Io salgo stasera a ponte di legno e andrò di sicuro sulla paradiso e al presena. Dipende poi dal tempo. Se è così così magari ogni tanto mi dedicherò più che altro a risalire in ciaspole.
Piuttosto... Conoscete a ponte o al tonale uno skiman degno di nota a cui far fare la revisione annuale? O me la riporto a casa? non ho fretta tanto.
Nonostante le aggiustatine con le lime diamantate ormai ho le lame tondeggianti... E' più di un anno che non le porto a sistemare le tavole!
Pista Paradiso
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Alla fine preso dalla disperazione ho chiesto a un allenatore di uno sci club uno ski man affidabile. Sono andato e mi ha fatto una buona impressione. Mi ha guardato il fondo e detto:"non la passo in macchina, è ancora buona". Me l'ha però rettificata e tirato le lame da manuale. Oggi non slittava per niente manco alla mattina presto (f2 sl 163). Ieri non riuscivo a farla la paradiso fino a che non si era mollata invece.
Non era solo colpa mia allora!!!!!!!
Non era solo colpa mia allora!!!!!!!
- Alex
- Moderator
ah si...oggi ho pure replicato! La paradiso oggi era degna del suo nome... testimone anche luca che ho incontrato casualmente sulle pisteH2O wrote:sì, è anche un cu....one fancazzista!Kallo wrote:sei un lurido

- Attachments
-
- lf.jpg (24.97 KiB) Viewed 4231 times
-
- af.jpg (22.35 KiB) Viewed 4231 times
-
- presena_oggi.JPG (41.18 KiB) Viewed 4231 times
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB