tutto questo per dire che non posso farmi mancare il 19 aprile.
quindi presente. wll (w la lamina)....wlf (........)
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Pantans wrote:Beati voi... sarò lì col pensiero!biont wrote:dai dai che ci si diverte..zirvio wrote:La gara la lascio a chi può permetterselaricreiamo un bel gruppetto e vediamo che si combina..
![]()
Dovete DARGLIENE mi raccomando![]()
Concordo sulla pista Italia, è una roba spettacolare. Notare nel video un cambio lamina volante di Cesare per entrare in back...roba grossa
Adesso lo sto capendo bene KURT! La spalla interna scende, il bacino rimane in asse ... e tutto funziona...kurtsk8 wrote:...attimi di camp...
prove di back gruppo Pantani
ottimo, se va in porto il progetto io ci sono sicuramente (stavolta con morosa al seguito...almeno poi non le rompo i maroni raccontandole tutto x 2 o 3 giorni filati...cepisoni wrote:Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante con partenza in quota (2200 arrivo terza seggiovia) e arrivo a 2000 m cima bianca. In occasione dell'evento stiamo contattando anche F2 e SG per effettuare un test day. A seguire Hardbooters Party da Miriam allo Chalet dell'Aquila.
la posizione delle spalle è fortemente legata al fatto che la tuta sembra una casacca... entrambe sono causate da tutto quello che ve siete magnato te e Pantans al Plan del Sole, sotto s'è formato lo spessore che gonfia la giacca e limita i movimenti!trp7 wrote:può essere, ma mi sembra più l'effetto ottico della neve che viene alzata dalla lamina. comunque sia, non mi hanno mai fatto effetto perno!![]()
più che quello, dalla foto mi rendo conto che non sto bene con le spalle nella direzione degli scarponi e che... la mia tuta è una casacca!
La colpa non è nostra... è della pensione completa... che fai ...non magni ?RennTiger wrote:... entrambe sono causate da tutto quello che ve siete magnato te e Pantans al Plan del Sole, sotto s'è formato lo spessore che gonfia la giacca e limita i movimenti!![]()
hehe... no no ci mancherebbe...Pantans wrote: La colpa non è nostra... è della pensione completa... che fai ...non magni ?![]()