Lunedi 7 Monterosa Ski.
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Lunedi 7 Monterosa Ski.
Visto che il meteo non è malaccio per Lunedi, ho preso ferie e ci sarò.
In quanti siamo?
In quanti siamo?
- QuattroAnte
- Rank 5
ma cosa sono tutti questi avatar nuovi nuovi......
io ci sono al mattino come al solito, o raggiungiamo Pietro a Gressoney o ci fermiamo alla Weissmatten e lui lo recupero alla partenza della Jolanda e lo porto alla Weiss, vedete voi per me va bene tutto...Bradipo, se ci sei batti un colpo!

io ci sono al mattino come al solito, o raggiungiamo Pietro a Gressoney o ci fermiamo alla Weissmatten e lui lo recupero alla partenza della Jolanda e lo porto alla Weiss, vedete voi per me va bene tutto...Bradipo, se ci sei batti un colpo!
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Cecco non è lo stesso giornaliero credo. Io comunque sono preso col lavoro, se domenica chiudo all'alba come oggi mi vedo costretto a saltare. Scusate ma a milano ci sono 4 fiere in concomitanza
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Qualche foto da Alagna del magico lunedì....sopra le nuvole che incombevano sulla pianura....spettacolo!

- Attachments
-
- alagna2 7.3.11.jpg (47.25 KiB) Viewed 8379 times
-
- alagna1 7.3.11.jpg (38.13 KiB) Viewed 8379 times
-
- alagna7.3.11.jpg (36.78 KiB) Viewed 8379 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Micheleeeeee, la nebbia partiva dal paese e scompariva verso Pianalunga (quota 2026 m), quindi, si stava al sole su 1000 metri di dislivello.....praticamente 2 bartelemy....
L'altro vantaggio è stato che anche altri come te hanno pensato di stare a casa al calduccio pertanto eravamo in pochissimi: solo uomini veri e freerider norvegesi!
PS. visto che ti piace snowboardare solo al sole e stare al calduccio: copriti bene per il prossimo week end perchè il tempo sarà.....
L'altro vantaggio è stato che anche altri come te hanno pensato di stare a casa al calduccio pertanto eravamo in pochissimi: solo uomini veri e freerider norvegesi!

PS. visto che ti piace snowboardare solo al sole e stare al calduccio: copriti bene per il prossimo week end perchè il tempo sarà.....

Pietro