consiglio bts

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Alby S
Rank 5
Rank 5

consiglio bts

Post by Alby S » Monday 9 March 2009, 11:38

ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Ora ......visto che mie capcità "Fivettiane", vorre prendere il Bts.
Consigli sulle molle da ordinare? (io sono 70 kg x 170 nudo e crudo)
C'è qualche esperto che mi può aiutare?
Grazie
Alberto

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Monday 9 March 2009, 12:06

sono come te, ho preso le gialle e mi trovo molto bene. te le consiglio :wink:

H2O
Rank 5
Rank 5

Re: consiglio bts

Post by H2O » Monday 9 March 2009, 12:07

Alberto6237 wrote:ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Grazie
Alberto
Consiglio personale, molle gialle (soft)...sono alto 175 e peso poco piu' di te.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Monday 9 March 2009, 19:10

Alberto6237 wrote:ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Grazie
Alberto
Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...

ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao ;)
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Alby S
Rank 5
Rank 5

Post by Alby S » Tuesday 10 March 2009, 14:06

Pantans wrote:
Grazie
Alberto
Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...

ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao ;)
Ecco, lo sapevo. Ho messo anche dei messaggi nel forum, ma nessuno si è fatto vivo. Proprio ieri l'ho acquistato su Bomber, in offerta a 59 dollari compreso spedizione.
Grazie cmq

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Tuesday 10 March 2009, 15:22

Alberto6237 wrote:
Pantans wrote:
Grazie
Alberto

Ecco, lo sapevo. Ho messo anche dei messaggi nel forum, ma nessuno si è fatto vivo. Proprio ieri l'ho acquistato su Bomber, in offerta a 59 dollari compreso spedizione.
Grazie cmq
:think: verifica bene.... + spese spedizione, + IVA e tasse doganali ....
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

heilow
Rank 5
Rank 5

Post by heilow » Tuesday 10 March 2009, 15:29

Quoto sopra H2O, iva e tasse doganali incidono molto sul prezzo finale che andrai a spendere, quindi occhio! :wink:
-Cristian-

Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS

Alby S
Rank 5
Rank 5

Post by Alby S » Wednesday 11 March 2009, 6:43

heilow wrote:Quoto sopra H2O, iva e tasse doganali incidono molto sul prezzo finale che andrai a spendere, quindi occhio! :wink:
si..si....me lo aspetto. Presumo circa da un 15% ad un 20% in più per le tasse doganali. Per il prezzo del Bts e della spedizione ...quello è certo.
Compro molto oltreoceano (soprattutto per il modellismo dinamico), e devo dire che a volte mi vengono applicate tasse doganali, a volte no. Non riesco a capire. Cmq da un prezzo pieno di 99 euro per il bts + spedizione + tasse doganali, bomber a applicato un saldo del 40%, che non è male. Poi una volta che l'ho, penso che copiarlo e fatto fare al tornio da un mio caro amico, compreso molle non sisuperino i 30 euro.
Vedremo.
P.S per il montaggio è semplice? Per togliere il meccanismo nei deeluxe 700 (comprati in Germania a 344 euro compreso spedizione e scarpetta Termo), i due spinotti sopra e sotto sono a pressione da un lato?
Thanks
Alberto

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Wednesday 11 March 2009, 10:27

Pantans wrote:ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao ;)
Quanto vorresti, è uno solo o una coppia??

Il BTS agevola anche quando non si usa la tecnica EC, ma si scende con tecnica classica??

Ciao e grazie!
- Paolo -

Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Wednesday 11 March 2009, 11:07

krinettos wrote:
Pantans wrote:ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao ;)
Quanto vorresti, è uno solo o una coppia??

Il BTS agevola anche quando non si usa la tecnica EC, ma si scende con tecnica classica??

Ciao e grazie!
E' una coppia :)

viewtopic.php?t=5770

Lo puoi usare per qualsiasi tecnica invece del sistema walkmode/bloccato :)

Se ti interessa mandami un messaggio privato.
ciaooo
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Wednesday 11 March 2009, 12:44

e x me che peso 75kg e 176 di altezza che molle ci vogliono secondo voi? xchè cè sia quella lunga che quella corta e vedo che si puo' mettere corta blu e lunga gialla o viceversa o tutte e due gialle insomma bbho?
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

stokaz
Rank 5
Rank 5

Post by stokaz » Wednesday 11 March 2009, 12:49

ho le stessu tue caratteristiche fisiche... io uso le gialle!
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Wednesday 11 March 2009, 13:32

remocarvingg wrote:e x me che peso 75kg e 176 di altezza che molle ci vogliono secondo voi? xchè cè sia quella lunga che quella corta e vedo che si puo' mettere corta blu e lunga gialla o viceversa o tutte e due gialle insomma bbho?
tutte e due GIALLE (soft)
Pietro

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Wednesday 11 March 2009, 17:15

tnks :D
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

Alby S
Rank 5
Rank 5

Post by Alby S » Wednesday 25 March 2009, 11:22

H2O wrote:
Alberto6237 wrote:
Pantans wrote: Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...

Grazie cmq
:think: verifica bene.... + spese spedizione, + IVA e tasse doganali ....

Bts arrivato ieri.
Quindi riepilogando mi è costo in tutto tra bts, spedizione e tasse 86 euro.
pensavo di +
ciao

Locked