Sono iena (il mio vero nome non lo ricordo più, neanche mia moglie lo usa più

Mi sono iscritto a questo sito perchè Nico (di Freestyler) continua a parlarne sul nostro forum e mi sono incuriosito. Ho letto un po' di discussioni e mi è venuta voglia di entrare a fare parte anche di questa community

Sono uno snowboarder abbastanza polivalente, nel senso che mi piace un sacco il freestyle in tutte le sue sfaccettature, adoro la powder, quella vera, e mi affascinano un sacco le lunghe curve condotte degli harbooter.
Nel mio parco tavole trovano posto anche due tavole hard: una F2 Speedster GTS 166 con su un paio di attacchi sempre F2 ma molto scarsi, i freecarve o una roba del genere, e una Oxygen Proton GS 172 con un paio di Proflex totalmente in metallo dei quali ignoro il nome.
Come scarponi ho un paio di Blax Tony che non sono capace di regolare
La Oxygen ce l'ho perchè un mio collega me l'ha praticamente regalata, la F2 l'ho comprata perchè mi sono reso conto che con l'altra non avrei mai imparato

Sono decisamente alle primissime armi con l'hard, faccio quasi solo piste blu o rosse e se trovo la neve un po' più dura o un po' ghiacciata la lamina mi salta via e faccio luuunghe scivolate.
Pur rendendomi conto di non avere probabilmente l'attrezzatura più adatta per l'ec, mi piacerebbe almeno imparare la giusta tecnica per non perdere la conduzione al primo imprevisto.
Quindi comincerei con le domande: che stance consigliate voi per iniziare? Io sono circa 175 cm e al momento sto usando la larghezza di default indicata sulla tavola (le boccole centrali per capirsi) e come angoli ho inclinato l'attacco posteriore fino al limite facendo in modo che col boot montato non sporga dalla tavola e a quello anteriore ho aggiunto circa 6/8 gradi.
Voi cosa consigliereste di fare?