Mondole' questo week end
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao a tutti come anticipato da daniele70 venerdì ci prendimo una giornatina di ferie
per farci qualche bella carvata
Ci stiamo orientando verso il Piemonte anche perche' al momento è la regione dove sembra ci sia il tempo migliore...
Ho dato un'occhiata alla cartina delle piste di Mondole' e non sembra affatto male come comprensorio
Delle tre località quale è quella che offre le piste migliori per fare del carving
Ho visto che qualcuno di voi dovrebbe essere su venerdì, sarebbe bello incontrarsi e carvare insieme 
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Ciao ragazzi, sono stato al mondolè sabato scorso e devo dire che ho beccato una giornata pazzesca sia come tempo che come neve, comunque se devo scegliere direi che artesina è sicuramente il meglio, premettendo che non ho mai frequentato frabosa. Comunque nel complesso è veramente un comprensorio che merita di essere visitato, poi con il giornaliero puoi girare su tutte le piste.
Se la giornata è bella domenica ritorno sicuramente! Ciao e buon divertimento.
Se la giornata è bella domenica ritorno sicuramente! Ciao e buon divertimento.
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

Beh del mondolè la migliore come neve è Artesina, anche se in piemonte Penso che come neve, visto che di giorno scalda un po', forse la migliore la troverai alla via lattea cioè Seststriere e zone limitrofe perchè sono un po' più alte, poi c'è Limone ma a me non piace, ma questi son gusti personali
Forse venerdì mattina potrei esserci anche io!
Forse venerdì mattina potrei esserci anche io!
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

Dai ci vediamo domani (venerdì) il meteo domenica sembra pessimo.. http://www.ilmeteo.it/meteo/Artesina
Ciao!
Ciao!
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

- devoch26
- Rank 5

Ciao, non voglio fare il guasta feste, anche perchè sono il primo a voler andare sulle piste, ho la tavola nuova nuova che aspetta solo di essere provata, e non di rimanere appesa ad un muro......tornando a noi, ho dato un occhiata alle previsioni (http://www.artesina.it/meteo.asp) e non promettono nulla di buono, caldo,(neve marcia) e addirittura pioggia (hardbooter bagnato)....mmmm...proprio una bella sfiga...Luke wrote: Ci stiamo orientando verso il Piemonte anche perche' al momento è la regione dove sembra ci sia il tempo migliore...
Per quanto riguarda le piste, a mio giudizio sono belle la mirafiori ( artesina, molto larga e con una bella pendenza), la tre bis (prato nevoso, bella pendenza ma un pò troppo stretta per i miei gusti) e infine la Turra ( artesina, pendenza da ridere ma molto panoramica).
Per mangiare
spero di esservi stato di aiuto, magari ci si becca sulle piste....
Ciao, ragazzi come da copione ieri ci siamo sparati 820 km tra andata e ritorno
e abbiamo raggiunto il comrensorio di Mondolè, e' stata una bella giornata e abbiamo avuto il piacere di conoscere ad Artesina " Neve ", Antonella, che ringraziamo per la cortesia e disponibilità. Abbiamo carvato assieme tutta la mattinata e ci ha fatto conoscere le numerose piste del comprensorio. Unica nota negativa la temperatura troppo elevata
, devoch26 ci aveva avvisato
che ha fatto si che la neve nel pomeriggio non tenesse. Poco male, baita soleggiata con tomino, primo,grigliata,polenta e ud una buona bottiglia di Nebbiolo

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Ciao
E' gia'!!! Ieri gran bella giornata!! Peccato solo x le piste che hanno mollato subito!! Gazie ancora Neve x la tua compagnia e averci fatto da cicerona
pero' guarda come hai ridotto il mio amico x starti DIETRO...

-----------------------------????????????????????????----------------------------
cavata foto.....altrimenti era troppo da bastardo.... :lol
-----------------------------????????????????????????----------------------------