SPEEDSTER RS VS SILBERPFEIL ->AIUTOOOO<-
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: SPEEDSTER RS VS SILBERPFEIL ->AIUTOOOO<-
testine, intorno al minuto 5 scende un goofy che è nettamente Matteoli. il tipo regular evidentemente non è Matteoli ma un suo allievo stretto. e infatti va un (bel) po' meno. in ogni caso, jax, sarò decisamente "Emieggiante", ma anche sul primo tipo dubito che tu sia nella posizione di fare il figo ...
(e lo stesso vale per me, bada bene)
The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5
Beh, nella posizione di fare il figo con quelli del video, ho visto poca gente
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- dobermannnn
- Rank 5
è vero al min 5 scende uno con la tuta rossa, ma è sempre lui se guardi piu avanti ha la maschera e il cappellino bianchi e neri, cosè glie la prestati ^^?Kallo wrote:testine, intorno al minuto 5 scende un goofy che è nettamente Matteoli. il tipo regular evidentemente non è Matteoli ma un suo allievo stretto. e infatti va un (bel) po' meno. in ogni caso, jax, sarò decisamente "Emieggiante", ma anche sul primo tipo dubito che tu sia nella posizione di fare il figo ...
va anche in goofy infatti se vedi il video di soft è goofy, per me è sempre cristiano
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Mica ho detto che vado meglio di loro.
Io sono una mezza sega ma questo non toglie che in 24 anni di snowboard di cui 21 di hard , prima per vari motivi non potevo mettere gli scarponi, qualcuno l'ho visto scendere. Poi con youtube e vari bastano pochi giorni e vedi quasi tutto.
Non credo che Pizzul sappia giocare a pallone.
@ Kallo guarda che così invece della birretta ti tocca pagare la cena.
Io sono una mezza sega ma questo non toglie che in 24 anni di snowboard di cui 21 di hard , prima per vari motivi non potevo mettere gli scarponi, qualcuno l'ho visto scendere. Poi con youtube e vari bastano pochi giorni e vedi quasi tutto.
Non credo che Pizzul sappia giocare a pallone.
@ Kallo guarda che così invece della birretta ti tocca pagare la cena.

www.carvers.it
su facebook Matteoli mi ha appena detto che "pensa di esserci anche lui" in quel video
so what?
so what?
The air carver
Appunto "pensa" e non è solo lui.
Comunque mi ripeto, mica ho detto che sono due , sempre siano due, seghe.
Ho detto che fanno/fa poco piegamento e distensione e per chi ne sa poco come l'amico Dobermann è più importante capire la tecnica giusta, poi se la sistemerà a piacimento.
Poi che quando sei un fenomeno fai come ti pare lo sappiamo.
Comunque mi ripeto, mica ho detto che sono due , sempre siano due, seghe.
Ho detto che fanno/fa poco piegamento e distensione e per chi ne sa poco come l'amico Dobermann è più importante capire la tecnica giusta, poi se la sistemerà a piacimento.
Poi che quando sei un fenomeno fai come ti pare lo sappiamo.
www.carvers.it
mah ... francamente dubito ... sarebbe il primo che con l'hard va meglio in switch che normale ...dobermannnn wrote: è vero al min 5 scende uno con la tuta rossa, ma è sempre lui se guardi piu avanti ha la maschera e il cappellino bianchi e neri, cosè glie la prestati ^^?
va anche in goofy infatti se vedi il video di soft è goofy, per me è sempre cristiano
The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5
Nono, sono evidentemente due persone diversedobermannnn wrote:è vero al min 5 scende uno con la tuta rossa, ma è sempre lui se guardi piu avanti ha la maschera e il cappellino bianchi e neri, cosè glie la prestati ^^?Kallo wrote:testine, intorno al minuto 5 scende un goofy che è nettamente Matteoli. il tipo regular evidentemente non è Matteoli ma un suo allievo stretto. e infatti va un (bel) po' meno. in ogni caso, jax, sarò decisamente "Emieggiante", ma anche sul primo tipo dubito che tu sia nella posizione di fare il figo ...
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H
Raga, perchè non ci diamo tutti al golf?
Beh, io allora da perfetto apprendista, vi guarderò giocare.
Cecco wrote:Raga, perchè non ci diamo tutti al golf?

- dobermannnn
- Rank 5
mi sono arrivati pure gli attacchi f2 race titanium, li tengo come sono dite o devo mettergli qualche canting/lifting? dentro la scatola ce ne è uno, dove si mette davanti dietro o nn lo metto proprio ? angoli che dite per cominciare con la rs? ora gli ho messo 55 50 per prova e punta e tacco nn escono ma forse posso mettere anche un po meno tipo 50 45 (ho un 45 di piede) che dite ?
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Direi che 50/55 può andare . Per i cant prova prima piatto .
www.carvers.it
- dobermannnn
- Rank 5
ok, grazie, ho visto un po, escono gia montati con cant davanti e dietro di 4 gradi che inclinano verso linterno gamba e un lift che sul manuale dice di metterlo in tacco posteriore, il lift non lo messo mentre i due cant piccolini di 4 gradi li ho tenuti, dici di togliere anche quelli ?
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171