Swoard Instructors Meeting - A funky video

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Thursday 22 January 2009, 9:13

emi wrote:
Non lo so, devo portare mia moglie da qualche parte a Febbraio.... se no sono a rischio Divorzio.........

:cry: :cry: :cry:
Portala ad Alagna! :D

Ciao a tutti!
Silvio
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 22 January 2009, 9:54

zirvio wrote:
emi wrote:
Non lo so, devo portare mia moglie da qualche parte a Febbraio.... se no sono a rischio Divorzio.........

:cry: :cry: :cry:

Ciao a tutti!
Silvio
Confermo!
E' il posto ideale, soprattutto se non scia:
- unica via centrale massimo 200 metri... con chiesa, in tutto n.6 negozi (tra cui 2 alimentari), 4 bar, 4 ristoranti (tra cui 1 pizzeria), 3...alberghi (+ qualche posto per dormire), 1 pista di pattinaggio, forse anche sauna aperta da quest'anno (forse); ah dimenticavo, edicola, dispensario medico (no farmacia), parrucchiera (aperta quando le dici che vai), tintoria...fammi pensare se ho dimenticato qualcosa....si,si tutto quel ben di dio che hai visto nelle foto è solo una piccola parte.....
Mia moglie ha retto ormai 18 anni.
Ci vediamo a Zinal e ne parliamo bene (ci sarà anche mia moglie che ti puo' dire anche lei come è il posto).
Un saluto :hello:
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 January 2009, 10:00

H2O wrote:
zirvio wrote:
emi wrote:

Ciao a tutti!
Silvio
Confermo!
E' il posto ideale, soprattutto se non scia:
- unica via centrale massimo 200 metri... con chiesa, in tutto n.6 negozi (tra cui 2 alimentari), 4 bar, 4 ristoranti (tra cui 1 pizzeria), 3...alberghi (+ qualche posto per dormire), 1 pista di pattinaggio, forse anche sauna aperta da quest'anno (forse); ah dimenticavo, edicola, dispensario medico (no farmacia), parrucchiera (aperta quando le dici che vai), tintoria...fammi pensare se ho dimenticato qualcosa....si,si tutto quel ben di dio che hai visto nelle foto è solo una piccola parte.....
Mia moglie ha retto ormai 18 anni.
Ci vediamo a Zinal e ne parliamo bene (ci sarà anche mia moglie che ti puo' dire anche lei come è il posto).
Un saluto :hello:
Pietro
Si ma lei scia.......e non viene in fuoripista ......è un film gia' visto....
ho provato in passato a dirgli " tu scendi lungo la pista .......io in fuoripista....e ci vediamo all'arrivo della seggiovia ...."
ha retto mezza giornata...........e poi voleva tornare a casa e chiamare l'Avvocato.......

:( :( :( :( :(
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Thursday 22 January 2009, 13:10

Dai Emi mi sacrifico (tanto non ho il fisico per il fuoripista) e la porto io in giro per le piste mentre tu e quel matto di Pietro surfate nella Powder!!! E ke Powder dopo aver visto le foto!!! :D

Magari le viene anche voglia di provare la tavola e allora vai di maestro e li sei a cavallo!!!! :wink:

Ciao! :D
Silvio
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 January 2009, 14:09

zirvio wrote:Dai Emi mi sacrifico (tanto non ho il fisico per il fuoripista) e la porto io in giro per le piste mentre tu e quel matto di Pietro surfate nella Powder!!! E ke Powder dopo aver visto le foto!!! :D

Magari le viene anche voglia di provare la tavola e allora vai di maestro e li sei a cavallo!!!! :wink:

Ciao! :D
Silvio
Volentieri !!!!! Ci si puo' organizzare.......
ma tu ci devi mettere anche la tua .......
Io sono un sostenitore dello "scambio di coppia "

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Locked