Camp hard a Colere 21 e 22 marzo

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Sunday 23 March 2008, 3:11

2 giorni fantastici !!! :clap:
Ho visto cose che voi umani .... 8O :D
Grazie a Claudio e Lorenzo, &RYU, biont, Pantans e kurtsk8 per la squisita compagnia e a Cesare perchè eccezionale come maestro e come persona !!! :hello:

...non poteva essere tutto perfetto e infatti dopo aver scattato una ventina di foto "serie" (non come quelle di kurtsk8 :twisted: ), non so come, si è formattata la scheda della fotocamera :( .
Spero di riuscire a recuperarle...

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 23 March 2008, 7:27

alvin75 wrote:....
PS mi sembra scontato però dopo il camp subito impressioni e immagini sul post, grazie!
....
Silber wrote:....Poi vogliamo la recensione di cosa avete imparato.....
per le immagini la maggior parte son statiche e non in azione per ottimizzare ( :lol: ) i tempi (mica bau-bau micio-micio)
le impressioni stanno già emergendo : quando si rifà :?:
ciò fa capire l'impatto che hanno avuto su noi poveri (o poverissimi :) ) ma anche benestanti carver mortali gli esercizi , le correzioni , le motivazioni tecniche e l'esempio pratico di Cesare 8O.

la tecnica su cui siamo stati impostati è stata codificata analizzando quella utilizzata dai migliori atleti di coppa del mondo (vero ?).
per la codifica lascio lo schermo agli abruzzesi che mi sembrano più enco-decoder di me. :D (anche se Daniel perde immagini :lol2:)

AncHe PercHé le cose diventano serie quando si parla di TecnicHe :lol:

per i video :roll: :roll: ...... :o :twisted:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Sunday 23 March 2008, 9:03

Pantans wrote:Sono arrivato a casa adesso, dopo più di 7 ore di viaggio...
ma dopo 7 ore di viaggio andare a nanna no è??? 8O

bella ragazzi!

è stato davvero un piacere conoscervi! :bravo:

Daniel81 wrote:...non poteva essere tutto perfetto e infatti dopo aver scattato una ventina di foto "serie" (non come quelle di kurtsk8 ), non so come, si è formattata la scheda della fotocamera .
Spero di riuscire a recuperarle...
(vista l'ora del post) un'altro che 7 ore di viaggio gli fanno una pippa :!: ma come fate :?: :mrgreen:

è no :!: :!: :!:

qui urge davvero mandarti a un corso di foto / video prima del prossimo camp :!:

vero pantans :?: :mrgreen:

kurtsk8 wrote:per le immagini la maggior parte son statiche e non in azione per ottimizzare ( ) i tempi (mica bau-bau micio-micio)
le impressioni stanno già emergendo : quando si rifà
ciò fa capire l'impatto che hanno avuto su noi poveri (o poverissimi ) ma anche benestanti carver mortali gli esercizi , le correzioni , le motivazioni tecniche e l'esempio pratico di Cesare.
solo una foto mi sarebbe piaciuta vedere :) quando Cesare è partito a fare la serpentina condotta 8O .... mi sarebbe davvero piaciuto vedere le nostre facce :mrgreen: non parlava più nessuno.. :? senza parlare delle altre tecniche.. :P

grande Cesare :!:

kurtsk8 wrote:per i video ovviamente metteremo ogni singolo frame di Cesare perché ne vale la pena

io direi che prima di postarli sarebbe il caso di sentire il parere di "tutti.." :wink:

da questo camp oltre ad aver percepito dei grossi miglioramenti ho capito moltissime cose, il materiale c'è e va benissimo! (ho finito di dar la colpa alle tavole e al terreno :mrgreen:) ora bisogna solo memorizzare tutti gli insegnamenti e LAVORARCI sopra alla grande, in modo da arrivare pronti alla prossima stagione e al prossimo camp :!: :mrgreen:

Grazie ancora Cesare :!:
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 23 March 2008, 9:18

biont wrote:...
kurtsk8 wrote:per i video ovviamente metteremo ogni singolo frame di Cesare perché ne vale la pena

io direi che prima di postarli sarebbe il caso di sentire il parere di "tutti.." :wink:
...
vero :!: :bravo:

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Sunday 23 March 2008, 9:19

dimenticavo..

BUONA PASQUA A TUTTI :!:

:mrgreen:

&RYU
Rank 4
Rank 4

Post by &RYU » Sunday 23 March 2008, 10:00

Pantans wrote:
&RYU, la prossima volta sulla mia anca ci monto le megapale rotanti così, tra una sculettata e l'altra, contrasterò le tue meschine mosse di boardercross :twisted:
e non hai ancora visto niente... sono stato leggero perchè mi stai simpatico... :twisted: :twisted: :twisted:

comunque grazie della compagnia a te e Daniele... il mega party con tutte quelle gnocche di venerdì sera resterà impresso nella mia memoria a lungo...

ps: ho modificato la mia firma :lol:
IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD

