consiglio bts
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
consiglio bts
ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Ora ......visto che mie capcità "Fivettiane", vorre prendere il Bts.
Consigli sulle molle da ordinare? (io sono 70 kg x 170 nudo e crudo)
C'è qualche esperto che mi può aiutare?
Grazie
Alberto
Grazie
Alberto
Re: consiglio bts
Consiglio personale, molle gialle (soft)...sono alto 175 e peso poco piu' di te.Alberto6237 wrote:ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Grazie
Alberto
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...Alberto6237 wrote:ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Grazie
Alberto
ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Ecco, lo sapevo. Ho messo anche dei messaggi nel forum, ma nessuno si è fatto vivo. Proprio ieri l'ho acquistato su Bomber, in offerta a 59 dollari compreso spedizione.Pantans wrote:Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...Alberto6237 wrote:ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Grazie
Alberto
Grazie cmq
Alberto6237 wrote:Ecco, lo sapevo. Ho messo anche dei messaggi nel forum, ma nessuno si è fatto vivo. Proprio ieri l'ho acquistato su Bomber, in offerta a 59 dollari compreso spedizione.Pantans wrote:Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...Alberto6237 wrote:ciao a tutti. finalmente la scorsa settimana mi sono arrivati dalla "Cermania" i track 700 T. Mi sembrano fatti molto bene, anche se non impazzisco per il secondo aggancio fatto al rovescio (non sò se mi spiego, si agganciano dal sopra).
Grazie
Alberto
Grazie cmq

Pietro
si..si....me lo aspetto. Presumo circa da un 15% ad un 20% in più per le tasse doganali. Per il prezzo del Bts e della spedizione ...quello è certo.heilow wrote:Quoto sopra H2O, iva e tasse doganali incidono molto sul prezzo finale che andrai a spendere, quindi occhio!
Compro molto oltreoceano (soprattutto per il modellismo dinamico), e devo dire che a volte mi vengono applicate tasse doganali, a volte no. Non riesco a capire. Cmq da un prezzo pieno di 99 euro per il bts + spedizione + tasse doganali, bomber a applicato un saldo del 40%, che non è male. Poi una volta che l'ho, penso che copiarlo e fatto fare al tornio da un mio caro amico, compreso molle non sisuperino i 30 euro.
Vedremo.
P.S per il montaggio è semplice? Per togliere il meccanismo nei deeluxe 700 (comprati in Germania a 344 euro compreso spedizione e scarpetta Termo), i due spinotti sopra e sotto sono a pressione da un lato?
Thanks
Alberto
- krinettos
- Rank 5
Quanto vorresti, è uno solo o una coppia??Pantans wrote:ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao
Il BTS agevola anche quando non si usa la tecnica EC, ma si scende con tecnica classica??
Ciao e grazie!
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
E' una coppiakrinettos wrote:Quanto vorresti, è uno solo o una coppia??Pantans wrote:ora ho un BTS inutilizzato e seminuovo, se ti interessa fammi un fischio, ciao
Il BTS agevola anche quando non si usa la tecnica EC, ma si scende con tecnica classica??
Ciao e grazie!

viewtopic.php?t=5770
Lo puoi usare per qualsiasi tecnica invece del sistema walkmode/bloccato

Se ti interessa mandami un messaggio privato.
ciaooo
- Francesco -
- remocarving
- Rank 5
e x me che peso 75kg e 176 di altezza che molle ci vogliono secondo voi? xchè cè sia quella lunga che quella corta e vedo che si puo' mettere corta blu e lunga gialla o viceversa o tutte e due gialle insomma bbho?
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
tutte e due GIALLE (soft)remocarvingg wrote:e x me che peso 75kg e 176 di altezza che molle ci vogliono secondo voi? xchè cè sia quella lunga che quella corta e vedo che si puo' mettere corta blu e lunga gialla o viceversa o tutte e due gialle insomma bbho?
Pietro
- remocarving
- Rank 5
H2O wrote:Alberto6237 wrote:Ecco, lo sapevo. Ho messo anche dei messaggi nel forum, ma nessuno si è fatto vivo. Proprio ieri l'ho acquistato su Bomber, in offerta a 59 dollari compreso spedizione.Pantans wrote: Ciao, a mio parere sulla serie AF (tipo track700) il BTS funziona meglio che sulla serie SB. Sulla serie SB, per qul poco che l'ho usato limita abbastanza il piegamento. Infatti sui Suzuka l'ho lasciato montato, mentre sui T325 l'ho tolto e ho rimesso il sistema vecchio...il posteriore in walk sarà un po' morbido ma almeno si piega...
Grazie cmqverifica bene.... + spese spedizione, + IVA e tasse doganali ....
Bts arrivato ieri.
Quindi riepilogando mi è costo in tutto tra bts, spedizione e tasse 86 euro.
pensavo di +
ciao