carvers sul bondone?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

fungo83
Rank 5
Rank 5

Post by fungo83 » Thursday 25 March 2010, 13:13

AZ wrote:
fungo83 wrote:se a qualcuno interessa (tempo permettendo) mercoledì siamo sul bondone in 3

io sono vestito tutto di nero con casco color vino!
Fungo: eri in Bondone oggi?
In tal caso: come e' la neve? a guardare la webcam si direbbe che e' ancora ottima.
(io oggi pieno di cazzate lavorative - niente da fare)

Un saluto a tutti,
ciao az.. alla fine abbiamo optato per bellamonte (alpe lusia)
la neve ormai fa schifo alle 9:30 c'erano 7 gradi e la neve in pappa.....
purtroppo per me è stagione finita... sarà per la prossima stagione...
F2 speedster RS 174 WC + F2 race titanium
F2 speedster SL wc + F2 intec titanflex
deeluxe 325+rab

DAVY73
Rank 4
Rank 4

Post by DAVY73 » Thursday 25 March 2010, 21:03

sabato sarò molto probabilmente su con la mia compagna......il proposito è carvare presto......se non dovesse tenere la neve non ci si perde d'animo e si va a noleggiare una soft e si fanno raid nel park.... :wink:
se qualcuno vuole ......

AZ
Rank 5
Rank 5

Post by AZ » Thursday 25 March 2010, 22:08

DAVY73 wrote:sabato sarò molto probabilmente su con la mia compagna......il proposito è carvare presto......se non dovesse tenere la neve non ci si perde d'animo e si va a noleggiare una soft e si fanno raid nel park.... :wink:
se qualcuno vuole ......
Accidenti: io Sabato sono di Milano - andata e ritorno in giornata, ma la conseguenza e' che non potro' essere della partita.

Per contro, la domenica 28, sempre al Bondone, a mezzogiorno c'e' il gruppo di Rock&Roll dei Duck tails - fanno musica anni 60, molto divertenti.
Potrebbe essere un'idea quando la neve diventa pappa.
Ecco il link: http://www.theducktails.it/concerti.php
Se il tempo (e la moglie) me lo concedono, potrei essere in Bondone alla domenica.

UN saluto a tutti,
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA

AZ
Rank 5
Rank 5

Post by AZ » Monday 5 April 2010, 20:10

Oggi ho avuto il piacere di incontrare Davide (Davy73) e compagna sulle nevi del Bondone. O meglio: lui ha beccato me.
Infatti, il Davy73 era in incognito e si moveva sulle piste con una soft - presa a noleggio. Una decisione per nulla sbagliata perche' ieri notte sono arrivati un 10 cm di piacevolissima neve fresca che si e' depositata dopo che i gatti avevano battuto le piste.
Purtroppo c'e' stato un po' di vento che ha creato degli accumuli, ma dove il vento non aveva fatto il suo lavoro, all'apertura delle piste era un vero delirio da tanto che era bello.

Davide: poi ci siamo separati perche' io dovevo andare alla base del Palon per incontrarmi con un amico (che peraltro non c'era).
Il Palon era stato appena aperto (prima era chiuso - per vento?) ed ho fatto alcune discese stupende.

(sto meditando di tornare domattina prima di andare in ufficio - domani e' l'ultimo giorno in cui sono in funzione gli impianti del Bondone).

Davide e tutti gli altri: ci si rivede alla prossima occasione!!!

DAVY73
Rank 4
Rank 4

Post by DAVY73 » Tuesday 6 April 2010, 15:43

ma scherzi? il piacere è tutto mio!!
devo dire una bellissima impressione...persona colta e simpatica....si vede che la sai lunga...
ti ho visto un paio di volte e una sul palon dalla seggiovia e devo dire che dall'alto l'EC rende ancora di più!!..(e meno male che hai male alla spalla)

unico dispiacere dopo tre giorni di hard ho visto la fresca e mi sono fiondato al noleggio per una soft lunghissima con tanto set back!!! giornata di free ride e fresca...(ogni tanto ci vuole)..altrimenti 2 curvette insieme carebbero uscite.....(che bella la svizzera rossa con scritta azzura)

spero di rincontrarti ancora a trento senza aspettare l'inverno prossimo!!!
per tutti gli altri spero di incontrarvi presto!!! :wink:

AZ
Rank 5
Rank 5

Post by AZ » Tuesday 6 April 2010, 20:30

DAVY73 wrote:ti ho visto un paio di volte e una sul palon dalla seggiovia e devo dire che dall'alto l'EC rende ancora di più!!..(e meno male che hai male alla spalla)
Chissa' chi hai visto che sa fare l'EC!
Io sono solo un "extreme carver wannabe" (vedi la mia firma) che detto in parole nostre potrebbe essere qualcosa come "vorrei, ma non posso" (o non ci riesco).
E dire che ho lo stesso nome di Alex - il vero "maestro" di EC. Ho anche preso un appartamento a Milano, come lui, finiro' col tingermi i capelli piu' scuri (come lui), imparero' la pronuncia milanese (come lui), sono goofy (come lui) ... eppure a quanto pare tutto cio' non basta.

Oggi con MOLTISSIMO dispiacere NON sono andato sulla neve del Bondone, malgrado fosse una giornata perfetta - ed anche l'ultima prima della chiusura degli impianti. Ma la spalla mi ha consigliato di fare il bravo e sono andato in ufficio. L'amico (quello che dovevo incontrare ieri in Palon) mi ha telefonato - appunto - dal Palon chiedendomi dove diavolo fossi, che lassu' le condizioni erano perfette!

Per la rabbia di non aver osato un'ultima uscita sulle nevi del Bondone, al pomeriggio, invece di lavorare, ho preso la bici ed ho fatto un Trento -> lago di garda -> TN. Una 90-ina di km in una giornata davvero piacevolissima. (domani lavoro - almeno penso che lavorero').

Davide: fatti vivo quando sei a TN.
Una serata a cena da noi? (io non so cucinare, ma mi vengono abbastanza bene le ricette di cucina indiana)
Mi trovi all'indirizzo azorat@gmail.com.

A tutti: invitati anche voi, ma fatemelo sapere un attimo in anticipo.
Nel frattempo, un saluto a tutti.

Locked