jax wrote:Niente da dire , il tipo va bene anche se sta sempre piegato e non fa alcuna distensione il che lo espone a qualche insaccatura tipo circa al minuto 2.
Considera per andare veloce e fare curvoni lunghi si deve avere molta forza nelle gambe.
te l'ho scritto anche di la, ti si è alterata la percezione. quello del video non è uno qualunque, è Matiu aka Matteoli.
Mi vien da ridere.
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Kallo wrote:beh, contando che il "tipo" del video è Andrea Matteoli, che è stato un atleta di primissimo livello (campione europeo 1993), che io o jax lo si commenti fa solo ridere, non credi?
ecco appunto, mi hai anticipato
Swoard 168H
lui mi fa che ha tutte tavole custom e che se volevo mi dava il contatto dell'artigiano che glie le fa, pero io gli ho detto il mio budget e allora ci siamo indirizzati sulla f2 che qualche suo allievo mi fa che ce le ha e si trovan bene.
ma no, conta che ci sian conosciuti facendogli i complimenti per lo stile e come va nel video e lui ringraziava e poi mi dava consigli, o è un impostore che fa finta di essere quello del video che invece nn è, ma nn penso perche da quello che scrive ne sa o ti sbagli te, gli mando un msg cosi vediamo, senno guarda laltro video suo che va con la soft qui si vede in faccia se lo riconosci di faccia qui lo vedi
riguardandolo pure io, pure nel video del soft cè scritto cristiano ! ed è per forza lo stesso del video di hard, ha la stessa giacca, stessa maschera e stesso cappellino
Ho mandato un messaggio ad un amico di Matteoli per chiedergli conferma.
Per il momento sghignazzo.
Comunque il tipo è forte ma come dicevo prima non fa la distensione.
Avete mai fatto una lezione di pugilato e visto un incontro?
Vi sembra la stessa tecnica?
jax wrote:Ho mandato un messaggio ad un amico di Matteoli per chiedergli conferma.
Per il momento sghignazzo.
Comunque il tipo è forte ma come dicevo prima non fa la distensione.
Avete mai fatto una lezione di pugilato e visto un incontro?
Vi sembra la stessa tecnica?
Chiedilo direttamente a the dog, cosi tagliamo la testa al toro.
Swoard 168H