da quest'anno mi sono deciso ad allenarmi prima della stagione, risultato subito dall'inizio non ho mai avuto problemi.
oggi ad esempio ho surfato dalle 8.30 alle 15.00 cambiando diverse tavole nell'arco della giornata.

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
la domenica faccio solo la mattina per due questioni: affollamento e la mia ragazza che aspetta a casa il mio ritorno! Mentre se vado in settimana stacco alle 12:00 e corro in ufficio! Quanto a dolori, fortunatamente reggo ancora bene, all'ecs, per 4 giorni, si iniziava a carvare alle 8:20 e si finiva alle 16:00 ... con 10minuti di pausaCecco wrote:Scusa Alex, ma tu vai solo di mattina?Alex wrote:ma purtroppo l'unica pista interessante (cedrino) è chiusabiont wrote:Domani vado più sul sicuro, destinazione Valtorta!![]()
![]()
rimando "madesimo" a venerdì o domenica mattina
Amplio la domanda: voi che fate hard da molto tempo, riuscite a surfare tutta la giornata, o ad un certo punto vi fermate per dolori/neve malmessa/affollamento o altro?
E' sempre un piacere surfare col gruppo Hard (BG) e sono davvero tanti: bravi, simpatici, hardisti, gente alla mano ma soprattutto snowboarder a 360°!biont wrote:Ne approfitto per ringraziare Zirvio e il suo amico per la bella compagnia di ieri mattina a Colere, mi sono proprio divertito! giornata di sole e tanta neve! piste tirate come sempre alla grande, solo qualche coda all'impianto sotto per essere stato di Sabato, ma accettabili.
ci sono stato domenica, tempo fantastico ma neve troppo morbida e purtroppo anche oggi butterà giù qualche centimetro. Per domani prevedono sole e giovedì dovrebbe essere la giornata ideale, almeno gli si dà il tempo di prepararci le pisteQuattroAnte wrote:mercoledi, sono su a madesimo, se qualcuno passa....
boh, domani sera ti riporto un feedbackAlex wrote:ci sono stato domenica, tempo fantastico ma neve troppo morbida e purtroppo anche oggi butterà giù qualche centimetro. Per domani prevedono sole e giovedì dovrebbe essere la giornata ideale, almeno gli si dà il tempo di prepararci le pisteQuattroAnte wrote:mercoledi, sono su a madesimo, se qualcuno passa....
Personalmente ero più propenso ad un mattiniero in quel di Colere (BG) 8:00-13:00, xò non so ancora come sono messo con il lavoroAlex wrote:domani mattina qualcuno si aggrega per una sana carvata a Madesimo o Airolo
è proprio vero!biont wrote: Colere sembra stia diventando una Località di ritrovo per tutti gli hardbooters, ormai è difficile passarci una giornata senza vederne sfrecciare qualc'uno in parte. Sarà anche merito del forum e del passaparola sta di fatto che ci si trova sempre qualcuno, forse grazie anche alle piste tecniche e sempre ben preparate.
flightedo wrote:è proprio vero!biont wrote: Colere sembra stia diventando una Località di ritrovo per tutti gli hardbooters, ormai è difficile passarci una giornata senza vederne sfrecciare qualc'uno in parte. Sarà anche merito del forum e del passaparola sta di fatto che ci si trova sempre qualcuno, forse grazie anche alle piste tecniche e sempre ben preparate.
l'hard a Colere sta contagiando tutti, un mio amico freestyler convinto , vedendomi stragasato e divertito , si è lasciato tentare.
Ora tutte le volte che salgo in hard mi segue, ed è bello vedergli il sorriso stampato a fine discesa![]()
altra gente , vedendomi spesso la , mi chiede dove recuperare il materiale (nota dolente del nostro sport) .
..cmq sarò io che mi ci stò appassionando, ma sembra proprio che l'hard sia ben lontano da morire , come dicono su altri forum!