DAVY73 wrote:ti ho visto un paio di volte e una sul palon dalla seggiovia e devo dire che dall'alto l'EC rende ancora di più!!..(e meno male che hai male alla spalla)
Chissa' chi hai visto che sa fare l'EC!
Io sono solo un "extreme carver wannabe" (vedi la mia firma) che detto in parole nostre potrebbe essere qualcosa come "vorrei, ma non posso" (o non ci riesco).
E dire che ho lo stesso nome di Alex - il vero "maestro" di EC. Ho anche preso un appartamento a Milano, come lui, finiro' col tingermi i capelli piu' scuri (come lui), imparero' la pronuncia milanese (come lui), sono goofy (come lui) ... eppure a quanto pare tutto cio' non basta.
Oggi con MOLTISSIMO dispiacere NON sono andato sulla neve del Bondone, malgrado fosse una giornata perfetta - ed anche l'ultima prima della chiusura degli impianti. Ma la spalla mi ha consigliato di fare il bravo e sono andato in ufficio. L'amico (quello che dovevo incontrare ieri in Palon) mi ha telefonato - appunto - dal Palon chiedendomi dove diavolo fossi, che lassu' le condizioni erano perfette!
Per la rabbia di non aver osato un'ultima uscita sulle nevi del Bondone, al pomeriggio, invece di lavorare, ho preso la bici ed ho fatto un Trento -> lago di garda -> TN. Una 90-ina di km in una giornata davvero piacevolissima. (domani lavoro - almeno penso che lavorero').
Davide: fatti vivo quando sei a TN.
Una serata a cena da noi? (io non so cucinare, ma mi vengono abbastanza bene le ricette di cucina indiana)
Mi trovi all'indirizzo
azorat@gmail.com.
A tutti: invitati anche voi, ma fatemelo sapere un attimo in anticipo.
Nel frattempo, un saluto a tutti.