Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
zirvio
- Rank 5

by zirvio » Thursday 22 January 2009, 9:13
Portala ad Alagna!
Ciao a tutti!
Silvio
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
-
H2O
- Rank 5

zirvio wrote:
Portala ad Alagna!
Ciao a tutti!
Silvio
Confermo!
E' il posto ideale, soprattutto se non scia:
- unica via centrale massimo 200 metri... con chiesa, in tutto n.6 negozi (tra cui 2 alimentari), 4 bar, 4 ristoranti (tra cui 1 pizzeria), 3...alberghi (+ qualche posto per dormire), 1 pista di pattinaggio, forse anche sauna aperta da quest'anno (forse); ah dimenticavo, edicola, dispensario medico (no farmacia), parrucchiera (aperta quando le dici che vai), tintoria...fammi pensare se ho dimenticato qualcosa....si,si tutto quel ben di dio che hai visto nelle foto è solo una piccola parte.....
Mia moglie ha retto ormai 18 anni.
Ci vediamo a Zinal e ne parliamo bene (ci sarà anche mia moglie che ti puo' dire anche lei come è il posto).
Un saluto
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
emi
- Rank 5

H2O wrote:zirvio wrote:emi wrote:
Portala ad Alagna!
Ciao a tutti!
Silvio
Confermo!
E' il posto ideale, soprattutto se non scia:
- unica via centrale massimo 200 metri... con chiesa, in tutto n.6 negozi (tra cui 2 alimentari), 4 bar, 4 ristoranti (tra cui 1 pizzeria), 3...alberghi (+ qualche posto per dormire), 1 pista di pattinaggio, forse anche sauna aperta da quest'anno (forse); ah dimenticavo, edicola, dispensario medico (no farmacia), parrucchiera (aperta quando le dici che vai), tintoria...fammi pensare se ho dimenticato qualcosa....si,si tutto quel ben di dio che hai visto nelle foto è solo una piccola parte.....
Mia moglie ha retto ormai 18 anni.
Ci vediamo a Zinal e ne parliamo bene (ci sarà anche mia moglie che ti puo' dire anche lei come è il posto).
Un saluto
Pietro
Si ma lei scia.......e non viene in fuoripista ......è un film gia' visto....
ho provato in passato a dirgli " tu scendi lungo la pista .......io in fuoripista....e ci vediamo all'arrivo della seggiovia ...."
ha retto mezza giornata...........e poi voleva tornare a casa e chiamare l'Avvocato.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
zirvio
- Rank 5

by zirvio » Thursday 22 January 2009, 13:10
Dai Emi mi sacrifico (tanto non ho il fisico per il fuoripista) e la porto io in giro per le piste mentre tu e quel matto di Pietro surfate nella Powder!!! E ke Powder dopo aver visto le foto!!!
Magari le viene anche voglia di provare la tavola e allora vai di maestro e li sei a cavallo!!!!
Ciao!
Silvio
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
-
emi
- Rank 5

zirvio wrote:Dai Emi mi sacrifico (tanto non ho il fisico per il fuoripista) e la porto io in giro per le piste mentre tu e quel matto di Pietro surfate nella Powder!!! E ke Powder dopo aver visto le foto!!!
Magari le viene anche voglia di provare la tavola e allora vai di maestro e li sei a cavallo!!!!
Ciao!
Silvio
Volentieri !!!!! Ci si puo' organizzare.......
ma tu ci devi mettere anche la tua .......
Io sono un sostenitore dello "scambio di coppia "

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...