RS 168 ?

Secondo te i pesi piuma e e le donne la fanno girare ?

Io l'ho usata fino a Febbraio in tecnica classica e ti assicuro che con i miei 75 KG è tosta da far girare .....non oso immaginare quelle ancora piu lunghe.............

In tecnica EC .....gira qualsiasi cosa ..........anche un maiale morto se ci metti un paio di attacchi hard........

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 30 March 2009, 11:32

stammidietrosecelafai wrote:
emi wrote:Credo che al povero Spartaco gli avete confuso un bel po' le idee........
Decidera' lui..........

Io intanto ho appena vinto questa asta su Ebay.......è un po' vecchiotta speriamo che sia in condizioni almeno decenti.........

Eccoci...
omenicchio..
Si ma mica sono talmente coglione da comprare una tavola hard lunga 156 CM ..........come qualcuno di nostra conoscenza .....vero ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Monday 30 March 2009, 11:36

emi wrote:
Adatta alle donne e ai pesi piuma ????????

Tu ce l'hai o l'hai mai provata la RS 168 ?

Secondo te i pesi piuma e e le donne la fanno girare ?

Io l'ho usata fino a Febbraio in tecnica classica e ti assicuro che con i miei 75 KG è tosta da far girare .....non oso immaginare quelle ancora piu lunghe.............

In tecnica EC .....gira qualsiasi cosa ..........anche un maiale morto se ci metti un paio di attacchi hard........

:wink: :wink: :wink:
ho avuto la RS177 (che ora dovrebbe avere un'altro user del forum) e girava a meraviglia, ovviamente sempre nei limiti delle sue caratteristiche (quindi soprattutto velocità, spazio, e discreto impegno fisico) l'ho venduta solo perchè stavo acquistando la Swoard ed non è detto (se mi regge il fisico) che non ne riprenda una anche non f2 ma comunque difficilmente sotto il 180...

Una donna ed un peso piuma possono girare (sempre se ne trovano motivazione) anche una tavola da 190cm basta che abbiano tecnica e gambe adatte...

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Monday 30 March 2009, 11:36

emi wrote:
stammidietrosecelafai wrote:
Decidera' lui..........

Eccoci...
omenicchio..
Si ma mica sono talmente coglione da comprare una tavola hard lunga 156 CM ..........come qualcuno di nostra conoscenza .....vero ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti voglio proprio vedere con la black quando c'è gente.. è grassa se risci a stare in equilibrio... o forse hai deciso di metterti addosso 10 kg di gesso????
Poi se leggi bene ho anche una psycho :D :D :D :D :D :D :D :D :D

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 30 March 2009, 11:37

Querini wrote:

Ma senti un pò... proprio te che pigliavi per il culo noi che mandiamo queste tavole.. roba da pazzi!!!
Sei proprio un chiacchierone senza palle.. meriti solo F2!

E poi che cazzo è la Simca?!
Senti mitico.........siete stati presi per il culo in questo forum per quello che dite e per come le sparate grosse ........non siete mai stati presi per il culo perchè usate Virus....di le cose giuste ........furbino.....

CALL ME YOUR MASTER !!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi vedi di dire le cose come stanno

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Monday 30 March 2009, 11:38

Emi, la black death mi ha sempre incuriosito... visto che l'hai provata puoi dirmi che differenze hai sentito con la rs 168? che angoli hai montato?

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Monday 30 March 2009, 11:40

la finite per favore?

Fatevi un blog o forum vostro in cui potete scatenarVi sulle vs. diatribe...
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Monday 30 March 2009, 11:41

...ma se volete scendere impalati come un manichino ed angoli assurdi compratevi uno Skwal e fatela finita così con la black death ci fate un appendiabiti!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Locked