F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Sunday 23 March 2008, 10:08

kurtsk8 wrote:
la tecnica su cui siamo stati impostati è stata codificata analizzando quella utilizzata dai migliori atleti di coppa del mondo (vero ?).
Si verissimo! Per questo penso che sia "il meglio che c'è sul mercato" :D
kurtsk8 wrote: per la codifica lascio lo schermo agli abruzzesi che mi sembrano più enco-decoder di me. :D (anche se Daniel perde immagini :lol2:)
In poche parole è una tecnica che cerca la naturalezza dei gesti, elimina del tutti i movimenti innaturali, busti spezzati, prese di spigolo di anca ecc...Vuole il corpo sempre in asse con la tavola e che lavori come un ammortizzatore (Showa? :D ). "Muoversi molto" in questo senso, è la chiave di questa tecnica. Immaginate la tecnica da gara degli atleti...eliminate tutte le imperfezioni che ovviamente ci sono se si vuole vincere la gara, insomma esasperatela leggermente di meno. Cosa rimane? Una tecnica elegante ed efficacissima su ogni pendenza e stato di neve. Curve larghe, strette, serpentina incredibile, da rimanere a bocca aperta.
Ovviamente potrei dire molte altre cose ma una cosa è scriverle un'altra è vederle mettere in pratica da Cesare in persona. Piccolo appunto: è abbastanza diversa dalla tecnica Rabanser, chi meglio di Cesare in persona potrà spiegarvi le differenze?

Per i suoi video io penso sia ok postarli, tanto si vede solo un extraterrestre che scende da un muro... in ogni caso un' email a Cesare mi sembra giusto mandarla.
biont wrote: ma dopo 7 ore di viaggio andare a nanna no è??? Shocked

bella ragazzi!

è stato davvero un piacere conoscervi!
Macché!? Stanchi noi? Avresti duvuto vedere la forza d'animo del nostro Federico Fellini, che dopo aver ripreso cielo e alberi invece che le nostre migliori dicese e aver inspiegabilmente perso tutte le foto, stava ancora fresco come una rosa...forse proprio una rosa no, però...
magari invece del corso da cameraman, la soluzione per evitare intoppi futuri potrebbe essere "dargli un sacco de bòtte", questo sì...

Botte o non botte, anche per me è stato davvero un grande piacere aver potuto condividere con voi questa esperienza, spero davvero di ripeterla al più presto...
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Sunday 23 March 2008, 10:09

&RYU wrote:il mega party con tutte quelle gnocche di venerdì sera resterà impresso nella mia memoria a lungo...
8O

&RYU quando hai voglia di tirare 2 curve a Colere fai un fischio che salgo volentieri :!:

sopra Bergamo è tutta notte che nevica!

ne sta mettendo parecchia, si va avanti fino ad Aprile inoltrato!

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Sunday 23 March 2008, 10:15

&RYU wrote:
Pantans wrote:
&RYU, la prossima volta sulla mia anca ci monto le megapale rotanti così, tra una sculettata e l'altra, contrasterò le tue meschine mosse di boardercross :twisted:
e non hai ancora visto niente... sono stato leggero perchè mi stai simpatico... :twisted: :twisted: :twisted:

comunque grazie della compagnia a te e Daniele... il mega party con tutte quelle gnocche di venerdì sera resterà impresso nella mia memoria a lungo...

ps: ho modificato la mia firma :lol:
Allora dovrò allenarmi col fulmine di Pegasus, non c'è altra soluzione...

Peccato che venerdì alla festa erano rimasti solo posti in piedi, con tutta quella gente che si accalcava attorno al bancone! E la seggiovia che portava su gnocche di continuo sotto la neve! Ahhhh stupendo!

Come darti torto sulla tua nuova firma? :)
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Sunday 23 March 2008, 10:15

Pantans wrote: Macché!? Stanchi noi? Avresti duvuto vedere la forza d'animo del nostro Federico Fellini, che dopo aver ripreso cielo e alberi invece che le nostre migliori dicese e aver inspiegabilmente perso tutte le foto, stava ancora fresco come una rosa...forse proprio una rosa no, però...
magari invece del corso da cameraman, la soluzione per evitare intoppi futuri potrebbe essere "dargli un sacco de bòtte", questo sì...

Ok, per il prossimo camp ci organizziamo..

per le botte naturalmente :twisted: :mrgreen:

:wink:

&RYU
Rank 4
Rank 4

Post by &RYU » Sunday 23 March 2008, 11:17

biont wrote:
&RYU wrote:il mega party con tutte quelle gnocche di venerdì sera resterà impresso nella mia memoria a lungo...
8O

&RYU quando hai voglia di tirare 2 curve a Colere fai un fischio che salgo volentieri :!:

sopra Bergamo è tutta notte che nevica!

ne sta mettendo parecchia, si va avanti fino ad Aprile inoltrato!
Ho una mezza idea di tornar su domani, ma con morosa al seguito...
spero proprio che la stagione si prolunghi per mettere in pratica gli insegnamenti di quest 2 gg :wink: se poi possiamo confrontarci è ancora meglio! :wink:
IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD

F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 23 March 2008, 12:07

il video di saluto :) l'ho perso tempo fa :lol: sorry

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Sunday 23 March 2008, 12:07

&RYU wrote:Ho una mezza idea di tornar su domani, ma con morosa al seguito...
spero proprio che la stagione si prolunghi per mettere in pratica gli insegnamenti di quest 2 gg :wink: se poi possiamo confrontarci è ancora meglio! :wink:
parte l'opera di convincimento con la moglie :twisted:
vado ad apparecchiare tavola, poi sparecchio, pulisco per terra, niente pisolino pasquale pomeridiano e fino a sera compresa gli lascio il telecomando :!: :mrgreen:

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Sunday 23 March 2008, 13:12

ahahah bella ragazzi !! 8)
..la mia firma parla da sola .. :twisted:

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Sunday 23 March 2008, 20:23

&RYU wrote:Ho una mezza idea di tornar su domani, ma con morosa al seguito...
:mrgreen: domani riesco a salire (solo fino le 12.00)..

prendo la prima salita (7.30).

:wink:

Locked