Hard BOOTS Camp by GsTeam.biZ

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Nicolino
Rank 5
Rank 5

Post by Nicolino » Wednesday 18 March 2009, 19:54

vi ho già ritrovati tutti, avevo notato la vostra reattività già sulla lamina :clap2: , è vero mi sono dimenticato anche del plus camp il pomeriggio....
tutto questo per dire che non posso farmi mancare il 19 aprile.
quindi presente. wll (w la lamina)....wlf (........)

Nicolino
Rank 5
Rank 5

Post by Nicolino » Wednesday 18 March 2009, 20:12

Pantans wrote:
biont wrote:
zirvio wrote:La gara la lascio a chi può permettersela
dai dai che ci si diverte.. :mrgreen: ricreiamo un bel gruppetto e vediamo che si combina.. :D

:wink:
Beati voi... sarò lì col pensiero!
Dovete DARGLIENE mi raccomando :twisted:

Concordo sulla pista Italia, è una roba spettacolare. Notare nel video un cambio lamina volante di Cesare per entrare in back...roba grossa :lol:

dimenticavo, sarebbe la mia prima gara!!!!! :bravo: :bravo:

stefano65
Rank 4
Rank 4

Post by stefano65 » Wednesday 18 March 2009, 20:49

[quote="cepisoni"]Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante con partenza in quota (2200 arrivo terza seggiovia) e arrivo a 2000 m cima bianca. In occasione dell'evento stiamo contattando anche F2 e SG per effettuare un test day. A seguire Hardbooters Party da Miriam allo Chalet dell'Aquila.[/quote
]
presente.....ci sarò anch'io...non ho mai fatto una cosa del genere ma c'è sempre una prima volta!!

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Wednesday 18 March 2009, 21:00

...attimi di camp... :D
prove di back gruppo Pantani
Attachments
prova_back (Small) (Custom).JPG
prova_back (Small) (Custom).JPG (20.39 KiB) Viewed 7151 times
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Wednesday 18 March 2009, 21:02

...
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Wednesday 18 March 2009, 21:03

kurtsk8 wrote:...attimi di camp... :D
Adesso lo sto capendo bene KURT! La spalla interna scende, il bacino rimane in asse ... e tutto funziona... :rules:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Wednesday 18 March 2009, 23:51

cepisoni wrote:Ciao a tutti per i il 19 aprile stiamo mettendo in cantiere il primo Master Baz Giant Slalom, gara di snowboard di Slalom Gigante con partenza in quota (2200 arrivo terza seggiovia) e arrivo a 2000 m cima bianca. In occasione dell'evento stiamo contattando anche F2 e SG per effettuare un test day. A seguire Hardbooters Party da Miriam allo Chalet dell'Aquila.
ottimo, se va in porto il progetto io ci sono sicuramente (stavolta con morosa al seguito...almeno poi non le rompo i maroni raccontandole tutto x 2 o 3 giorni filati... :lol: ).
se si fa x far gruppo mi butto anche in gara, di sicuro sarò tra gli ultimi nello slalom e tra i primi ad entrare allo Chalet! :wink:
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

ANDREA GAS 23
Rank 4
Rank 4

Post by ANDREA GAS 23 » Thursday 19 March 2009, 1:08

Complimenti bellissima esperienza mi sembra sperò che il prossimo anno si ripeterà! Mi piacerebbe esserci il 18 aprile ma ormai sarò già in modalità bike... :wink:

Taty
Rank 5
Rank 5

Post by Taty » Thursday 19 March 2009, 1:14

...sgrunf...considerato che praticamente "lavoro" solo il week, x esserci devo solo sperare in una giornata quanto meno ventosa e/o temporalesca, così da poter giustificare il temporaneo abbandono del parapendio..
A prescindere dalla gara (definizione a me particolarmente ostica..), sarebbe un vero piacere potervi rivedere, meglio ancora se davanti ad una birra, viste le mie capacità di conduzione..! 8O
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta :(
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Saturday 21 March 2009, 14:19

mercoledi all'80% faccio un mattutino a colere, se qualcuno vuole unirsi....
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Cecco
Rank 5
Rank 5

Post by Cecco » Sunday 22 March 2009, 7:17

Stavo esaminando attentamente le foto scattate durante il camp.
Andate a guardare la foto P1070223.jpg
Si vede Trp7 in front. Zoomate a 100%
Sembra che la punta dello scarpone posteriore tocchi la neve o sbaglio?

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Sunday 22 March 2009, 13:04

può essere, ma mi sembra più l'effetto ottico della neve che viene alzata dalla lamina. comunque sia, non mi hanno mai fatto effetto perno! :wink:
più che quello, dalla foto mi rendo conto che non sto bene con le spalle nella direzione degli scarponi e che... la mia tuta è una casacca! :?

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Sunday 22 March 2009, 22:17

trp7 wrote:può essere, ma mi sembra più l'effetto ottico della neve che viene alzata dalla lamina. comunque sia, non mi hanno mai fatto effetto perno! :wink:
più che quello, dalla foto mi rendo conto che non sto bene con le spalle nella direzione degli scarponi e che... la mia tuta è una casacca! :?
la posizione delle spalle è fortemente legata al fatto che la tuta sembra una casacca... entrambe sono causate da tutto quello che ve siete magnato te e Pantans al Plan del Sole, sotto s'è formato lo spessore che gonfia la giacca e limita i movimenti! :wink:

ma non son qua x parlare di quello, piuttosto:oggi prima giornata post-Camp... Cervinia... e non poteva esserci test migliore visto che il vento polare di sti gg (oggi compreso.... :twisted: ) ha letteralmente LEVIGATO le piste rendendo la neve simile a marmo di carrara...
ebbene dopo tutti gli anni vissuti nel buio... ho visto la luce... :lol:
dopo un approccio un po' titubante (e un bombardino alle 9.45 8O ) passata la paura di un possibile botto su un fondo simile ad asfalto ho ripassato mentalmente tutte le correzioni dello scorso weekend (ed erano tantissime...)iniziato una discesa LENTA su pendio modesto e stavolta ...EUREKA... le prime curve condotte e concatenate sul duro... mi sono veramente commosso... :dogeyes:
certo, mi sarebbe piaciuto rivedermi x vedere tutte le cose da sistemare...
la ragazza in ipotermia rintanata in baita non ne ha voluto sapere di far alcun tipo di ripresa... le frasi esatte sono troppo forti x un forum pubblico... :lol:
un piccolo risultato ma una grandissima soddisfazione... da uno che voleva mollar tutto xke convinto di non riuscire ad imparare...
saluti :chinese:
UPZ RC8

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Sunday 22 March 2009, 22:33

RennTiger wrote:... entrambe sono causate da tutto quello che ve siete magnato te e Pantans al Plan del Sole, sotto s'è formato lo spessore che gonfia la giacca e limita i movimenti! :wink:
La colpa non è nostra... è della pensione completa... che fai ...non magni ? :wink: :lol:
- Francesco -

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Sunday 22 March 2009, 22:37

Pantans wrote: La colpa non è nostra... è della pensione completa... che fai ...non magni ? :wink: :lol:
hehe... no no ci mancherebbe... :wink: però poi le spalle non girano, il cambio lamina rallenta, e la distensione...diventa un travaglio... :lol: :wink:
UPZ RC8

Locked