Mondole' questo week end

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Luke
Rank 4
Rank 4

Post by Luke » Wednesday 25 March 2009, 19:42

Ciao a tutti come anticipato da daniele70 venerdì ci prendimo una giornatina di ferie :D per farci qualche bella carvata :badgrin: Ci stiamo orientando verso il Piemonte anche perche' al momento è la regione dove sembra ci sia il tempo migliore... :silenced: Ho dato un'occhiata alla cartina delle piste di Mondole' e non sembra affatto male come comprensorio :think: Delle tre località quale è quella che offre le piste migliori per fare del carving :?: :?: Ho visto che qualcuno di voi dovrebbe essere su venerdì, sarebbe bello incontrarsi e carvare insieme :bravo:
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125

BOACLA
Rank 3
Rank 3

Post by BOACLA » Wednesday 25 March 2009, 21:09

Ciao ragazzi, sono stato al mondolè sabato scorso e devo dire che ho beccato una giornata pazzesca sia come tempo che come neve, comunque se devo scegliere direi che artesina è sicuramente il meglio, premettendo che non ho mai frequentato frabosa. Comunque nel complesso è veramente un comprensorio che merita di essere visitato, poi con il giornaliero puoi girare su tutte le piste.
Se la giornata è bella domenica ritorno sicuramente! Ciao e buon divertimento.

ANDREA GAS 23
Rank 4
Rank 4

Post by ANDREA GAS 23 » Thursday 26 March 2009, 0:18

Beh del mondolè la migliore come neve è Artesina, anche se in piemonte Penso che come neve, visto che di giorno scalda un po', forse la migliore la troverai alla via lattea cioè Seststriere e zone limitrofe perchè sono un po' più alte, poi c'è Limone ma a me non piace, ma questi son gusti personali :D

Forse venerdì mattina potrei esserci anche io!

Neve
Rank 5
Rank 5

Post by Neve » Thursday 26 March 2009, 11:22

:D :D ARTESINAAAAAA... E TROPPO LA MIGLIORE!!! IO SONO SU VENERDì,SABATO, DOMENICA, LUNEDì ECC ECC.......!! SE SALITE FATEMI UN FISCHIO.

ANDREA GAS 23
Rank 4
Rank 4

Post by ANDREA GAS 23 » Thursday 26 March 2009, 12:38

Dai ci vediamo domani (venerdì) il meteo domenica sembra pessimo.. http://www.ilmeteo.it/meteo/Artesina

Ciao!

daniele70
Rank 5
Rank 5

Post by daniele70 » Thursday 26 March 2009, 13:25

fiiiischioooo!!! :lol: Abbiamo deciso :P ci siamo :bravo: a domani!! Se non ci perdiamo... :?

ANDREA GAS 23
Rank 4
Rank 4

Post by ANDREA GAS 23 » Thursday 26 March 2009, 17:42

Purtroppo forse non ci sarò :cry:
Mi hanno precettato al lavoro, indiscrezioni segnalavano neve bella ma un po' duretta.. ciao a tutti!

daniele70
Rank 5
Rank 5

Post by daniele70 » Thursday 26 March 2009, 17:53

No!!! Digli che veniamo noi da Bologna a lavorare.... :lol:

devoch26
Rank 5
Rank 5

Post by devoch26 » Thursday 26 March 2009, 21:27

Luke wrote: Ci stiamo orientando verso il Piemonte anche perche' al momento è la regione dove sembra ci sia il tempo migliore...
Ciao, non voglio fare il guasta feste, anche perchè sono il primo a voler andare sulle piste, ho la tavola nuova nuova che aspetta solo di essere provata, e non di rimanere appesa ad un muro......tornando a noi, ho dato un occhiata alle previsioni (http://www.artesina.it/meteo.asp) e non promettono nulla di buono, caldo,(neve marcia) e addirittura pioggia (hardbooter bagnato)....mmmm...proprio una bella sfiga... :( :(
Per quanto riguarda le piste, a mio giudizio sono belle la mirafiori ( artesina, molto larga e con una bella pendenza), la tre bis (prato nevoso, bella pendenza ma un pò troppo stretta per i miei gusti) e infine la Turra ( artesina, pendenza da ridere ma molto panoramica).
Per mangiare :D :D :D , ho apprezzato molto il ristorante self-service localizzato in cima alla pista rossa, lungo il collegamento del comprensorio di Prato Nevoso con quello di artesina.

spero di esservi stato di aiuto, magari ci si becca sulle piste....

Luke
Rank 4
Rank 4

Post by Luke » Saturday 28 March 2009, 11:25

Ciao, ragazzi come da copione ieri ci siamo sparati 820 km tra andata e ritorno 8O e abbiamo raggiunto il comrensorio di Mondolè, e' stata una bella giornata e abbiamo avuto il piacere di conoscere ad Artesina " Neve ", Antonella, che ringraziamo per la cortesia e disponibilità. Abbiamo carvato assieme tutta la mattinata e ci ha fatto conoscere le numerose piste del comprensorio. Unica nota negativa la temperatura troppo elevata :roll: , devoch26 ci aveva avvisato :roll: che ha fatto si che la neve nel pomeriggio non tenesse. Poco male, baita soleggiata con tomino, primo,grigliata,polenta e ud una buona bottiglia di Nebbiolo 8) 8) 8)
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125

Neve
Rank 5
Rank 5

Post by Neve » Saturday 28 March 2009, 13:49

:P :P bongiorno luke...mi ha fatto molto piacere conoscervi!!! mi sono divertita un mondo con voi, YEEEEEEE..!!!

daniele70
Rank 5
Rank 5

Post by daniele70 » Saturday 28 March 2009, 17:01

Ciao :hello: E' gia'!!! Ieri gran bella giornata!! Peccato solo x le piste che hanno mollato subito!! Gazie ancora Neve x la tua compagnia e averci fatto da cicerona :lol: pero' guarda come hai ridotto il mio amico x starti DIETRO... :wink: :lol:

-----------------------------????????????????????????----------------------------

:? cavata foto.....altrimenti era troppo da bastardo.... :lol

Locked